Litz82 ha scrittowineless ha scrittoScusate ma che state dicendo? Non vi capisco proprio...lui chi?!Ho visto il testo che avete riportato ed è tramite quello che mi sono iscritta. Ero già andata lo scorso anno e mi era piaciuto, quindi ci riprovo. Non vi siete trovati bene o c'è qualcosa sotto che non so?
cara Litz (elisa? elisabetta? lisa?) è molto semplice: sul forum ci sono tanti furbacchioni che si autosponsorizzano in modo occulto e questo non va bene.
Un tuo messaggio che non dice quando, dove e perchè e quanto costa, ai moderatores autogerminati puzza un po'; specie se lo ripeti in due topic differenti (uno ti è stato bannato).
poi sherlock holmes controlla e dà la notizia completa: quello che avresti dovuto fare tu.
questo per la glasnot
poi sul fatto che due giornate da due ore l'una ti possano dare un briciolo di capacità di valutare e abbinare gli oli, permettimi di dire che è un corso senza alcun valore. degustare un olio è molto, ma molto più difficile di un vino.
un corso a 90€ è una "bufala" per gli esperti del settore.
poi nel caso tuo c'è chi si accontenta, e questo nessuno te lo può contestare, ma consigliarlo su un sito in cui ci sono esperti che girano in apecar e ti farebbero a fettine (di mela
forse è eccessivo.
con simpatia.
silbusin.