primus ha scrittoPosso dire la mia?
buttare, perchè secondo me son buttati, 50 euro per mangiare pasta e fagioli, cotechino e lambrusco, solo per mettere le chiappe in un ex bistellato, me pare na strunzata.....te li faccio io con 15 euro ..in quel tipo di locali, ammesso che tu possa e/o voglia spendere, bisogna andare, mangiare e bere e spendere senza badare al vil danaro. allora potrai dire di aver goduto del posto.
vu comprì?
fulvia ha scrittoScusa ma perchè???
Io a 50€ proverei.... poi magari decide che la tua pasta e fagioli è meglio...ma investo "solo" 50€ e non 150!!!
metti che poi la cucina non mi piace ne ho spesi 3 volte tanto....
....sei il solito badilografo....
johnleg ha scrittoPer Primus : concordo con te,ma tu dovresti concordare che il posto e la fama del cuoco influiscono sul prezzo anche se gli ingredienti sono poveri
primus ha scrittono, no ....calma ...non scriviamo cazzate che primus non ha detto è....leggi sopra l'intervento che non ho voglia di ripetermi e devo uscire a cena che oggi ho digiunato.....
Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittono, no ....calma ...non scriviamo cazzate che primus non ha detto è....leggi sopra l'intervento che non ho voglia di ripetermi e devo uscire a cena che oggi ho digiunato.....
non offenderti
scrivere sono soldi buttati e scrivere la fregatura dell'anno non cambia molto, il fine è lo stesso
primus ha scrittofulvia ha scrittoScusa ma perchè???
Io a 50€ proverei.... poi magari decide che la tua pasta e fagioli è meglio...ma investo "solo" 50€ e non 150!!!
metti che poi la cucina non mi piace ne ho spesi 3 volte tanto....
....sei il solito badilografo....
scolta me badilografa...mi rendo conto che tu, essendo una delle maggiori contribuenti di Vigevano, ti puoi permettere 50 euro per la pasta e fagioli, ma sempre di cotiche e pasta e fagioli si tratta su.....non ci credo che andresti apposta fino la...non ci credo nemmeno se ti vedo......sarebbe come spendere il doppio per una panda del cazzo solo perchè l'ha disegnata Pininfarina e te la consegna a casa direttamente lui in persona vestito come Silbusin quando fa sesso estremo.....ma sempre una panda del cazzo comperi
johnleg ha scrittoPerò mi ricordo che mi era sembrato tutto un po' artificioso e un po' troppo pretenzioso.Con la sensazione,forse sbagliata,che il cliente,quello che paga...(anche se una delle due volte ero ospite )deve quasi " scusarsi " con il cuoco se qualche piatto non gli è piaciuto particolarmente......
fulvia ha scritto
....un olio che finisce una pasta e fagioli c'è differenza se è un olio monocultivar, prediletti da Tamani, o un olio di semi a 2€ la bottiglia?
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: scogghi