franferrari ha scrittofulvia ha scrittommmmmm...mica male le cantine Lusenti Conosciuto a Vini veri ad Agazzano....
Ti ha fatto assaggiare il bonarda passito "Pistamota"?
Per me una delle eccellenze assolute in provincia
fulvia ha scrittofranferrari ha scrittofulvia ha scrittommmmmm...mica male le cantine Lusenti Conosciuto a Vini veri ad Agazzano....
Ti ha fatto assaggiare il bonarda passito "Pistamota"?
Per me una delle eccellenze assolute in provincia
Purtroppo non ho assaggiato nulla.... troppa gente davanti al banchino...e io detesto sgomitare....
calvin ha scrittoFrancesco, c'è ancora spazio per un altro mangione?
(questo però non è astemio)!!!
PS
Che ne dici di fare uno scambio culturale e venire la sera prima alla presentazione del libro del mangione (e relative ricette dell'alta Valle Versa) al Prato Gaio (che ti avevamo nominato)?
Costo 35 E
franferrari ha scrittoMi leggi nel pensiero!
E ti dico pure che lo scambio sarebbe alla pari!
Se c'è ancora la possibilità mi prendo mezza giornata per le ultime conferme, visto che starò poi via qualche giorno, e poi aderisco a Prato Gaio con Pucci 666 e un altro priore dei Grass.
Sabato ci troviamo tutti e sei per le analisi vero?
calvin ha scrittoMah!! Ti anticipo che noi potremmo anche calare un "altro asso" e fare poker, a Monticelli!!!!
A breve, "l'asso" ti contatterà personalmente!!
Al prato gaio ci dovrebbero essere una decina di posti disponibili per i mangioni "ed affiliati" quindi nessun problema.
Possiamo rimandare le analisi al martedì/mercoledì successivo? Sabato noi mangioni potremmo avere un altro pranzo in piemonte, poi sabato sera vorrei vedere un concerto, li nel piacentino. Domenica dovrei andare a Biella per una manifestazione sui risotti, e lunedì c'è una fiera del vino passito a Volta Mantovana.
L'ambulanza è già stata prenotata per lunedì sera a Volta.
pucci666 ha scrittofranferrari ha scrittoMi leggi nel pensiero!
E ti dico pure che lo scambio sarebbe alla pari!
Se c'è ancora la possibilità mi prendo mezza giornata per le ultime conferme, visto che starò poi via qualche giorno, e poi aderisco a Prato Gaio con Pucci 666 e un altro priore dei Grass.
Sabato ci troviamo tutti e sei per le analisi vero?
Allora: io le analisi non le faccio da secoli, perchè finché non vai dal dottore stai bene!
Mi presto anch'io alla doppietta 26-27 aprile. Non vi dico neanche che il 28 ne ho già schedulata una terza, no?
calvin ha scrittoNo, basta avvisare me. I 10 posti dei mangioni li "gestiamo noi" direttamente. Ora avviso chi di dovere. Quindi potreste arrivare da due (sicuri) a quattro, giusto?
La porco ambulanza piace. Lucidatela e tenetela pronta per lunedì sera, allora!!
calvin ha scrittoNo, io intendevo per Lunedì 30 sera, quando avrò finito il mio giro mangereccio/bevereccio per il nord Italia....
Ma se volete portarla giovedì, e farmi seguire da un volontario della croce rossa, già da quella sera, va bene...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: scogghi