Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

foto evento caseificio

da gobbaccio il 11 giu 2008 09:37

Per gli amanti del genere....

http://picasaweb.google.com/andreaguolo ... Caseificio

Sono anche scaricabili.

Ancora grazie all'allegra compagnia e soprattutto ad Anna per l'organizzazione di questo meraviglioso evento. Mi sono divertito come un gatto :wink:

da cisejazz il 11 giu 2008 09:48

affascinante gobbaccio!
grazie mille

da simoncina il 11 giu 2008 09:55

Ho guardato le foto dell'Egitto...quella in cui sei nudo nel deserto tra i beduini che ti danzano intorno bevendo tè alle spezie è bellissima...era la paura che ti ha giocato quel brutto scherzetto? :wink:

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Sabryli il 11 giu 2008 09:55

Servizio completo!
Grazie! :D

da vgaber il 11 giu 2008 10:34

Ma strini (giusto?) ha il profilo schiefalfiesco :shock: :D

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Strini il 11 giu 2008 10:48

vgaber ha scrittoMa strini (giusto?) ha il profilo schiefalfiesco :shock: :D

Non so, ma detta così non mi sembra un complimento... :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da vgaber il 11 giu 2008 12:25

Strini ha scritto

No no, le :shock: :shock: erano per la somiglianza, anzi, a voler sottilizzare, hai un profilo pancesco decisamente più piatto del bruciapadelle :lol: :lol: , in definitiva non so se possa essere un complimento ma di certo scomplimento non è :P

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 11 giu 2008 12:28

vgaber ha scrittoNo no, le :shock: :shock: erano per la somiglianza, anzi, a voler sottilizzare, hai un profilo pancesco decisamente più piatto del bruciapadelle

Bene. Adesso hai offeso anche Chefalfio. 8)

da vgaber il 11 giu 2008 12:32

Fante ha scritto
vgaber ha scrittoNo no, le :shock: :shock: erano per la somiglianza, anzi, a voler sottilizzare, hai un profilo pancesco decisamente più piatto del bruciapadelle

Bene. Adesso hai offeso anche Chefalfio. 8)

Speravo fosse passato inosservato questo doppio incartato da unghie sullo specchio :cry:
Ma non erano scomplimenti :P (corro a fustigarmi coi duroni che ho appena acquistato al mercato dietro l'ufficio :oops: )

da Strini il 11 giu 2008 17:21

vgaber ha scrittoSperavo fosse passato inosservato questo doppio incartato da unghie sullo specchio :cry:

:P
fortuna che non porto rancore... ora andrò a modificare le tue recensioni, in modo che la tua immagine ne esca distrutta

Pensavo a qualcosa del genere come incipit:

vgaber, in una sua recensione ha scrittoIeri, dopo aver sottratto la loro povera pensione ai miei genitori (che non mi hanno mai fatto mancare nulla) sono andata a mangiare alla Trattoria...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da chefalfio il 11 giu 2008 20:02

Strini ha scritto

In verità credevo che era un complimento per ilsottoscritto sull' esito della mia dieta :cry: ma mi sa che ha sbagliato :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da vgaber il 11 giu 2008 23:13

Fante, se schiefalfio non ci vorrà più nel suo risto, verremo a mangiare da te :evil:
Non erano scomplimenti, giurin giurello :roll:
Strini, la storia della pensione te l'hanno raccontata i miei vero? :oops: :lol: :wink:

da chefalfio il 11 giu 2008 23:17

vgaber ha scrittoFante, se schiefalfio non ci vorrà più nel suo risto, verremo a mangiare da te :evil:
Non erano scomplimenti, giurin giurello :roll:
Strini, la storia della pensione te l'hanno raccontata i miei vero? :oops: :lol: :wink:

Tranquilla c' è sempre posto per tutti :twisted: :twisted: ci mancherebbe la mia porta è sempre aperta......dopo aver suonato il campanello :lol: :lol:

chefalfio42

da vgaber il 11 giu 2008 23:26

chefalfio ha scritto
Tranquilla c' è sempre posto per tutti

Non so, ma detta così non mi sembra un complimento :? :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Grazie schiefalfio :P , bloccherò il campanello con uno stuzzicadenti e poi correrò via dando la colpa a fante 8)

da chefalfio il 11 giu 2008 23:28

vgaber ha scritto
chefalfio ha scritto
Tranquilla c' è sempre posto per tutti

Non so, ma detta così non mi sembra un complimento :? :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Grazie schiefalfio :P , bloccherò il campanello con uno stuzzicadenti e poi correrò via dando la colpa a fante 8)

Beh se dai la colpa a Fante va bene :lol: :lol:

chefalfio42

da vgaber il 13 giu 2008 11:00

Dopo l'happy Fante di ieri ho capito che:
strini non è gobbaccio, scogghi non è strini che non assomiglia a schiefalfio :shock: :shock:

da chefalfio il 13 giu 2008 11:47

vgaber ha scrittoDopo l'happy Fante di ieri ho capito che:
strini non è gobbaccio, scogghi non è strini che non assomiglia a schiefalfio :shock: :shock:

Beh dai adesso ti è tutto chiaro :shock: :shock:

chefalfio42

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a