Bob ha scrittoa) non so se è il posto giusto
b) non so se lo potete gradire
Qualche tempo fa sono stato invitato, da un gruppo di cui faccio parte, a prendere accordi per una degustazione di piatti rigorosamente cucinati con la birra, presso il birrificio di Lambrate. Sembrava che avremmo dovuto mandare indietro la gente.....
Dopo avermi fatto sbattere, l'iniziativa sembra definitivamente affossata, per mancanza di partecipazioni. Ho già avvertito che non se ne farà niente. Tuttavia, ho pensato che avrebbe potuto interessare a voi.
Menù concordato:
ANTIPASTO: Petti di anatra al mosto di Sant'Ambroeus (birra doppio malto)
PRIMO: Ravioli a mano con sugo di arrosto alla Ghisa (birra nera affumicata)
SECONDO: Fettine di maiale alla Porpora (birra rossa con sentore di caramello)
DOLCE: Frittele di mele alla Domm (birra weiss)
Costo: 35 euro cadacranio più la birra. Non è economicissimo, speravo meno, però, tant'è. Per una sera da stabilirsi, infrasettimanale, dopo le 20,30.
Il posto l'ho segnalato, quindi potete farvene un'idea. Non è un ristorante vero e proprio, e quindi ha dei limiti. Pensate vi possa interessare?
alberto ha scrittoScusa, Bob, ma chi cucina?
Se cucina uno chef rinomato si può valutare.
Se cucinano i ragazzi del birrificio.... magari mi perdo qualcosa di incredibile, ma, insomma, 35 euro più le bevande necessitano di un minimo di referenze....
Se cucini tu, sono disposto al sacrificio economico. (sai che spasso poi scrivere la rece? )
Cmq, seriamente, chi le prepara le portate?
ps: magari 35 euro compresa la birra ha un senso (fatti salvi i presupposti appena citati...)
kinggeorge ha scrittoper quel che mi riguarda, anche 15.
Al Centro Sud, nei pub con cucina, si mangia a 15 euro (e per mangiare, non intendo la pizza. Con quella si sta nei 10).
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: scogghi