Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da butter_fly il 11 giu 2007 21:38

ok, se ci riproviamo mi faccio subito tornare il buonumore....
Immagine

da nebbiolo75 il 12 giu 2007 08:36

:(

un po' mi è dispiaciuto

da caneciccio il 12 giu 2007 10:07

A noi è dispiaciuto molto :( purtroppo siamo inamovibili al momento... :( però spero proprio che le cose si mettano presto in modo da permetterci di aderire entusiasticamente, anzi, proporre noi stessi qualcosa!!!! :D
PS a noi intriga la Bastiglia... :wink: butter che ce ne dici??

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 12 giu 2007 10:24

Perchè stavolta non ci vediamo più verso Milano :mrgreen:

da caneciccio il 12 giu 2007 10:52

:evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 12 giu 2007 11:10

Fante ha scrittoPerchè stavolta non ci vediamo più verso Milano :mrgreen:
ù
ZITTO TU! :P

caneciccio, se po' fa :mrgreen: è un posto bellissimo e si mangia molto bene (dicono!)
devo andare in avanscoperta? :wink:

da nebbiolo75 il 12 giu 2007 11:38

Spello è anche un posto molto carino.

da Fante il 12 giu 2007 11:47

nebbiolo75 ha scrittoSpello è anche un posto molto carino.

Economico eh? :shock:

da nebbiolo75 il 12 giu 2007 11:53

Se i ristoranti sono tutti della fascia di prezzo della Bastiglia può darsi che il 'carino' sia esteso anche sul fronte economico :)

da butter_fly il 12 giu 2007 11:54

Fante ha scritto
Economico eh? :shock:

l bastiglia è un po' cara come hotel, essendo 4 stelle. ma ce ne sono tanti altri x dormire... poi io non ne ho provato alcuno di persona... non è che vado in albergo a 25 km da casa :P ma se a qualcuno interessa mi informo

da caneciccio il 12 giu 2007 11:55

No, no, per carità, la Bastiglia è una curiosità...ma vorremmo provarlo.
Firenze è un'altra opzione interessante.
Vediamo, vediamo... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 12 giu 2007 12:00

nebbiolo75 ha scrittoSe i ristoranti sono tutti della fascia di prezzo della Bastiglia può darsi che il 'carino' sia esteso anche sul fronte economico :)

ehehh ma nooo :D la bastiglia ha una stella michelin, ce po' sta' che sia un po' cara :roll: tutti gli altri ristoranti sono alla portata di tutte le tasche :wink: tutt'è stabilire che tipo di esperienza si vuole fare. a me piacerebbe molto andare alla bastiglia. ma non ho capito se ne stiamo parlando seriamente o se è un pour parler dove entrerebbero in gioco anche le mete precedentemente dette (firenze ecc.)
fante, non ripetere milano... scendi giù una volta tanto! :P

da nebbiolo75 il 12 giu 2007 12:03

Propongo Dal mi'cocco a Perugia :) Esiste sempre Butter???

Ovviamente scherzo, non mi abbassare l'attendibilità

E' un posto che mi ha divertito molto tanti anni fa

da caneciccio il 12 giu 2007 12:03

Scusate, mi son fatta trascinare. Spero però vivamente di potervi dire quanto prima che dispo abbiamo... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 12 giu 2007 12:08

nebbiolo75 ha scrittoPropongo Dal mi'cocco a Perugia :) Esiste sempre Butter???

Ovviamente scherzo, non mi abbassare l'attendibilità

E' un posto che mi ha divertito molto tanti anni fa

cavolo se esiste! è un'istituzione! :lol: adoro quel genere di posti... leggiti questa, appena pubblicata :D

da nebbiolo75 il 12 giu 2007 12:13

Dal Mi' Cocco ci sono stato nel 1997 insieme a degli amici per puro caso. Conservo ancora il menù con la scritta 'Qel che se magna st'inverno'.

Ti dico che siamo stati benissimo, erano troppo simpatici.

Ripensandoci non sarebbe una bestemmia farci un ritrovo 'fuori schema'....in fin dei conti lì si mangia eccome!!!

da butter_fly il 12 giu 2007 12:23

eheh... è proprio vero! sai che faccio... uno di questi giorni ci torno, perché sai nel tempo c'è sempre il rischio che cambi qualcosa, qualitativamente parlando... bi terrò informati :D adoro le osterie, quei posti dove torni indietro di 50 anni...

Immagine

37 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a