primus ha scrittoFabio Baldassarre dell’Altro Mastai che, per l’occasione, cucinerà e spiegherà
....poi deve andare anche al Gambero rosso, poi l'ho visto a cena in un reality "un giorno da chef" che faceva il critico....poi avrà magari na famiglia e qualche hobby.......
MA NEL SUO RISTORANTE QUANDO PERBACCOLINA CI STA???
chefalfio ha scrittoprimus ha scrittoFabio Baldassarre dell’Altro Mastai che, per l’occasione, cucinerà e spiegherà
....poi deve andare anche al Gambero rosso, poi l'ho visto a cena in un reality "un giorno da chef" che faceva il critico....poi avrà magari na famiglia e qualche hobby.......
MA NEL SUO RISTORANTE QUANDO ACCIDENTACCIO CI STA???
.................sicuramente a differenza nostra ha tanta gente che lo manda avanti
santippe28 ha scrittoPrezzo della cena lezione € 150. preferisco godermi solo la cena , ( forse risparmierei pure ) che mi importa della lezione , mica voglio diventare chef. A me ste iniziative mi perplimono, mi sembrano un pò come le sfilate di moda, col maestro che esce in passerella alla fine per godersi l'applauso del pubblico pagante che magari , giusto perchè ha speso ben "150 euri " pensa di essere vip e figo e magari di saper pure cucinare. Per quanto mi riguarda : pollice verso
Strini ha scrittosantippe28 ha scrittoe allora Tu dove Ti collochi ? serio o faceto ?
Fra poco Rai 3 manderà in onda "Chefalfio legge Dante"... fai un po' tu.
chefalfio ha scrittoStrini ha scrittosantippe28 ha scrittoe allora Tu dove Ti collochi ? serio o faceto ?
No mi hanno assunto a report al posto della gabenelli
ma ce l hanno sempre tutti con me uffa solo perchè sono giovane!tutti si prendono burla di me ma quando cresco vedrete
fulvia ha scrittochefalfio ha scrittoStrini ha scrittosantippe28 ha scrittoe allora Tu dove Ti collochi ? serio o faceto ?
No mi hanno assunto a report al posto della gabenelli
ma ce l hanno sempre tutti con me uffa solo perchè sono giovane!tutti si prendono burla di me ma quando cresco vedrete
....La Gabenelli è la cugina racchia della GABANELLI???
Fante ha scrittoScief, preparati. Impara a memoria questo
Fante
From Hell canto XXIV
O Primus che per la città del cuoco
vivo ten vai così ragliando spesso,
piacciati di lasciar codesto loco.
E se non saria posto tuo al cesso
ch'io sappia subitamente lo perchè
sì che a mio dimando e processo
tosto tu cada da Viaggiator Gourmè
Da la "Divina ha la Media" ( ed SilbuStrin )
Fante ha scrittoScief, preparati. Impara a memoria questo
Fante
From Hell canto XXIV
O Primus che per la città del cuoco
vivo ten vai così ragliando spesso,
piacciati di lasciar codesto loco.
E se non saria posto tuo al cesso
ch'io sappia subitamente lo perchè
sì che a mio dimando e processo
tosto tu cada da Viaggiator Gourmè
Da la "Divina ha la Media" ( ed SilbuStrin )
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi