Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Marconi di Crodo a Milano

da Stroliga il 02 mag 2007 12:31

Vi giro questa informazione riguardante il Ristorante Marconi di Crodo http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3079 ; il ristoratore, le cui doti in cucina ho potuto apprezzare grazie ai suggerimenti di un ex-noto-belligerante-piumato mangione, ha il coraggio in una valle defilata di insistere nella ricerca e nella proposta di piatti "innovativi", scelta non facile e sicuramente,per lui, anti-economica.

"E’ uscito il numero 5 • Maggio 2007 del mensile “VIE DEL GUSTO” dove potete trovare a pag. 93 un articolo dedicato al nostro Ristorante, A seguito di questo articolo, Gribaudo Editore e “Vie del gusto” ci danno la possibilità di presentare il nostro locale presso l’ Hotel Westin Palace di Milano, la serata si svolgerà Martedì 15 maggio con aperitivo alle ore 18.30 e successiva cena alle 20.30. Chiunque fosse interessato a partecipare deve rivolgersi direttamente all’albergo al n° 02.63364001, a nome Vie del Gusto avendo così diritto a 10 € di sconto sulle 65 previste per la serata."

da Rinaldo il 02 mag 2007 14:07

è un bel locale senz'altro, ci sono stato 3 volte a pranzo.
Anche se, dopo la recente ristrutturazione, è un po' troppo algido nell'ambiente.

Le preparazioni del giovane chef sono tutte, quelle che ho provato, di ottima fattura.
Operazioni tipo quelle che hai segnalato tu servono per pubblicizzare il locale, non è semplice lavorare, nel feriale, in posti desolati come quello.
2 volte su 3 che ci sono andato ero l'unico cliente e la terza eravamo in 2 :oops:

Auguro tanta fortuna al collega. :D

Rinaldo

da kinggeorge il 03 dic 2007 11:48

post passaggio domenicale non posso che confermare la grande bontà della cucina del Marconi. Almeno un 8,5 se lo merita tutto.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da tello-77 il 03 dic 2007 12:48

ci sono stato 2 volte, prima e dopo il maquillage, l' ultima volta un annetto fa

è uno dei miei ristoranti preferiti e secondo me ha anche un buon rapporto qualità prezzo

è vero che col restyling si è un pò raffreddato ma ora è più raccolto ed elegante, prima sembrava un normale ristorante d' albergo....

Sù dè dòòòòòòòssss !

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a