SYLVIA ha scrittoOK OK bella compagnia ..ma... cari mangioni .. la cena com'era ?
PS Lo so non intervengo mai ma GUARDO !!!
Piglet ha scrittoSYLVIA ha scrittoOK OK bella compagnia ..ma... cari mangioni .. la cena com'era ?
PS Lo so non intervengo mai ma GUARDO !!!
Anch'io mi associo a Sylvia.
Mi sarebbe piaciuto partecipare alla cena ma da tempo sapevo di non poterci essere . Alla prossima cena ufficiale (ancora "in incubazione") faro' in modo di venire.
A qualcuno non andrebbe almeno di raccontare agli altri che cosa gli e' piaciuto di piu'? Sarebbe carino, cosi' se faccio una visita alla Locanda ho uno spunto. Grazie!!!
primus ha scrittonon e' possibile perche i piatti della cena mangioni non sono in carta.
Se ti interessa ti posso mandare il manu' via mail
calvin ha scrittoprimus ha scrittonon e' possibile perche i piatti della cena mangioni non sono in carta.
Se ti interessa ti posso mandare il manu' via mail
Magari anche per questo non ha molto senso fare una recensione. Non sarebbe indicativo del locale!
Se volete, Sylvia, alessandra (ma che permalose! E così mi sono giocato la testa) e Piglet potremmo raccontarvi un po' dei pettegolezzi da cortile che hanno girato per il locale e che hanno aleggiato sulle teste dei "mangioni del giro" assenti!
E dirvi che abbiamo passato una serata molto piacevole e divertente.....
filo ha scrittoAdesso..ormai sono passati diversi giorni...!!!!
qualcuno ci vuole far sapere come e' andata la cena......?????
competitivo ha scrittoeheheh, io non posso esprimermi..se nessuno lo ha fatto vuol dire che han mangiato male ma sono cosi carini da non infierire
ma come hai fatto a capirlo?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi