Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Evento Boscasso

da Rinaldo il 19 set 2006 17:04

Si ma io son curioso.....
2 giorni di mazzate e nessuno che mi dice nulla di Domenica....?
Come stanno i calcoli di Oby? E Calvin quanti bis ha fatto? Il Gatto si è fatto mettere via le croste per la sera? E Adry? Siete andati a casa sua poi?E Dude?Passato il periodo del Sangiovese in purezza?

Suuuuu dai un po' di pettegolezzi

(la Chiara a che ora vi ha cacciato?)

Rinaldo

da silbusin il 19 set 2006 19:22

Allora. Casualmente liberato da impegni di badanti (che purtroppo mi impediscono di godermi la domenica) and Co. e con la coincidenza che un mangione ha rinunciato all'ultimo momento perchè è deceduto dopo aver mangiato alcuni farmaci generici, ho potuto partecipare.
Arrivare è semplice, basta partire da Milano alle 6 e verso le 12:30 arrivi dopo aver vagato per tutte le colline dell'Oltrepò. La strada è strettulella e Calvin ha lasciato giù la coppa dell'olio. Chef Tony aveva già dato in precedenza speronando un trattore in quel di Borgo Priolo.
Arrivati ci siamo infilati nella stalla dove abbiamo conosciuto una sessantina di capre che mangiavano al suono di musica classica (vero eh) e un cagnolino simpaticissimo, un gattino bianco e un gattone bianco.
gobbaccio preso dal senso panico (non paura ma empatia per la natura) si è messo a marcare il territorio sintanto che l'addetto alle capre gli ha gridato dietro "te finì de pisà sul mür?".
the dude ha litigato subito con wineless per una questione di vini (mi pare su un sapore di corniolo del buttafuoco) e ha minacciato di spedire una lettera di fuoco a muccapazza e al GR. Dovessi vedere come era arrabbiato winellolessobellaburbetta! Praticamente si è denudato, ha preso un bicchiere ed è andato a suonare a tutte le cascine del circondario in un raggio di venti chilometri. E' ritornato che stavano servendo il dolce.
L'ampia sala dell'agriturismo era solo per noi: lele ha cominciato a tacchinare stroliga che è una bella e simpatica ragazzona dai capelli rossi, la quale per un po' lo ha lasciato fare e poi l'ha liquidato con un "ohè tenente Kogiak giò i man dal nikel". Cicci lo ha poi consolato a lungo.
deirdre ha passato tutto il tempo a pettinare il gattino: due maroni!
roby faceva lo svenevole con la sua bella, vale non ho capito perchè limonava duro con tre contemporaneamente.
silbusin s'era già addormentato dopo il primo bicchiere.
(continua)

da wineless il 19 set 2006 23:14

vero vero...

parte seria del post = ON
complimenti vivissimi a princess per la perfetta nonché travagliata organizzazione, sono già in coda per iscrivermi al prossimo evento!

Ma al di là dello splendido aspetto dello conviviale sono proprio curioso di una cosa, i vini degustati erano buoni?
A me sembra di sì, li ho solo assaggiati (a parte quello che Silvano mi ha spacciato essere di gradazione -16°, che avrebbe eliso i precedenti e che quindi ho consumato in dosi industriali) e vorrei l'opinione di chi (chiunque, siete in 29...) ha più competenza di me.
Grazie
parte seria del post = OFF

Ah... auguri a Roby, il barelliere della CRI di Varzi, quando mi sono svegliato, mi ha detto che le sedici fette di torta che mi ero mangiato erano per il tuo compleanno...

P.S. ho inoltrato oggi al comando dei Carabinieri la denuncia per Teppy, che dopo soli 10 minuti ha cominciato a mettere le mani addosso al mio giovane collega che ora è traumatizzato e non fa che ripetere "com'erano grandi..."

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 19 set 2006 23:18

Ronny, ma tu non li paghi 30 eurini al kg vero? 8)

Adry =^_^=

da deirdre il 19 set 2006 23:24

wineless ha scrittoP.S. ho inoltrato oggi al comando dei Carabinieri la denuncia per Teppy, che dopo soli 10 minuti ha cominciato a mettere le mani addosso al mio giovane collega che ora è traumatizzato e non fa che ripetere "com'erano grandi..."

ah, credevo che il giovin fanciullo fosse tuo fratello.. l'ho notata solo io una certa "aria di famiglia"?

da wineless il 19 set 2006 23:28

ma davvero?
anche Lele ci ha detto che abbiamo lo stesso taglio d'occhi... :roll:

Adry =^_^=

da deirdre il 19 set 2006 23:32

gli occhi e un pochino anche gli zigomi.
che fine osservatrice che sono 8)

da fulvia il 20 set 2006 16:09

wineless ha scrittoRonny, ma tu non li paghi 30 eurini al kg vero? 8)

.....no caro!!!! l'è propi al sò presi......

...l'unica diversità è che io, a partita IVA ho la fattura....... :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da wineless il 21 set 2006 23:49

dunque nessuno se la sente di parlare dei vini? Erano all'altezza?

Adry =^_^=

da The Dude il 22 set 2006 13:29

wineless ha scrittodunque nessuno se la sente di parlare dei vini? Erano all'altezza?

Senza tecnicismi...
A me sono piaciuti, soprattutto i bianchi.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Stroliga il 01 ott 2006 18:31

Immagine

buonissimi !

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a