Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

per Alessandra e Sylvia

da Ospite il 30 mag 2005 10:30

A me sembra che leggendo le parole di Rinaldo sia chiaro il concetto che non ci saranno recensioni a riguardo..... per quanto riguarda il tipo di cucina della locanda degli eventi...... dovrebbero bastare le molte recensioni inserite sul sito....non credo che il livello o il tipo di cucina possa essere sostanzialmente variato per la cena dei mangioni .
Le mie sono solo supposizioni....non essendo stato presente alla cena !! ho avuto solo qualche accenno da "wineless".

:wink: :wink:

da Piglet il 30 mag 2005 10:53

SYLVIA ha scrittoOK OK bella compagnia ..ma... cari mangioni .. la cena com'era ?

PS Lo so non intervengo mai ma GUARDO !!! 8)

Anch'io mi associo a Sylvia.
Mi sarebbe piaciuto partecipare alla cena ma da tempo sapevo di non poterci essere :( . Alla prossima cena ufficiale (ancora "in incubazione") faro' in modo di venire. 8)
A qualcuno non andrebbe almeno di raccontare agli altri che cosa gli e' piaciuto di piu'? Sarebbe carino, cosi' se faccio una visita alla Locanda ho uno spunto. Grazie!!! :lol:

da primus il 30 mag 2005 12:41

Piglet ha scritto
SYLVIA ha scrittoOK OK bella compagnia ..ma... cari mangioni .. la cena com'era ?

PS Lo so non intervengo mai ma GUARDO !!! 8)

Anch'io mi associo a Sylvia.
Mi sarebbe piaciuto partecipare alla cena ma da tempo sapevo di non poterci essere :( . Alla prossima cena ufficiale (ancora "in incubazione") faro' in modo di venire. 8)
A qualcuno non andrebbe almeno di raccontare agli altri che cosa gli e' piaciuto di piu'? Sarebbe carino, cosi' se faccio una visita alla Locanda ho uno spunto. Grazie!!! :lol:

non e' possibile perche i piatti della cena mangioni non sono in carta.
Se ti interessa ti posso mandare il manu' via mail 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 30 mag 2005 20:08

primus ha scrittonon e' possibile perche i piatti della cena mangioni non sono in carta.

Magari anche per questo non ha molto senso fare una recensione. Non sarebbe indicativo del locale!

Se volete, Sylvia, alessandra (ma che permalose! E così mi sono giocato la testa) e Piglet potremmo raccontarvi un po' dei pettegolezzi da cortile che hanno girato per il locale e che hanno aleggiato sulle teste dei "mangioni del giro" assenti! :lol: :lol: :roll:

E dirvi che abbiamo passato una serata molto piacevole e divertente.....

da primus il 31 mag 2005 08:23

calvin ha scritto
primus ha scrittonon e' possibile perche i piatti della cena mangioni non sono in carta.

Magari anche per questo non ha molto senso fare una recensione. Non sarebbe indicativo del locale!

Se volete, Sylvia, alessandra (ma che permalose! E così mi sono giocato la testa) e Piglet potremmo raccontarvi un po' dei pettegolezzi da cortile che hanno girato per il locale e che hanno aleggiato sulle teste dei "mangioni del giro" assenti! :lol: :lol: :roll:

E dirvi che abbiamo passato una serata molto piacevole e divertente.....

Naaa niente spetegulesss....siamo nella sez. eventi e si parla di eventi.....ocio e' che il tuo amico Wineless ti stronca subito :lol: :lol:

da Ospite il 09 giu 2005 14:39

Adesso..ormai sono passati diversi giorni...!!!!
qualcuno ci vuole far sapere come e' andata la cena......?????

:lol: :lol:

da primus il 09 giu 2005 14:48

filo ha scrittoAdesso..ormai sono passati diversi giorni...!!!!
qualcuno ci vuole far sapere come e' andata la cena......?????

:lol: :lol:

Te lo dico io:
hanno mangiato e bevuto come lupi, i calamaretti in zimino erano poco saporiti..diciamo senza sale??
I dolci buoni ed abbondanti ma un pochino pesantucci.
Fuori dalla porta abbiamo organizzato una fumeria abusiva ove io ero il presidente assoluto assieme all'admin piu' fighettone e al papa' (simpaticisimo, una forza della natura) dell'altro admin....sigh confondo sempre i nomi di quei due :oops:
Ah dimenticavo....qualcuno si e' fatto un cicchetto di whisky :wink:

da Ospite il 09 giu 2005 14:52

TI RINGRAZIO a nome di tutti i curiosi !!!!

mi sono allargato !!!!!

da primus il 09 giu 2005 14:54

filo ha scrittoTI RINGRAZIO a nome di tutti i curiosi !!!!

mi sono allargato !!!!!

eheheh, io non posso esprimermi..se nessuno lo ha fatto vuol dire che han mangiato male ma sono cosi carini da non infierire :wink:

da competitivo il 11 giu 2005 00:55

eheheh, io non posso esprimermi..se nessuno lo ha fatto vuol dire che han mangiato male ma sono cosi carini da non infierire

ma come hai fatto a capirlo?

da primus il 11 giu 2005 07:54

competitivo ha scritto
eheheh, io non posso esprimermi..se nessuno lo ha fatto vuol dire che han mangiato male ma sono cosi carini da non infierire

ma come hai fatto a capirlo?

Ehhhh ho un sesto senso particolare......
Pensa che riesco anche a fiutare gli imbecilli.....infatti cerco di tenermeli alla larga.......

da alessandra il 11 giu 2005 13:39

Pensa che riesco anche a fiutare gli imbecilli.....infatti cerco di tenermeli alla larga.......

Bingo! E' il concetto: "due simili non vanno mai d'accordo" 8)
Buona giornata, anche agli infelici e poco educati.
alessandra

da deirdre il 11 giu 2005 14:35

scusate ma credo sia ora di farla finita, chiudo.

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a