Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da wineless il 31 dic 2006 15:32

:cry: vuoi buttarmi dalla finestra??? cattivo!

stanotte ti ho sognato, eravamo a mangiare insieme da Chierico e c'erano un sacco di mangioni...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 31 dic 2006 18:25

wineless ha scritto:cry: vuoi buttarmi dalla finestra??? cattivo!

stanotte ti ho sognato, eravamo a mangiare insieme da Chierico e c'erano un sacco di mangioni...

Ti sarai confuso. Io non sono un Mangione.
Ciao e buon anno a te e famiglia.
LA MAX 61°

da wineless il 31 dic 2006 20:29

Infatti non ho detto che lo sei, ho detti che c'eri tu e c'erano anche un sacco di mangioni... :wink:

Ricambio di cuore gli auguri di buon anno, la prima ricetta dell'anno nuovo che realizzerò sarà quella che mi hai passato, poi se mi autorizzi la metto anche sul forum.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 31 dic 2006 20:38

wineless ha scrittoInfatti non ho detto che lo sei, ho detti che c'eri tu e c'erano anche un sacco di mangioni... :wink:

Ricambio di cuore gli auguri di buon anno, la prima ricetta dell'anno nuovo che realizzerò sarà quella che mi hai passato, poi se mi autorizzi la metto anche sul forum.

Certo che ti autorizzo. Io posto ricette e recensioni solo in siti "liberi". Le ricette e le recensioni son di tutti e per tutti.
Sai che non mi ricordo neanche più cosa ti ho passato?
Ciao.
LA MAX 61°

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a