Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Mangione su R101!!

da Litz82 il 20 ott 2006 11:57

Ciao a tutti!
Questa mattina Paoletta alla trasmissione l'Utilitaria di radio 101 ha parlato di una mia recenione e del mangione...
sempre più famosi!!!

A presto

da pillutta il 20 ott 2006 12:12

WOW, cosa ha detto?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da gobbaccio il 20 ott 2006 12:32

Brava, bel colpo!

Dacci notizie: quale recensione, come mai l'ha raccontata, quante cene le hai offerto... :lol:

da wineless il 20 ott 2006 13:28

Paoletta ne aveva già parlato ad agosto dopo un mio sms, peccato
che molti erano in ferie!
Mi sembra che oggi però non abbiano detto esplicitamente il nome completo del sito, vero?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Le zie

da Litz82 il 20 ott 2006 19:23

Grazie!
La recensione di cui ha parlato è di un ristorante di Lecce: Locanda Casareccia, Le zie. (da provare!)
Paola è un'amica carissima quindi ogni tanto racconta ciò che le scrivo.
Il sito è stato citato per intero...giuro!

A presto

da wineless il 25 ott 2006 13:19

grazie al mio sms lunedì mattina Raffaello Tonon ha citato nuovamente il sito e in quell'ora c'è stato un incremento di circa 1000 accessi rispetto ad una settimana prima!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 25 ott 2006 14:11

wineless ha scrittograzie al mio sms lunedì mattina Raffaello Tonon ha citato nuovamente il sito e in quell'ora c'è stato un incremento di circa 1000 accessi rispetto ad una settimana prima!

figo!

da Macs il 25 ott 2006 18:13

alberto ha scritto
wineless ha scrittograzie al mio sms lunedì mattina Raffaello Tonon ha citato nuovamente il sito e in quell'ora c'è stato un incremento di circa 1000 accessi rispetto ad una settimana prima!

figo!

Chi, Tonon o Wineless?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a