Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Un saluto...

da Mariarita il 16 ott 2006 08:24

... a tutti coloro che non ho fatto in tempo a salutare prima di andare via; a tutti coloro con cui ho scambiato troppo poche chiaccchiere se non addirittura neanche una parola!
Un ringraziamento comunque a tutti quanti: il mio primo "evento" con voi è stato gradevolissimo; siete persone simpatiche e mi sono sentita molto a mio agio.
Mi auguro di potervi incontrare ancora, in altre occasioni, compatibilmente con i miei impegni di "capo-tribù" (non capo- famiglia: quello è mio marito), che sono numerosi e spesso ..."imprevedibili! (chi ha figli lo sa bene!)
A presto! :wink:

da ilForchetta il 16 ott 2006 09:35

Mi fa piacere che tu ti sia trovata bene! Spero davvero che partecipi ancora agli eventi de ilmangione (e anche al forum!). Magari, la prossima volta, porta tutta la tribù!

(anche le innumerevoli fidanzate di tuo figlio...) 8)

da deloZio il 16 ott 2006 14:15

Colgo il pretesto per salutare e ringraziare le Signore e i Signori con cui mi sono piacevolmente intrattenuto a Tavola. Inoltre,
i Signori "Tano", "Alberto" e "Silbusin" per le simpatiche chiacchiere, "Oby" e "Wineless" per la gradevole opera d'aggregazione.

Consueto il mio plauso alla Principessa, ineffabile "chioccia" del Gruppo. 8)

Lorenzo

da ilForchetta il 16 ott 2006 14:20

Grande Lorenzo, è stato un piacere anche per me!

Scova il talento nascosto nel modenese di cui mi parlavi e poi facci sapere dove si trova. Non tenere segrete le chicche, altrimenti il prossimo evento sarà solo a base di porchettaaaaaaaa! :wink:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a