Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
21 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da butter_fly il 21 apr 2008 12:37

bell'evento ieri al marconi :D

menu ricco e gustoso, ulteriormente arricchito da 3 assaggi extra grazie cheffa aurora!

piatto migliore secondo me: gambero rosso crudo con essenza di mortadella e piselli ghiacciati. sì, era molto dolce, ma l'accostamento dei sapori secondo me era divino :!:

piatto che ho compreso di meno: cappelletti ripieni di seppia con calamaretti velini. boh mi pareva mancasse una punta di aspro o di salato a controbilanciare la delicatezza del piatto. elucubrazioni mie eh :P

tutto considerato, una bella esperienza e una splendida accoglienza da parte di tutto il personale :D

veniamo alle note dolenti :twisted:

MANGIONI DEL CENTRO-NORD: per una volta che l'organizzazione-eventi (che ringrazio) si è sforzata di venire incontro alle richieste dei non-milanesi per realizzare un evento spostato in centro-italia, si sono rivelati poco presenti proprio i mangioni emiliani, romagnoli ecc...
sono certa che ognuno avrà avuto buoni motivi... però però però... che delusion!! :cry:
personalmente, pur continuando ad auspicare fortemente qualche altro incontro umbro-tosco-emil-romagnolo, non mi lamenterò più di eventi in valtellina :evil: :cry:

ah, ovviamente la tirata d'orecchie non è rivolta a nessuno nello specifico: è un pour parler generico :)

21 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a