Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

SANA, il buon vivere in mostra a Bologna

da simoncina il 03 set 2008 13:44

Dall'11 al 14 settembre p.v.
Ventesimo appuntamento con il Salone internazionale del Naturale. Si parlerà di alimentazione, salute e ambiente. Per quanto all'alimentazione, fulcro del dibattito di questa edizione, sarà il cibo del buon vivere che avrà lo scopo di dare risposta al desiderio di ritrovare il piacere del gusto mettendo in luce prodotti di agricoltura biologica e biodinamica.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Fante il 03 set 2008 14:08

Non per fare l'antipatico... :oops:

Uno dei filtri da avere quando si vanno a queste manifestazioni pro-bio è tenere a mente che molte delle informazioni certe che la scienza non riconosce sono in realtà puttanate orrende.

da simoncina il 03 set 2008 14:25

Io volevo solo mettere in evidenza l'appuntamento, inteso come calendario non tanto come oro colato nei contenuti. E' una manifestazione che si svolge a Bologna da anni e che tratta anche il tema dell'alimentazione. Poi che nè gli organizzatori, nè gli espositori, nè i promotori conoscano il segreto del viver sano in assoluto, ne sono abbastanza sicura.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Fante il 03 set 2008 14:30

simoncina ha scrittoIo volevo solo mettere in evidenza l'appuntamento, inteso come calendario non tanto come oro colato nei contenuti.

Non lo mettevo assolutamente in dubbio. :D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a