Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

così parlò Zaratustra...

da silbusin il 09 ott 2006 23:37

ore 17. Gammaradio: radiogiornale.

Il conduttore riferisce dei nuovi dazi sulle scarpe provenienti dalla Cina e dal Vietnam, il 16% circa.

Poi si collega con un giornalista esperto del campo economico-finanziario delle calzature e che ha scriitto un libro sulla materia: Le scarpe di fante e la puzza dei piedi, binomio indissolubile.

Ed ecco che le onde radio ci fanno giungere una voce melodiosa. Sì è LUI.
GOBBACCIO!!!!

Egli disserta dottamente sul problema delle calzature di alto livello in rapporto al mercato cinese e di quelle dei barbun rispetto allo stesso.

Il conduttore fa un'altra domanda, e giunge allora la risposta: "Bella burbetta!!! Winellolessodelkassso!!! Và in mona ti e to sorea...".

Alle ore 7:08 le trasmissioni di Gammaradio si sono interrotte.

da Fante il 10 ott 2006 09:04

Se stai parlando della mia udienza dal cardinale, assoldo una guardia del corpo.

Re: così parlò Zaratustra...

da pillutta il 10 ott 2006 09:32

silbusin ha scrittoIl conduttore fa un'altra domanda, e giunge allora la risposta: "Bella burbetta!!! Winellolessodelkassso!!! Và in mona ti e to sorea...".

:P :P :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a