Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

AVVISO LOC.EVENTI LEGGERE PLEASE.

da primus il 08 mag 2005 11:38

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO, MA VISTI I SUGGERIMENTI NEL FORUM DI QUALCHE COLLEGA MANGIONE DI ANNULLARE LA SERATA LIGURE ALLA LOCANDA DEL 27 MAGGIO, CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTI CHE LA SERATA SARA' DA NOI INTESA COME UN MOMENTO DI AMICIZIA E CONVIVIALITA' ATTORNO AL CIBO E NIENTE PIU'.
TUTTE LE RECE E COMMENTI DEL POST CENA SARANNO BENE ACCETTI, OVVIAMENTE, MA VORREMMO CHE CHI PARTECIPA LO FACCIA CON LO SPIRITO GIUSTO.
PERTANTO CHI SI E' GIA' ISCRITTO O CHI LO VOLESSE FARE, LO FACCIA IN MANIERA CONVINTA (PENSO SIA OVVIO MA VISTO QUELLO CHE SI LEGGE SUL FORUM LO RIBADISCO).

PER NOI CHE I MANGIONI SIANO 30 O 12 O 10 O 3 POCO IMPORTA, CHI VERRA' FARA' LA NS. FELICITA' E SARA' TRATTATO COME UN AMICO\CA.

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

SCUSATE PER QUESTO TOPIC, MA MI SENTIVO DI DIRLO.
GRAZIE A TUTTI

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da competitivo il 08 mag 2005 15:05

Non ho partecipato mai, ero via per lavoro, alla discussione del forum. Ho quindi letto tutto. Una pizza! Cose ripetute in continuazione.
Al di là di ogni considerazione, conoscendo silbusin, wineless, kinggeorge, gli admin, ecc. , mi permetto di dire questo: quanto scritto sopra sarebbe spettato, per buona educazione agli admin e non a primus.
silbusin ha CONSIGLIATO a primus di PARLARE CON GLI ADMIN per la cena alla luce del deterioramento dell'ambiente: è un passaggio ben diverso da quello che afferma primus.
Poi non è il caso di essere maleducati (come dice silbusin, nemmeno noi siamo abiutati ad abradere con le papille gustative il didietro dei ristoratori, mentre il bottegaio non sarei così sicuro verso i clienti...), di polemizzare su ogni cosa, ogni parola, ogni frase. Non esistono mangioni esaltati. Esistono ristoratori maleducati.
primus cerca di stare in una normale convivenza nella compagnia dei mangioni; basta rompere i maroni.
il collerico.

da primus il 08 mag 2005 17:20

hai letto male silbusin mi ha consigliato di parlare con gli admin per cancellare la serata...e' diverso...cmq quello che dovevo dire l'ho detto.
fine amici come prima

da competitivo il 08 mag 2005 17:28

caro primus se neghi anche quello che è scritto siamo al di là di ogni ragionevolezza.
cmq chiudo subito il discorso.
Dopo basturzo, amleto, nonsonodaccordo,ares, adesso primus. Per carità!

da primus il 08 mag 2005 17:33

Ma infatti non capisco perche qualcuno si infervora tanto.....
Lui mi da' consigli e alla serata da me il 27 ,manco ci viene...quindi che problemi ha?
Chi ha deciso di iscriversi son sicuro che l'ha fatto perche gli va di venire punto e basta.

da silbusin il 08 mag 2005 17:36

:?:

Scusate il disturbo

da Piglet il 18 mag 2005 17:26

Sono nuova, nuovissima, vorrei sapere se si e' gia' parlato di una prossima mangiata conviviale post 27 maggio (non posso purtroppo), perche' la trovo un'attivita' molto carina. Grazie

da wineless il 18 mag 2005 17:48

Benvenuta piglet!!! :D
ancora non se n'è parlato ma spero lo si farà presto, non vorremo certo lasciare vuoto il boxino degli eventi in homepage! :P

se hai qualcosa da proporre non titubare!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Scusate il disturbo

da primus il 18 mag 2005 18:00

Piglet ha scrittoSono nuova, nuovissima, vorrei sapere se si e' gia' parlato di una prossima mangiata conviviale post 27 maggio (non posso purtroppo), perche' la trovo un'attivita' molto carina. Grazie

Organizza veniamo tutti a casa tua!! :lol: :lol: :lol:

da deirdre il 18 mag 2005 18:10

beh ragazzi...se andrà tutto bene, come spero e mi auguro, dal 4 al 9 luglio potrebbe esserci la laurea della sottoscritta...e quale occasione migliore per un evento mangioneccio?

da kinggeorge il 18 mag 2005 18:12

occhio che se la metti così...

poi ti chiedono tutti di offrire tu 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 18 mag 2005 18:13

beh.
io sono molto all'antica...come recitava quel vecchio adagio?
offro io e paghi tu :D

da wineless il 18 mag 2005 18:20

deirdre ha scrittobeh ragazzi...se andrà tutto bene, come spero e mi auguro, dal 4 al 9 luglio potrebbe esserci la laurea della sottoscritta...e quale occasione migliore per un evento mangioneccio?

non hai paura di portarti un po' sfiga da sola? 8)

Adry =^_^=

da kinggeorge il 18 mag 2005 18:21

LA LUCE parlò... LA LUCE dissè la verità... perchè LA LUCE è la verità.

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 18 mag 2005 18:27

wineless ha scritto
deirdre ha scrittobeh ragazzi...se andrà tutto bene, come spero e mi auguro, dal 4 al 9 luglio potrebbe esserci la laurea della sottoscritta...e quale occasione migliore per un evento mangioneccio?

non hai paura di portarti un po' sfiga da sola? 8)

si, eccome..però la speranza è l'ultima a morire..e io spero di finire questo incubo di capitolo stanotte.

Re: Scusate il disturbo

da princess il 18 mag 2005 20:55

Piglet ha scrittoSono nuova, nuovissima, vorrei sapere se si e' gia' parlato di una prossima mangiata conviviale post 27 maggio (non posso purtroppo), perche' la trovo un'attivita' molto carina. Grazie

Ciao Piglet!
La solidissima, benemerita e collaudata Società "princ&bus reception-cattering Co.", ti formulano in proprio più cordiale benvenuto e ti augurano una felice (a volte può esserlo meno) presenza nel sito. :P

Quindi.... buon appetito e, soprattutto, buone recensioni!! :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da wineless il 20 mag 2005 02:04

Primus, cos'è questa novità che ti sei segnato per due all'evento del 27? 8)

Volevi solo tirar su il numero dei partecipanti oppure quella sera in cucina ci sarà vinicola? :wink:

Adry =^_^=

da primus il 20 mag 2005 08:49

wineless ha scrittoPrimus, cos'è questa novità che ti sei segnato per due all'evento del 27? 8)

Volevi solo tirar su il numero dei partecipanti oppure quella sera in cucina ci sarà vinicola? :wink:

eheheh no e' un errore di dicitura che ho fatto presente agli admin. mai ha detto che avrebbero corretto....lo fai tu??? :lol:

da wineless il 20 mag 2005 13:11

purtroppo non ho ancora il potere di intervenire su codice e db del sito... e buon per voi che sia così! :shock:

Adry =^_^=

Cominciamo bene...

da Piglet il 24 mag 2005 09:34

Scusate ragazzi riprendo dalla settimana scorsa, giacche' non mi ero accorta delle vostre risposte ( :oops: ). Ringrazio Deirdre, Primus e Princess per il caloroso benvenuto.
Ho visto della cotolettata il 7 giugno ma non ce la faccio martedi' sera fino a Vigevano.
Un saluto a tutti! :lol:

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a