Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Degustazione Oli Extravergini!!!

da Litz82 il 30 set 2005 18:43

Se desiderate imparare a riconoscere gli oli e ad abbinarli perchè non venite con me da Congusto a Milano, martedì 4 ottobre alle 19...meglio iscriversi in fretta perchè è piccolo il posto!

da wineless il 30 set 2005 19:25

con me o... DA me? 8) [i soliti malfidenti...]

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 30 set 2005 20:53

quanto dura il corso? 30 minuti? quanto costa?
che farloccata stai scrivendo cara Litz82?
come moderator autogerminatus mi viene il prurito del taglia e cuci... 8)

da silbusin il 30 set 2005 23:37

Corso sulla cucina a crudo e sull’olio d’oliva
Nº 2 lezioni il martedì 4 e 11 ottobre dalle 19 alle 22.30
Corso e degustazione € 90,00
Docente: Dario Biotti Percorso di degustazione dell'olio con abbinamenti e ricette ad hoc per utilizzare questo nostro prezioso prodotto. Inoltre, riscopriremo il valore e la necessità di utilizzare anche in cucina un'acqua pura come LAURETANA.
Congusto e' a Milano :
Club | Congusto Via Manzoni 23
Studios | Congusto Via R. Cozzi 3 - Milano Bicocca

T 0266102704 email info@congusto.it
http://www.congusto.it

adry, dici che abbiamo pensato male?
ma a pensà mal se indovina spess...

da wineless il 30 set 2005 23:43

Immagine

è lui o non è lui? cerrrrrrrrto che è lui!

Adry =^_^=

???

da Litz82 il 01 ott 2005 09:36

wineless ha scrittoImmagine

è lui o non è lui? cerrrrrrrrto che è lui!

Scusate ma che state dicendo? Non vi capisco proprio...lui chi?!Ho visto il testo che avete riportato ed è tramite quello che mi sono iscritta. Ero già andata lo scorso anno e mi era piaciuto, quindi ci riprovo. Non vi siete trovati bene o c'è qualcosa sotto che non so?

da wineless il 01 ott 2005 13:33

non badare a noi liz, non perdiamo occasione per cazzeggiare.

cmq per non andare OT la tua proposta è interessante, ma per quel che mi riguarda sono troppo fuori zona per parteciparvi.
E poi se associo Milano alla parola olio vado dritto in via Vigevano 32...
allo stesso prezzo non mi accontento di prendere appunti!

Adry =^_^=

Re: ???

da silbusin il 01 ott 2005 19:49

Litz82 ha scritto
wineless ha scrittoScusate ma che state dicendo? Non vi capisco proprio...lui chi?!Ho visto il testo che avete riportato ed è tramite quello che mi sono iscritta. Ero già andata lo scorso anno e mi era piaciuto, quindi ci riprovo. Non vi siete trovati bene o c'è qualcosa sotto che non so?

cara Litz (elisa? elisabetta? lisa?) è molto semplice: sul forum ci sono tanti furbacchioni che si autosponsorizzano in modo occulto e questo non va bene.
Un tuo messaggio che non dice quando, dove e perchè e quanto costa, ai moderatores autogerminati puzza un po'; specie se lo ripeti in due topic differenti (uno ti è stato bannato).
poi sherlock holmes controlla e dà la notizia completa: quello che avresti dovuto fare tu.
questo per la glasnot :D
poi sul fatto che due giornate da due ore l'una ti possano dare un briciolo di capacità di valutare e abbinare gli oli, permettimi di dire che è un corso senza alcun valore. degustare un olio è molto, ma molto più difficile di un vino.
un corso a 90€ è una "bufala" per gli esperti del settore.
poi nel caso tuo c'è chi si accontenta, e questo nessuno te lo può contestare, ma consigliarlo su un sito in cui ci sono esperti che girano in apecar e ti farebbero a fettine (di mela 8) forse è eccessivo. :wink:
con simpatia. :D
silbusin.

Olio

da Litz82 il 02 ott 2005 11:17

Certo posso capire tutte le ragioni e tu devi capire la mia onestà e il fatto che sono in questa community da due settimane e devo prendere ancora le misure. Ma voi siete così tutti esperti e bravi degustatori?

Ciao

da silbusin il 03 ott 2005 12:53

certo.
ti cito alcuni esperti che ad un buon bicchiere di vino preferiscono un bicchiere di olio:
kinggeorge (di ricino)
montefollonico (multigrade per tutte le stagioni)
fante (di gomito)
alberto (per il viso olaz)
wineless (di vinaccioli)
deidre (per il corpo olaz pelli mature)
alpino (babyJonhson)
macs (paraffina)
primus (*****)
:D

legenda: ***** extremae unctionis :shock:

da kinggeorge il 03 ott 2005 12:56

silbusin ha scrittoti cito alcuni esperti che ad un buon bicchiere di vino preferiscono un bicchiere di olio:

:shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 03 ott 2005 12:58

Minghia, 90 Euro! Per imparare a condire l'insalata?

'azz...

Grazie Liz, mi tengo gli euri.... :wink:

da silbusin il 03 ott 2005 12:58

kinggeorge ha scritto
silbusin ha scrittoti cito alcuni esperti che ad un buon bicchiere di vino preferiscono un bicchiere di olio:

bastard inside 8)

da kinggeorge il 03 ott 2005 12:59

silbusin ha scritto
kinggeorge ha scritto

bastard inside 8)

very 8)

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da ilForchetta il 03 ott 2005 13:00

Fanno anche un altro corso, che interesserà a qualcuno...

Sound Kitchen
N°1 Lezione il lunedì 10 ottobre dalle 19 alle 22.30
Corso e degustazione : € 80,00
Docenti: Dario Biotti ai fornelli e Luca Canali alle percussioni Un corso giovane, divertente e intrigante, per imparare a cucinare alla Creola seguendo i ritmi e le sfumature della musica live, selezionata per noi dal percussionista Luca Canali.

Topic incorciato con quello su musica e ristoranti... peccato Stellina sia partita...

da kinggeorge il 03 ott 2005 13:02

alberto ha scrittopeccato Stellina sia partita...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

da ilForchetta il 03 ott 2005 13:03

Il topic era "Bastard inside", "Rigiriamo il coltello nella ferita" o "Non fate l'onda, disse l'uomo nella cacca fino al mento" ?

8)

da silbusin il 03 ott 2005 13:05

kinggeorge ha scritto
alberto ha scrittopeccato Stellina sia partita con un altro...

:D :D :D :D :D

da deirdre il 03 ott 2005 13:12

silbusin ha scritto
kinggeorge ha scritto

bastard inside 8)

ah ecco, per fortuna che io sono deiRdre e quindi è palese che non ti stavi riferendo a me! :roll:

da kinggeorge il 03 ott 2005 13:19

silbusin ha scritto
kinggeorge ha scritto
alberto ha scrittopeccato il gattaccio sia appena stato investito...

:D :D :D :D :D

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a