Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Evento "per sole DONNE"

da michaela il 01 set 2005 11:25

Buon giorno a tutte dolci e simpatiche amiche Mangione.

Mercoledì 14 Settembre sarà la nostra serata.
Cena per solo noi DONNE!

I dettagli seguiranno più avanti, ma vi chiedo per favore di mandarmi un mp se siete interessate.

Vi anticipo però che, per evitare problemi/inghibbi/dibattiti/disquisizioni del passato, lo spirito vuol esser quello di trascorrere piacevolmente qualche ora insieme, dunque non verranno promossi sondaggi o altre diavolerie del genere per decidere il locale.
Il Ristorante è già ben presente nelle menti di Piglet e mia. Fidatevi e non rimarrete deluse.
A tempo debito il menù con relativo costo.

Buona giornata a tutte.

Michaela

PS PER I MASCHIETTI
1) per favore divulgate la notizia alle vostre rispettive mogli/compagne/fidanzate/amanti.
Magari qualcuna di loro ha piacere di partecipare.
2) Se poi vi sentite soli, SOLO per il dessert, potete sempre raggiungerci. Così pagate il conto..! :wink:

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

Re: Evento "per sole DONNE"

da deirdre il 01 set 2005 11:37

michaela ha scrittoSe poi vi sentite soli, SOLO per il dessert, potete sempre raggiungerci. Così pagate il conto..! :wink:

questa donna ha già capito tutto della vita 8) 8) 8)

da ilForchetta il 01 set 2005 11:40

razziste!

da wineless il 01 set 2005 11:40

Io propongo invece ai maschietti di generare un parallelismo sessuale... ovvero una serata (magari la stessa in un altro ristorante) per soli uomini!

non voglio "sporcare" ulteriormente il topic di Michy però, per cui se qualcuno è interessato mi mandi un mp!

ciao donzelle! :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Lamù il 01 set 2005 11:48

"razziste"

... scometto che quella sera vorresti essere una mosca x sbirciare la serata e ascoltare i nostri discorsi... :wink:

da Strini il 01 set 2005 11:50

Visto che sono stato rinominato "Merendina", posso partecipare? Devo tagliarmi la barba?

da ilForchetta il 01 set 2005 11:56

Lamù ha scritto"razziste"

... scometto che quella sera vorresti essere una mosca x sbirciare la serata e ascoltare i nostri discorsi... :wink:

mmm, non so. non mi interessa tanto. solite cose. soliti discorsi.....

SIIIIII VOLOOOOOOOOOO

da michaela il 01 set 2005 11:56

deirdre ha scrittoquesta donna ha già capito tutto della vita 8) 8) 8)

Peccato che la mia è tutta teoria e zero pratica...! :cry:

Tu vieni vero?!?
Non accetto un no come risposta.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Lamù il 01 set 2005 12:03

... accomodati ma...
attento lo sai che fine fanno i mosconi noisi, vero?! 8)

da MEB il 01 set 2005 12:13

Io saro' a Copenaghen per lavoro quella settimana ( e non mi sogno nemmeno di chiedervi di cambiare data visto quanto successo in precedenza :lol: ) per cui, anche se con rammarico , mi tocca rinunciare ... :(
Peccato.
Divertitevi ( e ovviamente aspetto relazione dettagliata degli speteguless il giorno dopo per mail !!! ) :wink:

da ilForchetta il 01 set 2005 12:27

Lamù ha scritto... accomodati ma...
attento lo sai che fine fanno i mosconi noisi, vero?! 8)

va bene, rinuncio.

Starò a casa a mangiare una scatoletta di tonno sdratiato sul divano a guardare una partita di calcio. In canotta, calzoncini e calzini. Potrò dire parolacce e rutto libero. Alla Fantozzi.

da kinggeorge il 01 set 2005 12:48

serata for men, serata for men 8)

io ce sto :!:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Chef Toni il 01 set 2005 13:55

michaela ha scrittoSe poi vi sentite soli, SOLO per il dessert, potete sempre raggiungerci. Così pagate il conto..! :wink:

La serata del 14 per i maschietti:

1) Champions League
2) Meeting con le fanciulle dopo caffè, ammazzacaffè e conto.

Come avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! 8) 8)

da kinggeorge il 01 set 2005 14:00

ma così io che facciooooooooo :?: :?:

sig sig... di sicuro non offro nessun conto :twisted:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da michaela il 01 set 2005 14:20

Chef Toni ha scritto

La serata del 14 per i maschietti:

1) Champions League
2) Meeting con le fanciulle dopo caffè, ammazzacaffè e conto.

Come avere la botte piena e la moglie ubriaca!!! 8) 8)

Mio marito sposa sicuramente il tuo programma Chef!

A questo punto direi a voi maschietti: aprite un altro topic su questo argomento e raccogliete le adesioni.
Anche perchè dobbiamo pur dirlo al patron del locale che la torta dev'essere a 12 piani!

Insomma... ma devo fare tutto io?!? :wink:

da michaela il 01 set 2005 14:23

kinggeorge ha scrittoma così io che facciooooooooo :?: :?:

sig sig... di sicuro non offro nessun conto :twisted:

Cosa vuoi King? Che oltre ad organizzare la cena, ti procuri anche una ragazza?!? :wink:
Vabbè, mi metto subito al lavoro..!
E tu metti la sciolina sulla carta di credito. :D :D

da primus il 01 set 2005 16:16

michaela ha scrittoBuon giorno a tutte dolci e simpatiche amiche Mangione.

Mercoledì 14 Settembre sarà la nostra serata.
Cena per solo noi DONNE!

I dettagli seguiranno più avanti, ma vi chiedo per favore di mandarmi un mp se siete interessate.

Vi anticipo però che, per evitare problemi/inghibbi/dibattiti/disquisizioni del passato, lo spirito vuol esser quello di trascorrere piacevolmente qualche ora insieme, dunque non verranno promossi sondaggi o altre diavolerie del genere per decidere il locale.
Il Ristorante è già ben presente nelle menti di Piglet e mia. Fidatevi e non rimarrete deluse.
A tempo debito il menù con relativo costo.

Buona giornata a tutte.

Michaela

PS PER I MASCHIETTI
1) per favore divulgate la notizia alle vostre rispettive mogli/compagne/fidanzate/amanti.
Magari qualcuna di loro ha piacere di partecipare.
2) Se poi vi sentite soli, SOLO per il dessert, potete sempre raggiungerci. Così pagate il conto..! :wink:

Posso dirlo a mia nonna??? :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Chef Toni il 01 set 2005 16:36

michaela ha scrittoCosa vuoi King? Che [...] ti procuri anche una ragazza?!? :wink:
[...] metti la sciolina sulla carta di credito. :D :D

Ma che tipo di ragazza gli procuri Immagine???

da michaela il 01 set 2005 17:09

Chef Toni ha scrittoMa che tipo di ragazza gli procuri Immagine???

Come la vuole lui!
Certo mi dovrebbe dettagliare un po' di più per capire.
Ma si può fare direi.

:D :wink: :wink: :D

da fulvia il 01 set 2005 17:36

...Posso assicurarvi che King è a posto...... 8) 8) 8)
E direi parecchisssssimo appposto :D :D :D

40 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a