Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Formaggi in Crema

da Fante il 11 apr 2007 10:01

Il 14 e 15 a Crema - Sesta festa internazionale del formaggio
Mostra-mercato con degustazione e vendita di prodotti caseari tipici locali, nazionali e internazionali

Info

da MEB il 11 apr 2007 10:47

Ma non ci posso credere.. non lo sapevo proprio !
Grazie
elena

da Dinamo il 11 apr 2007 10:57

Ringrazio anch'io per la segnalazione, ci ero andato l'anno scorso e ci tornerò anche quest'anno

da wineless il 11 apr 2007 13:22

Ci sarei andato anch'io... ma sarò a Piacenza alla mostra-fumetto a cantare le sigle dei cartoni animati. Se mi stufo però prendo la rapida strada per Crema e mi formaggizzo a manetta!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Macs il 11 apr 2007 14:49

wineless ha scrittoCi sarei andato anch'io... ma sarò a Piacenza alla mostra-fumetto a cantare le sigle dei cartoni animati. Se mi stufo però prendo la rapida strada per Crema e mi formaggizzo a manetta!

Potresti proporre un gemellaggio dei due eventi. Come mascotte vedrei bene il fantasma formaggino...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Pilaciù il 12 apr 2007 14:51

Volevo giusto farci un giro, per prendere una fetta di gorgonzola con latte di bufala...

http://www.laprovinciadicremona.it/pdf/index.asp?edizione=20070406&pag=23&EdizioneGiornale=

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a