Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Evento Campanini

da Greedy il 19 giu 2006 17:05

E allora?! :D

Dai che sono curioso, come è andata?

E guai a chi mi dice "potevi venire!" , tsè ...

Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da wineless il 19 giu 2006 20:53

i soliti curiosi... prima denigrano e poi ci mettono il naso! :P
beh purtroppo ti sei perso dei prodotti da sballo!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Stroliga il 19 giu 2006 22:17

wineless ha scrittobeh purtroppo ti sei perso dei prodotti da sballo!

:cry: :cry: :cry:
non non dire così.
Ieri dovevo essere già in vacanza ma sono partita solo oggi e allora ho telefonato alle 10 alla Trattoria Campanini per cercare di prenotare due posti, ma niente da fare.....................siamo rimasti con una voglia di
kissulein e culatell da morire :cry: :cry: :cry:.

da wineless il 19 giu 2006 23:35

potrai sempre rifarti al ritorno! :wink:

Adry =^_^=

da Greedy il 20 giu 2006 09:29

Greedy ha scrittoE guai a chi mi dice "potevi venire!" , tsè ...

wineless ha scrittoi soliti curiosi... prima denigrano e poi ci mettono il naso! :P
beh purtroppo ti sei perso dei prodotti da sballo!

Aspettati dei guai! 8)

Oh dai, su! Non tiratevela troppo e ditemi come è andata, o almeno fate una recensione e non se ne parla più! :D

Dg

da Stroliga il 21 giu 2006 10:17

wineless ha scrittopotrai sempre rifarti al ritorno! :wink:

senz'ombra di dubbio! 8)

da Greedy il 21 giu 2006 10:27

:?:

da Oby il 21 giu 2006 14:21

Lo so che sono di parte, perè un evento veramente ben organizzato. La scelta di servire diverse stagionature sia di prosciutto che di culatello è stata veramente buona e ci ha permesso di imparare molto, mantenendo chiaramente lo spirito goliardico che ci contraddistingue.

Visto che avevo già avuto modo di assaggiare il culatello devo dire che sono rimasto strabiliato dalla bontà degli anolini in brodo.

Bravi, bravi, bravi.

Che si riesca ad organizzare un altro evento, magari a ottobre/novembre?
Ai posteri l'ardua mangiata!

da silbusin il 24 giu 2006 10:53

Io ero nel gruppo idrovore (Calvin & Soci): devo dire che si sono trattenuti. :P
Dirò un'eresia ma la cosa che mi è piaciuta di più sono stati gli anolini in brodo: un caldo notevole , anche se c'era l'aria condizionata, ma ne ho mangiati tre piatti. Un brodo svenevole e un ripieno da favola.
Sul prosciutto e culatello (diverse stagionature) niente da dire: eccellenti. Quantità industriale. Gnocco fritto da portarselo a casa.
Poi bere il vino in tazza mi fa sempre tornare indietro nel tempo.
Avendo "strappato" una domenica ai miei obbligati impegni festivi me la sono goduta due volte.
Mi dicevano che era stato bello come i due precedenti eventi alla Palta e alla Stella d'oro. Non faccio fatica a crederci.
Come dice oby-uan-kenoby: bravi!

da Fante il 24 giu 2006 11:48

silbusin ha scrittoMi dicevano che era stato bello come i due precedenti eventi alla Palta e alla Stella d'oro.

Perchè? Qualcuno aveva dei dubbi? 8)

da wineless il 24 giu 2006 13:20

Fante ha scritto
silbusin ha scrittoMi dicevano che era stato bello come i due precedenti eventi alla Palta e alla Stella d'oro.

Perchè? Qualcuno aveva dei dubbi? 8)

all'inizio sì, ma quando abbiamo saputo che non saresti venuto si sono dissolti... :D

Adry =^_^=

da Fante il 24 giu 2006 19:53

wineless ha scrittoall'inizio sì, ma quando abbiamo saputo che non saresti venuto si sono dissolti... :D

:oops:
Non mia fu la colpa, ma della mala bestia....

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a