Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da caneciccio il 24 ott 2006 15:07

Allora caro Adem io spingo per provare La Villetta a testaccio... ci son stata varie volte, cucina romana tipica ma ben fatta senza esser trappola per turisti, e porzioni meravigliose :wink:
Altrimenti c'è il "famoso" Ditirambo che non è proprio romanissimo come cucina ma merita, e poi non ha recensione, poverino... zona Campo de Fiori, è piccolino ma (fino a che ci andavo io, un paio d'anni fa) ci si mangiava molto bene....e mi dicono sia ancora valido.
Terza ipotesi sempre classificabile come cucina romana, Mamma Angelina che è stata già recensita, ma se ne parla un gran bene.
Che ti ispira?
Nota che volutamente ho omesso locali più di tendenza.

Aaah ste donne che monopolizzano....com'è che mi sento chiamata in causa anche io??? :lol:

da adem il 24 ott 2006 15:31

Mi ispirano.

Mamma Angelina l'ho recensita io (da quanto volevo scrivere una cosa del genere, ah :D ), è molto buono anche se non favoloso come dicono (bonus perchè è praticamente dietro casa mia).

Ho sentito parlare del Ditirambo (e forse ce l'ho pure presente visto da fuori) mentre l'altro forse è il tipo di posto che mi manca, quello buono per tutti quelli che mi chiedono un consiglio per Roma.

L'unico piccolo problema, da parte mia, è che non so quando scendo per più di due giorni, ma prima o poi succederà...

PS Certe volte è' piacevole farsi monopolizzare dalle donne (Oddio, se lo legge lei per me è finita)

da caneciccio il 25 ott 2006 11:50

Ok Adem...ci hanno scorporato dal topic gli interventi che ostacolavano la realizzazione del superipermegaevento...
Ora tocca dasse da fà. E non fare il vago, lo so che stai appollaiato sul pensile della cucina a scroccare il wireless e mi leggi...
Comprati sto biglietto dell'ES e scendi.
(A proposito...io ho due biglietti ES che non posso utilizzare nè farmi rimborsare per il 4 e 5 nov da R a M e viceversa... se serve li regalo volentieri... )

bbongiorno a tutta 'a compagnia

da er_buro il 28 ott 2006 14:35

...... s'è fatta na cert'ora ........ e quanno se magna nda ste parti?

....... che silenzio, ma nun c'è nisciuno?

...... che famo domenica? ........

oggi devo da chiude e bilanci .... e nun me posso move, pure de notte ...... ma domennica tocca aripijasse ... nnamo a coccia de morto?

linguine che'e telline e orata bruschettata ... nnamo?

piamose 'ncafè ......... và

da silbusin il 28 ott 2006 16:17

Occhei!
mo' vedemo... 8)

appuntamento

da er_buro il 28 ott 2006 16:56

se beccamo a focene,
viale di focene dar giornalaro, ae 11,00
che tocca prenotasse ........ sinnò nun se magna!

tu comm'tantitoli? comme t'arriconosce?

ie sto alla .....

da caneciccio il 28 ott 2006 23:33

...io v'ho letto mò...e domani nun me schiodo dar divano manco pagata (pipì der caneciccio a parte)
e cmq... aò io sò romana verace (de sangue gallico ma sorvolamo), de sopra trastevere e cresciuta a campo a mprofumamme coi fiorellini, roma è roma entro le mura, che c'entra er litorale???...

dimenica

da er_buro il 30 ott 2006 17:40

......... sò burino ..........!!!!!!!!!

mamma quant'hò magnato ........... ancora m'arivorto!

e c'era pure er sole ......... che pennichella su'a spiaggia ........

matucchenesai?

da silbusin il 30 ott 2006 17:53

Ciao er_buro. Spero che tu sia di Roma perchè sono pochi i forumisti di questa splendida città e ci mancano anche le recensioni. Uno degli obiettivi del sito è quello di aumentare la presenza di recensori della capitale stante la sua importanza.
Però, se magari scrivessi normalmente stimoleresti un maggior dialogo e non faresti nascere il sospetto di, permettimi la sincerità, una presenza forzata.
Da cui poi per la terza legge della dinamica...
cari saluti e ancora benvenuto.

da caneciccio il 07 nov 2006 12:54

Vediamo se ripesco Adem gettando l'amo dell'incontro a Roma.

Nel frattempo, caro scriccone di wireless, vuoi venire con noi questo sabato alle 1330 a mangiare pancakes al California Backery a Milano??

da adem il 08 nov 2006 21:52

caneciccio ha scrittoVediamo se ripesco Adem gettando l'amo dell'incontro a Roma.

Nel frattempo, caro scriccone di wireless, vuoi venire con noi questo sabato alle 1330 a mangiare pancakes al California Backery a Milano??

Avevo letto del California Bakery ma sto mess mi era sfuggito, lo leggo solo ora... grazie per l'invito ma sabato sono a Roma :oops:

In realtà (e come si evince dalla rece postata ieri) ci sono da un po' ma veramente incasinato coll'università (lo so, mi riconosco colpevole di scarso impegno mangionesco, caneciccio perdonami :cry: )

Lo scriccone di wireless

da caneciccio il 08 nov 2006 22:56

Aaaah però a abboccare abbocchi eh? :lol:
benone...per espiare dovrai recensirci Da Consolini all'Arco....sulle pendici dell'Aventino con entrata da Via Marmorata, in pratica prima che termini sul Ponte Sublicio...
Posto che mi attirerebbe tanto, bello è bello e si dice che ci si mangi molto bene, ma temo sia fuori mio budget...
Ma tu sei un bravo fidanzato e ci porti la tua dolce metà vero? :D

da adem il 08 nov 2006 23:04

Eh? Al momento lavoro completamente gratis per l'università, un budget manco ce l'ho! :shock:

Mica scrocco la wireless per il piacere di scroccare...

da adem il 08 nov 2006 23:07

caneciccio ha scrittoper espiare dovrai recensirci Da Consolini all'Arco....sulle pendici dell'Aventino con entrata da Via Marmorata, in pratica prima che termini sul Ponte Sublicio...

In linea teorica sono pure d'accordo con la tipologia di pena, temevo qualcosa tipo:
:twisted: "ora vieni all'Oca, noi mangiamo e tu annusi e guardi e basta" :twisted:

da caneciccio il 08 nov 2006 23:32

Vabbè vabbè adem...basta che non la porti alla villetta che lì si organizza una mangiatina quando ci sono anche io eh?
Io domenica scorsa sono stata incuriosita da un posto sotto Frascati chiamato Villa Icidia (hanno sito web) dove sembra (mi dicono, mi vantano, fonti di buona esperienza a Roma) che si mangi bene.... lì c'era uno striscione (fuori dalla villa che è uan villa del 600) che (nel puro stile sempre molto chic e discreto romano) diceva: grande abbuffata di pesce tutto 34 euro... boh?
Sembra sia valido a novembre...io per curiosità lo provo la settimana prossima...

55 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a