wineless ha scrittoLo so che abbiamo da poco fatto un pranzo al prato gaio e sarebbe meglio cambiare zona.... (ma anche uno al D'O!)
Stasera ne ho parlato al gestore della Locanda Montescano dove io e calvin ci siamo nuovamente trovati molto bene, mi sembra ben disposto a concordare un menù che possa calzare a pennello per un pranzo (anche per lui meglio il sabato, più tranquillo) dei mangioni. E mi ha confermato che stiamo tranquillamente nelle 40 euro vini compresi (il menù degustazione più costoso, di pesce, viene proposto in carta a 35 euro bevande escluse).
Credo che anche la stagione sia la più adatta per chi si muove da Milano, le nostre verdi colline offrono sicuramente qualcosa in più all'esperienza ambientale, inoltre questo chef ventitreenne merita davvero di essere conosciuto!
wineless ha scrittoSì sì mi sono dimenticato di specificarlo, ma anch'io sono convinto che il pianoforte sia un problema per tavoli con più di 4 persone.
La scelta ideale secondo me è tra un venerdì sera o sabato a pranzo.
In seconda battuta, se la maggioranza lo preferisce, si può considerare la domenica a pranzo, ma occorre sentire se il gestore ritiene di poterci servire nel modo opportuno.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi