Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
L'enoteca regionale di Offida, la cui sede è nell'ex monastero di San Francesco, ospita la manifestazione "Di vino in vino", che negli anni è diventata un sicuro punto di riferimento per gli appassionati di vino e non solo. Degustazioni libere e guidate, laboratori del gusto, cene nel chiostro ed altri appuntamenti saranno proposti nei vari spazi di recente ristrutturati dell'intero complesso.
Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce" Barbara: "Io non ti umilierei mai così" Oliver: "Ti manca lo strumento" (La Guerra dei Roses)
Ho trovato questo sito con qualche informazione sulla manifestazione:
http://www.ilquotidiano.it/articoli/index.cfm?ida=42128 Io ho un opuscolo dettagliato: se ti interessa, mandami i tuoi riferimenti in mp e ti faccio uno scanner.
S.
Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce" Barbara: "Io non ti umilierei mai così" Oliver: "Ti manca lo strumento" (La Guerra dei Roses)