primus ha scrittoPer rispondere a Rinaldo su quanto afferma:
Siamo tutti adulti e vaccinati: se per fare arrivare il messaggio al bacino di utenza de ilmangione.it/forum, chi si propone di organizzare l'evento dovrà versare una quota pro cassa mangione, non ci trovo nulla di scandaloso. Il sito da un servizio? Bene, chi ne trae vantaggio paga il servizio.
Io, ma e' un parere personale, non sono daccordo sulla quota da versare al mangione, inquanto per i servigi del mangione già paghiamo una quota annua, in più gli eventi li organizzano i ristoranti non i mangioni, loro partecipano e gli admin mettono 2 righe nel sito...non e' che vi portano all'evento con un pulmino pagato da loro, distribuendo regali e cappellini.
Per il resto di eventi, come dici tu citando l'Oca, ce ne sono tutti i mesi, anche da me. A maggio abbiamo fatto una bellissima e riuscitissima serata con l'Azienda Agricola Travaglino, 5 vini in degustazione, 5 portate da abbinare, omaggi alla clientela e l'enologo Fabrizio Maria Marzi che ha parlato tutta la sera; io ho "segnalato" questo evento agli admin, ma nessuno mi ha mai risposto, neanche per dirmi "Grazie non ci interessa"...nada de nada....quindi, siccome vedo che altri ristoratori con i loro eventi, latitano, credo che i miei eventi me li terrò per me, e per i miei clienti.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: scogghi