Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

SIAMO FAMOSI!!!

da Macs il 07 giu 2005 10:25

Che dire...

Pure su Radio Deejay... :D

Stamattina Rinaldo ha parlato della cotolettata con Fabio Volo nel programma del mattino di Radio Deejay... Il black-out temporaneo del sito è probabilmente stato un effetto dei numerosi accessi tentati dagli ascoltatori.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: SIAMO FAMOSI!!!

da michaela il 07 giu 2005 10:41

Macs ha scrittoStamattina Rinaldo ha parlato della cotolettata con Fabio Volo nel programma del mattino di Radio Deejay...

NNNOOOOO!!!! Non me lo dire...!!!
Me lo sono perso :cry: !
Devo aver spento l'autoradio giusto qualche minuto prima. Me tapina!

Per favore Macs, dacci i dettagli!

Tra l'altro ADORO Fabio Volo!!!
Non è che per caso il buon Rinaldo l'ha invitato alla cotolettata? :wink:

Buona giornata a tutti.

da Macs il 07 giu 2005 10:48

Sembra effettivamente che Rinaldo abbia invitato Fabio Volo alla cotolettata... Ma sembra anche che Fabio Volo abbia richiesto (in onda) una boccia di Sassicaia, il nostro Rinaldo (Short arms & deep pockets) ha risposto che offriva volentieri il Sassilambrusco...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da michaela il 07 giu 2005 10:52

Macs ha scrittoSembra effettivamente che Rinaldo abbia invitato Fabio Volo alla cotolettata... Ma sembra anche che Fabio Volo abbia richiesto (in onda) una boccia di Sassicaia, il nostro Rinaldo (Short arms & deep pockets) ha risposto che offriva volentieri il Sassilambrusco...

Rinaldo... UN UOMO UN MITO!

:D

A plus tard.

da Ospite il 07 giu 2005 11:18

Allore tutti all'Oca Ciuca............... Fulvia preparati a ricevere orde di radioascoltatori.
Non terminarmi il blanc ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

da Rinaldo il 07 giu 2005 18:29

Scherzi a parte.
Raga ma avete visto le recensioni da dove arrivano ora:
PG,AV,FI,VE,NA,BA e chi più ne ha ne metta.
Ma vi ricordate solo 6 mesi fa: Milano,Pavia e un po' da Bologna (Gobbacio thanks).

E tutto accade non perchè i soliti noti girano di più,no no;un mucchio di nuovi recensori sono arrivati.

Ora mi piacerebbe leggerli anche sul forum;Sabato sera ho discorso amabilmente con Lontrino e Tac fino alle 0,30 davanti ad un bicchiere di Nonino:due tipi forti davvero!

Spero presto di leggere nuovi amici nel forum.

Grazie

Rinaldo

da kinggeorge il 07 giu 2005 18:44

che botta in una giornata sola.. da non credere il numero di recensioni validate oggi... almeno, così mi pare. e di parti d'italia abbastanza variegate...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Oby il 07 giu 2005 18:44

Beh...che dire... domani mattina potrò visualizzare gli accessi odierni (ieri eravamo a più di 2.000 utenti collegati)....chissà oggi!

Comunque un sentito grazie a Rinaldo e... mi spiace non essere dei vostri per la cotolettata.

Buon appetito!

grazie al volo del mattino...

da ilbanditodellatavolaimban il 12 giu 2005 10:46

Ciao ragazzi! sono nuovo del sito proprio grazie alla telefonata del buon Rinaldo al volo del mattino finalmente ho potuto mettere in atto ciò che mi frullava in testa da un po di tempo.... e cosi ho fatto le mie prime due recensioni, LA BUCUNA che era già presente e AL GATTO NERO provato sabato sera 8) sxo di riuscire a diventare un buon membro di questa comunità! :P e PANCIA MIA FATTI CAPANNA! :lol:

Re: grazie al volo del mattino...

da princess il 12 giu 2005 16:26

ilbanditodellatavolaimban ha scrittoCiao ragazzi! sono nuovo del sito proprio grazie alla telefonata del buon Rinaldo al volo del mattino finalmente ho potuto mettere in atto ciò che mi frullava in testa da un po di tempo.... e cosi ho fatto le mie prime due recensioni, LA BUCUNA che era già presente e AL GATTO NERO provato sabato sera 8) sxo di riuscire a diventare un buon membro di questa comunità! :P e PANCIA MIA FATTI CAPANNA! :lol:

Ciao nuovo amico dal nick lunghissimo.... :wink: :wink:
la "princ&bus reception-catering & Co." ti augura una felice permanenza nel nostro forum!!
... non sarà sempre facile ma, in fondo è bello così, e tante tante recensioni anche senza "pancia piena".. :oops: :P :wink:

princess

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da deirdre il 13 giu 2005 00:51

ciao cara, sei finalmente riemersa dalla tua latitanza forummistica? :wink:

per deirdre

da princess il 13 giu 2005 13:14

deirdre ha scrittociao cara, sei finalmente riemersa dalla tua latitanza forummistica? :wink:

....latitanza forzata e non voluta.... :cry:
il mio pc è stato ricoverato d'urgenza e devo arrangiarmi col portatile quando posso.... :wink:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Saluto a tutti i forum-isti da un novellino

da Giobbigiò il 20 giu 2005 14:40

Buongiorno a tutti.
volevo salutarvi visto che parlavate di come il sito stia "recependo" nuovi adepti... beh io sono uno di quelli.
Amante della buona tavola, con esperienza di ristoratore oramai alle spalle, mi piace sempre parlare con altre persone del cibo e di cio' che gravita attorno ad esso.
Over 30 e under 40 (...), sono romano e mi pare di capire che in questo senso sono in netta minoranza... beh, qualcun altro arriverà no?
intanto potrei essere il vostro inviato dalla capitale e sarò felice se potro' ben consigliarvi facendo tesoro delle vostre recensioni per quando mi spostero' al nord.
Buone chiacchierate a tutti... noi!
Ciao Giobbigiò

da alessandra il 20 giu 2005 15:31

BENVENUTO!!
Tra poco dovresti ricevere il benvenuto ufficiale dal "servizio"
princ&bus reception-cattering Co
king&Carl cazzegg-rincoglioniting & co

il meglio dell'accoglienza sulla rete! :D :D :D

da kinggeorge il 20 giu 2005 15:47

giobi gio bi... giobi gio ba... :roll:

ok.. sono musicale oggi :D

il king&carl cazzegg-rincoglioniting & co ti da' il benvenuto su questo forum di ciarlatani e di professoroni...

La pialla sociale del cazzeggio applicato, avanzato e complessato ti uniformerà al livello della massa :D

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

benvenuto

da Giobbigiò il 21 giu 2005 12:05

grazie grazie...
comunque parto già da un buon livello di cazzeggio, per cui mi adeguerò presto...
:lol:
cià

da wineless il 01 lug 2005 14:38

benissimo, però puoi fare di più, aiutaci ad infoltire il gruppo di membri nella capitale!
Parlane agli amici, manda SMS, scrivi con l'UniPosca nei bagni dei locali.... :shock:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a