Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re LA LUCE

da fulvia il 19 mag 2005 23:13

...A proposito di LUCE vorrei informarVi che causa guasto ENEL sulla statale 494 proprio di fronte all'Oca....domani la cena sarà allietata da gruppo elettrogeno su camion ENEL.....Se dovesse fermarsi anche quello, apposite cyclette verranno approntate di fronte al bancone di mescita...chi vuole mangiare....pedala!!!!!
Grazie,...e buon lavoro a tutti!
Fulvia

da wineless il 20 mag 2005 01:02

silbusin ha scrittoscusa adry, da quando fai il talebano (uah,uah,uah, cazzeggio alla king) :D :D :D e non porti la dolcissima simona?
hai paura che quelle stelle che ti hanno fulminato (la LUCE fulminata, uah,uah,uah, cazzeggio "qualità superiore" di king) vengano viste dal patron delle papere ogm? 8) 8)

è già buona che riesco a venire io!!!
approfitto di anticipare la visita settimanale al venerdì, la lascio dai cari mamma e papà e mi asparagizzo!!
[anzi lei ci scarica all'oca ciuca e se ne va... speriamo torni a prenderci!!! :lol: ]

fulvia ha scritto...A proposito di LUCE vorrei informarVi che causa guasto ENEL sulla statale 494 proprio di fronte all'Oca....domani la cena sarà allietata da gruppo elettrogeno su camion ENEL.....Se dovesse fermarsi anche quello, apposite cyclette verranno approntate di fronte al bancone di mescita...chi vuole mangiare....pedala!!!!!
Grazie,...e buon lavoro a tutti!
Fulvia

spero che questo comporti uno sconto di almeno 10 euro sul conto... :roll:
altrimenti mi spengo anch'io e poi al buio viaggiano le palpatine! 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 20 mag 2005 08:29

wineless ha scrittoaltrimenti mi spengo anch'io e poi al buio viaggiano le palpatine! 8)

pivello :D Al buio viaggia Noe... poi vi ritrovate tutti i piatti vuoti 8)

Contenti voi... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a