Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
85 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da kinggeorge il 23 mag 2007 20:01

ricordi bene... in un pasto da 6 (?) - 7 (?) portate una fu un carrello dei formaggi assente... ovvero una delle portate totalmente da buttare, con annessa predica sull'importanza del carrello (ancor più se scrivi in menù "carrello"...

Per balbo: poche portate tante volte sì... devo desumere che recensisci solo ristoranti che hai visitato almeno 3 volte quindi :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Balbo il 23 mag 2007 20:24

kinggeorge ha scritto devo desumere che recensisci solo ristoranti che hai visitato almeno 3 volte quindi :roll:

Assolutamente No.

Mi spiego meglio: più volte ci vai e più precisa sarà l'idea che ti puoi fare di quel ristorante. (ci vado più volte e con un numero "normale" di portate perchè questo è quello che le mie finanze mi permettono di fare, ed è anche quello che a me piace fare, piuttosto di andare a cena una volta al mese...probabilmente, se potessi, andrei anche 3 volte al mese al CM o in altri posti, ordinando dall'antipasto all'ammazza caffè)

Visto però che se aspettassi di andare almeno 3 volte in un ristorante prima di recensirlo, sarei ancora assaggiatore, inserisco anche recensioni di posti dove magari sono stato solamente una o due volte....sapendo benissimo che in quell'isolato evento potrei essere stato fortunato/sfortunato....anzi, ritengo molto utile recensire già dalla prima esperienza e poi andare a vedere i progressi o regressi con la seconda e terza recensione....e così via....

ok?

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da corona il 24 mag 2007 08:12

Balbo, non mi sono offeso per il "buchina", ci mancherebbe.
Concordo con chi ha detto che per giudicare a pieno un ristorante bisogna fare qualche visita in tempi non lunghissimi, ma concordo anche con te che se si ha un servizio inetto a certe cifre la delusione è doppia. Però se ho dato diverse possibilità a posti come Vasco da Gama o locanda del guascone a Brescia, figurati se non son disposto a concederne al Miramonti l'altro.

da Balbo il 24 mag 2007 08:30

corona ha scritto....ho dato diverse possibilità a posti come Vasco da Gama o locanda del guascone....

Altro argomento su cui si potrebbe aprire un forum intero....vogliamo parlare dei "monaci sotto le stelle" o della "casa nel bosco" ed "oltre la via lattea"? :wink: , meglio di no

In linea di massima è vero: se si ha la possibilità e la voglia è meglio dare una seconda occasione ad un ristorante per ricredersi o per metterci una pietra sopra....

Ti do un esclusiva, visto che anche tu sei della zona e magari ci sei già stato o ci andrai, ho in programma di far visita nei prossimi giorni all Osteria Acquapazza di Clusane. Aperta da meno di un mese nello stesso locale dove prima si trovava l'Osteria del conte....sono molto curioso, anche se sento che c'è qualcosa che non quadra (quante sono le possibilità che sul lago d'Iseo ci sia un ottimo ristorante di pesce di mare, chiude, e ne riapre un altro sempre specializzato in pesce di mare, e non è la stessa gestione.....mah, vedremo)

so long

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da corona il 25 mag 2007 00:15

Balbo ha scritto
corona ha scritto....ho dato diverse possibilità a posti come Vasco da Gama o locanda del guascone....

Altro argomento su cui si potrebbe aprire un forum intero....vogliamo parlare dei "monaci sotto le stelle" o della "casa nel bosco" ed "oltre la via lattea"? :wink: , meglio di no

no, parliamo di "Tone e Batista" e "La torre": ristorazione ridicola!!

85 messaggiPagina 5 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a