Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
19 messaggi
Pagina 1 di 1

eventi, corsi & Co.

da primus il 24 nov 2006 17:18

Il mangione organizza come un fiume in piena, eventi, corsi,degustazioni etc....ma non se ne sente parlare, almeno qui.

Recensioni e/o notizie su come sono andati i pranzi sociali poche, anzi quasi nulle....e i corsi? Il corso da Tano? qualcuno si è iscritto? come procede? e' utile?..tempo fa adirittura week end per nobili gourmet, viaggi in isole da sogno....boh...qualcuno e' andato?

Insomma....nessuno "vive" il mangione a 360 gradi, oppure poca voglia di raccontare a noi poveracci come sono andate le cose??

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kel666 il 24 nov 2006 17:28

io, dell'unico evento a cui fin'ora ho partecipato, ho largamente discusso :wink:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da deloZio il 24 nov 2006 17:49

...

Recensioni e/o notizie su come sono andati i pranzi sociali poche, anzi quasi nulle

100%, questa "parsimonia" di Pareri indispone pure me.

da ilForchetta il 24 nov 2006 17:59

Considerate che gli utenti del forum sono una minima percentuale degli associati e degli utenti del portale. Ma minima davvero.

E poi, le persone si incontrano all'evento e se la raccontano all'evento. Riproporre gli stessi temi sul forum evidentemente non interessa particolarmente.

Comunque, dopo i pranzi/cene, un paio di topic ci sono sempre.

da Fante il 24 nov 2006 18:01

Non per fare il pignolo, ma sono presenti topic sui post eventi....

da deloZio il 24 nov 2006 18:08

Io contavo su quei Commenti per decidere se sobbarcarmi i quattrocento chilometri
di strada per partecipare al Pranzo del 26, ma non ne ho tratto un consiglio esaustivo.

Punti di vista... :roll:

da primus il 24 nov 2006 18:09

Fante ha scrittoNon per fare il pignolo, ma sono presenti topic sui post eventi....

ok...ma tutto il resto?

da ilForchetta il 24 nov 2006 18:11

primus ha scritto
Fante ha scrittoNon per fare il pignolo, ma sono presenti topic sui post eventi....

ok...ma tutto il resto?

Iscriviti e facci un resoconto! Facile, no?

Io, probabilmente vado alla degustazione Whisky e Salmone. Appena torno sobrio vi fo sapere.

Altri vanno a quella su Pizza e Vino. Se sopravvivono cerco di convincerli a renderci edotti.

da primus il 24 nov 2006 18:17

alberto ha scritto
primus ha scritto

ok...ma tutto il resto?

Iscriviti e facci un resoconto! Facile, no?

Io, probabilmente vado alla degustazione Whisky e Salmone. Appena torno sobrio vi fo sapere.

Altri vanno a quella su Pizza e Vino. Se sopravvivono cerco di convincerli a renderci edotti.

Và che io non ho mica un kaiser da fare in ufficio come voi....

Re: eventi, corsi & Co.

da wineless il 24 nov 2006 18:50

primus ha scrittoIl mangione organizza come un fiume in piena, eventi, corsi,degustazioni etc....ma non se ne sente parlare, almeno qui.

Recensioni e/o notizie su come sono andati i pranzi sociali poche, anzi quasi nulle....e i corsi? Il corso da Tano? qualcuno si è iscritto? come procede? e' utile?..tempo fa adirittura week end per nobili gourmet, viaggi in isole da sogno....boh...qualcuno e' andato?

Insomma....nessuno "vive" il mangione a 360 gradi, oppure poca voglia di raccontare a noi poveracci come sono andate le cose??

non ci sono errori ortografici, a parte "è" con l'apostrofo che però di solito non usi...
da dove hai fatto copia/incolla?

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kel666 il 24 nov 2006 19:48

deloZio ha scritto

Io contavo su quei Commenti per decidere se sobbarcarmi i quattrocento chilometri
di strada per partecipare al Pranzo del 26, ma non ne ho tratto un consiglio esaustivo.

Punti di vista... :roll:

secondo me non significa niente guardare i commenti degli altri per capire se andare..
a un evento ci vado e basta, incontro delle persone nuove, mangio ecc ecc
non penso che cmq sotto un certo livello qualitativo si scenda, quindi non vedo tutto sto bisogno di "consigli esaustivi"

- UochiToki

da deloZio il 24 nov 2006 20:19

secondo me non significa niente guardare i commenti degli altri per capire se andare.. a un evento ci vado e basta, incontro delle persone nuove,
mangio ecc. ecc. non penso che cmq sotto un certo livello qualitativo si scenda, quindi non vedo tutto sto bisogno di "consigli esaustivi"

...

