Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
Ciao a tutti!
Questa mattina Paoletta alla trasmissione l'Utilitaria di radio 101 ha parlato di una mia recenione e del mangione...
sempre più famosi!!!
Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Paoletta ne aveva già parlato ad agosto dopo un mio sms, peccato
che molti erano in ferie!
Mi sembra che oggi però non abbiano detto esplicitamente il nome completo del sito, vero?
Grazie!
La recensione di cui ha parlato è di un ristorante di Lecce: Locanda Casareccia, Le zie. (da provare!)
Paola è un'amica carissima quindi ogni tanto racconta ciò che le scrivo.
Il sito è stato citato per intero...giuro!
grazie al mio sms lunedì mattina Raffaello Tonon ha citato nuovamente il sito e in quell'ora c'è stato un incremento di circa 1000 accessi rispetto ad una settimana prima!
wineless ha scrittograzie al mio sms lunedì mattina Raffaello Tonon ha citato nuovamente il sito e in quell'ora c'è stato un incremento di circa 1000 accessi rispetto ad una settimana prima!
wineless ha scrittograzie al mio sms lunedì mattina Raffaello Tonon ha citato nuovamente il sito e in quell'ora c'è stato un incremento di circa 1000 accessi rispetto ad una settimana prima!
figo!
Chi, Tonon o Wineless?
Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.