Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Giovedì 20 Luglio, Calcio a 7, ilmangione - mercoledìalle8

da ilForchetta il 06 lug 2006 10:50


Giovedì 20 Luglio

ore 20.30-21.30


Associazione Sportiva Triestina
Milano, Via Fleming
(traversa all'inizio di Via Novara, zona San Siro)


ilmangione.it

1. Wineless (GK)
2. Alberto
3. Oby
4. Greedy
5. Rinaldo
6. amico Greedy
7. amico Oby
Team manager: Gobbaccio


mercoledìalle8

1. marco c (GK)
2. michele
3. paolo
4. elio
5. beppe
6. marco a
7. alein


Ecco le mappe per arrivare al campo.

Immagine
Immagine



Risultato finale

mercoledialle8 9
ilmangione 6


Il pagellone del partitone del mangione
(riferite ai soli mangioni)

Adriano, portiere: 9
Strepitoso, sicuro e felino nelle movenze. Una garanzia in porta e nelle uscite. Bravissimo. Poiché pareva divertirsi come un matto, la difesa ha fatto sì che continuasse a divertirsi per tutta la partita, ricevendo un totale di 136 tiri in porta.

Rinaldo, difensore centrale: 7
Sicuro nei suoi interventi, ha dato tranquillità al reparto difensivo. Forse un po' troppa tranquillità. In ogni caso nella sua zona (circa 4 metri quadri) non è passato nessuno. Elargisce preziosi consigli a tutto il reparto arretrato, spiegando con cura e attenzione pregi e difetti dei vini in barrique. Intanto, gli avversari bombardavano la nostra porta.

Gobbaccio, vagabondo della metà campo: 7
Una spina nel fianco degli avversari. Compariva nel mezzo della difesa avversaria arrivando dal nulla. Anzi, per essere precisi, arrivava da dove avevamo posato le bottiglie di gatorade, deluso perché non erano di bonarda. Ottimo quando la squadra era in possesso di palla, intimorito quando la palla l'avevano gli avversari. Quando Rinaldo gli ha spiegato che poteva anche contrastare l'azione altrui, ha risposto con "Davvero? Pensavo non fosse valido. Credevo si facesse una volta per uno, ad attaccare."

Greedy, laterale destro: 7
Infaticabile pendolino della fascia destra. Si lamenta con l'organizzazione perché non sono stati inseriti i cartelli con scritto "Il campo è finito" nella parte finale della sua fascia. Il risultato è stato una serie infinita di cross nell'orticello del custode. Tenta anche qualche lancio in profondità e segna un gran goal in diagonale. Rivendica la sua influenza in tutte le azioni dei goal mangioni, anche quando aveva toccato la palla solo 20 minuti prima.

Oby, punta centrale: 7
Eccezionale fino a che il fiato ha tenuto. Per i restanti 89 minuti della partita ha cercato di tenere in apprensione la difesa avversaria sfoderando alcuni tocchi di classe. La maggior parte involontari. Delizioso il colpo di tacco con cui cerca di scavalcare il portiere avversario nel finale, ottimi gli appoggi a metà campo per consentire alla squadra di risalire. Estremamente coreografico il tentativo di ottenere il calcio di rigore al secondo minuto. L'arbitro non concede il penalty, ma gli offre una nomination agli Oscar 2007.

Alberto, non si è capito il ruolo: 10
Si sacrifica per la squadra, corre, tampona, difende, riparte, tira, crossa, segna, para un rigore e sventola un fuorigioco inesistente agli avversari impendendone il contropiede. Stratosferico. 8)

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatore: scogghi

cron