Punti di vista legittimi: lungi da me l'imporle il mio punto di vista sull'utilizzo del Forum.

da kel666 il 24 nov 2006 20:37

deloZio ha scrittoPunti di vista legittimi: lungi da me l'imporle il mio punto di vista sull'utilizzo del Forum.

naturalmente

- UochiToki

da silbusin il 24 nov 2006 21:20

deloZio ha scritto...

Recensioni e/o notizie su come sono andati i pranzi sociali poche, anzi quasi nulle

100%, questa "parsimonia" di Pareri indispone pure me.

condivido, ma alcune notizie si possono recuperare in pvt, altre scatenano tempeste ormonali, altre si sono dimostrate capaci di mettere in onda tragedie come "Ortello e Jago, cordami e spago" di Giordano Pitt.
Come dice Ovidio "Fas est et ab hoste doceri", ripreso nell'inglese "It is always safe to learn, even from our enemies".

Caro deloZio mi rendo conto che per me stesso "Draussen hat man hundert Augen, daheim kaum eins". 8)

da deloZio il 24 nov 2006 22:35

silbusin ha scrittoCaro deloZio mi rendo conto che per me stesso...

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: . :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...

:wink:

Non vale forse per tutti?

da primus il 25 nov 2006 09:42

wineless ha scritto
primus ha scrittoIl mangione organizza come un fiume in piena, eventi, corsi,degustazioni etc....ma non se ne sente parlare, almeno qui.

non ci sono errori ortografici, a parte "è" con l'apostrofo che però di solito non usi...
da dove hai fatto copia/incolla?

Ho un bravo tutor che mi aiuta..piano piano...passo dopo passo....posso farcela anche io... 8)

Mi sembri troppo aziendalista Adry...perchè invece di fare battutine per nascondere il tuo risentimento sui miei scritti, non ci spieghi come mai nessuno partecipa ai corsi del mangione?....e se qualcuno partecipa, possibile che non abbia voglia di raccontarci qualcosa?

P.S.
ho fatto errori??

da Fante il 25 nov 2006 10:03

primus ha scrittoMi sembri troppo aziendalista Adry...perchè invece di fare battutine per nascondere il tuo risentimento sui miei scritti, non ci spieghi come mai nessuno partecipa ai corsi del mangione?....e se qualcuno partecipa, possibile che non abbia voglia di raccontarci qualcosa?

P.S.
ho fatto errori??

Mi sfugge un dettaglio....in che modo wineless potrebbe sapere perchè altri utenti non partecipano ai corsi promossi da ilmangione? Mi sembra inoltre che ilmangione abbia solo concordato una scontistica sui corsi, che non sono del sito. Lodevole iniziativa divei, facoltativa sopratutto e non colgo il nocciolo della questione.

In fede
Rimba

x primus

da wineless il 25 nov 2006 15:52

So solo che, personalmente, fino ad ora sono stati fatti corsi su vino (non mi interessa), su whiskey (men che meno), su alta cucina (al martedì pomeriggio non potevo partecipare)... aspetto la volta buona... le Maldive e Parigi non erano certo per tutti (e non per me)...

Ma non capisco cosa significhi chiedere del perchè la gente non partecipa ai vari corsi o dire che ilmangione non venga vissuto da nessuno a 360° (???). Di solito si è parlato degli eventi mangerecci, no? Ti interessava sapere qualcosa in particolare?

Giusto per precisare, non mi sento aziendalista, né nutro risentimenti di sorta verso i tuoi scritti, solamente non riconoscevo il tuo stile e l'ho manifestato. E sono contento di sapere che non hai fatto la marionetta. :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 25 nov 2006 17:29

Non era rivolta a nessuno in particolare la mia domanda, tantomeno volevo crear polemiche, ma qui mi sa che le polemiche ve le cercate con un certo gusto....cavoli ho solo fatto una domanda e volevo sapere se qualcuno è al corrente di qualche utente che partecipa a qualche corso, tipo quello di Tano, solo per sapere come va, se e' interessante etc etc......evidentemente nessuno dei forumisti e/o conoscenti partecipa.
fine dell'argomento.

buona domenica

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a