nebbiolo75 ha scrittoContinua il mio tour e oramai una volta alla settimana farò il giro a riprovare bei locali e a ritrovare amici nonché a provare posti nuovi.
La prossima settimana insieme a Zolletta e Shutterfly pensavamo di andare alla Madia a Brione sempre che siano aperti. Qualcuno si accoda? Ho già sentito Calvin e Luc83 e mi faranno sapere.
La data per ora è mercoledì 19 agosto, ma provo a sentire se sono aperti.
Le settimane successive toccherà agli altri (Fulvia, Rinco, Primus, ecc...)
Le settimane successive toccherà agli altri (Fulvia, Rinco, Primus, ecc...)[/quote]
fulvia ha scritto[Le settimane successive toccherà agli altri (Fulvia, Rinco, Primus, ecc...)
nebbiolo75 ha scrittofulvia ha scritto[Le settimane successive toccherà agli altri (Fulvia, Rinco, Primus, ecc...)
....Sorry...but we 're closed......
fulvia ha scrittonebbiolo75 ha scrittofulvia ha scritto[Le settimane successive toccherà agli altri (Fulvia, Rinco, Primus, ecc...)
....Sorry...but we 're closed......
But I wait Tu quando riaprire????
Io stare in tua terra fin tutto settembre
...Riapriamo il 5 settembre......
ti preparo un carnet di abbonamento???
nebbiolo75 ha scrittofulvia ha scrittonebbiolo75 ha scritto
Ti sono avanzate le card VG?
capohog ha scrittonebbiolo75 ha scrittoContinua il mio tour e oramai una volta alla settimana farò il giro a riprovare bei locali e a ritrovare amici nonché a provare posti nuovi.
La prossima settimana insieme a Zolletta e Shutterfly pensavamo di andare alla Madia a Brione sempre che siano aperti. Qualcuno si accoda? Ho già sentito Calvin e Luc83 e mi faranno sapere.
La data per ora è mercoledì 19 agosto, ma provo a sentire se sono aperti.
Le settimane successive toccherà agli altri (Fulvia, Rinco, Primus, ecc...)
settoma prossima se Dio vuole sono in ferie le successive però.....
PaulySte ha scrittoIo torno a Pavia dal 24 agosto, ma non so cosa sarà aperto... dalla riapertura di Rinco e della Fulvia, molto volentieri o l'uno o l'altro in compagnia di nebbiolo (e cisejazz magari)
cisejazz ha scrittonebbiolo75 ha scrittofulvia ha scrittonebbiolo75 ha scritto
Ti sono avanzate le card VG?
nebbiolo e fulvia, dalla riapertura, fatta esclusione del weekend 11-12-13 settembre causa impegni di lavoro, posso venire anche io ^_^ e avrei molto ma molto piacere a conoscere nebbiolo
nebbiolo75 ha scritto
Anche a me farebbe piacere conoscerti Diciamo che possiamo andare da Fulvia verso l'8 o il 9 settembre
cisejazz ha scrittonebbiolo75 ha scritto
Anche a me farebbe piacere conoscerti Diciamo che possiamo andare da Fulvia verso l'8 o il 9 settembre
aggiudicato allora: mi organizzo per lasciare i pargoli a qualcuno se e' pranzo, nessun problema se e' cena.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: scogghi