Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

uscita delLE MANGIONE

da purplemoon il 10 nov 2005 00:06

Ciao fanciulle,
riprendo un topic passato e, se non erro, caduto nel nulla, ma con una modifica. :roll:

Allora il mio ragazzo odia qualsiasi tipo di cucina orientale, le mie amiche pure, io l'adoro, o meglio, per quel poco che la conosco, la adoro.

Mi piacerebbe organizzare un'uscita, magari di solo donne, ma perchè no, potremmo allargare l'invito anche ai maschietti.

Per il locale ovviamente pendo dalle vostre labbra. Vorrei sfogare con voi la mia voglia di Jap che non trova ascolto nelle orecchie di quell'orso, mangiatore di cotolette alla milanese, del mio ragazzo.

Fatevi sentire.

da wineless il 10 nov 2005 00:15

ahahahah e chi ci crede più ormai!!!
è sempre la solita farsa! :lol:

beh, però se uscite senza morosi ed allargate l'invito ai maschietti qualcosa si potrebbe organizzare... :shock:

Io guardando Ranma 1/2 e vedendo Ukyo preparare le okonomiyaki ho sempre desiderato assaggiarle ma non ce l'ho mai fatta! Che sia la volta buona? :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Lamù il 10 nov 2005 11:06

wineless di poca fede.... cosa ne sai tu delle uscite fra "Mangione"???!!! magari ci sono state e tu non ne sei informato... noi siamo tipe molto discrete e ricorda che "il vero potere sta nell'ombra" 8)

Scherzi a parte, io adoro il Jap e la cucina orientale in genere, quindi aderisco volentieri all'iniziativa. :D

da ohara il 10 nov 2005 11:09

Lamù ha scrittowineless di poca fede.... cosa ne sai tu delle uscite fra "Mangione"???!!! magari ci sono state e tu non ne sei informato... noi siamo tipe molto discrete e ricorda che "il vero potere sta nell'ombra" 8)

esatto :lol:

e soprattutto, noi donne il potere non lo manifestiamo ma...lo esercitiamo

da Fante il 10 nov 2005 11:32

Se volete vengo a fare il "ragazzo immagine".
Oppure posso saltar fuori da una torta in tanga ( io in tanga, non la torta)
...vado avanti con le minacce?

da Lamù il 10 nov 2005 11:39

pietà!!!!!

se ti depili le gambe e ti metti gonna e tacchi.. puoi partecipare anche tu ma il tanga... no!!!!! :shock:

da Fante il 10 nov 2005 12:02

Ma come il tanga no? Pazza! Col pantalone a vita bassa....

da michaela il 10 nov 2005 13:47

Fante ha scrittoMa come il tanga no? Pazza! Col pantalone a vita bassa....

Uhmmmm, non vedo l'ora di ammirarti! :shock:

Ristorante giapponese (per esempio) per me è ok.
Ma da qui alla fine dell'anno sono super incasinata.
Dite quando, che cerco di organizzarmi. Però questa volta VOGLIO LA NOEMI!!!!!!

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da purplemoon il 10 nov 2005 20:18

[quote="michaela

Dite quando, che cerco di organizzarmi. Però questa volta VOGLIO LA NOEMI!!!!!![/quote]

Credimi sono incasinatissima anch'io, ma non mi dire che un paio di orette per un Jappo non riusciamo a farle saltar fuori!!!!!! :wink:

Io lancio la proposta di 30/11 prima del ponte così non ci si incasina con le vacanze, lontano dalle cene di prenatale con parenti lontani amici e colleghi. che ne dite?

sul posto invece, pendo dalle vostre labbra, non sono una cultrice, solo una mangiatrice ignorante.

da kinggeorge il 10 nov 2005 20:24

vengo anche io, vengo anche io :!: :!:

by QueenGeorgia

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 10 nov 2005 21:17

michaela ha scritto
Dite quando, che cerco di organizzarmi. Però questa volta VOGLIO LA NOEMI!!!!!!

io adoro il jappo!
però propongo la presenza di fante, che tanto ci tiene e fa brutto farlo sentire escluso, non tanto come ragazzo immagine, quanto come ragazzo chauffeur che provvederà a prelevare e riportare a casa la sottoscritta (e chiunque voglia unirsi a me :D) .. e al limite a fine cena, dopo essersi esibito in una scatenata lap dance, potrà sempre fermarsi a lavare i piatti per sopperire al pagamento del mio conto (e ancora ovviamente del conto di chiunque voglia unirsi a me.. non sono mica un'egoista!!)

da blunotte68 il 11 nov 2005 01:17

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ci sono pure io!
Adoro la cucina cinese ma non ho mai avuto il piacere di provare il giapponese, e anche il maritino sarebbe tentato per il giappo giappo.....
Solo che io avrei un problema.......ora che arrivo a casa dal lavoro sono le 20.....e quindi durante la settimana sarei tirata.
Come si può fare?
Un baciotto

P.S.: lo chiedo perchè a me piacerebbe partecipare.

da Fante il 11 nov 2005 09:31

deirdre ha scritto
però propongo la presenza di fante, che tanto ci tiene e fa brutto farlo sentire escluso, non tanto come ragazzo immagine, quanto come ragazzo chauffeur che provvederà a prelevare e riportare a casa la sottoscritta (e chiunque voglia unirsi a me :D) .. e al limite a fine cena, dopo essersi esibito in una scatenata lap dance, potrà sempre fermarsi a lavare i piatti per sopperire al pagamento del mio conto (e ancora ovviamente del conto di chiunque voglia unirsi a me.. non sono mica un'egoista!!)

Deirdre....sei dolcissima....stanotte ho sognato che mi scorporavi tutto :oops:

da kinggeorge il 11 nov 2005 10:25

Fante ha scritto
Deirdre....sei dolcissima....stanotte ho sognato che mi scorporavi tutto :oops:

:shock:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 11 nov 2005 10:31

ora mi banna.. :oops:

da Fante il 11 nov 2005 10:39

Ehmmmmm
King....non vedi che ci sto provando con la piccina....non potresti lasciarci soli un attimmo....c'è Strini in vini e distillati che sta dicendo cose interessantissime 8)
Poi le chiedo se ha un'amica per te :wink:

CONSIDERAZIONI A VOCE ALTA

da Ospite il 11 nov 2005 10:59

Maschietti, un po' di rispetto! Non entriamo nei topic femminili.
E poi, non l'avete ancora capita che i loro eventi "naufragano" sempre?
Siccome vorrebbero andare da sole, ma poi bisogna parsi il conto.......beh....SVEGLIATEVI BAMBINONI!!!!!!!!!
LA MAX 61°

P.S. Ma chi me lo fa fare di stare in questo forum di allocchi! :D :D :D

Re: CONSIDERAZIONI A VOCE ALTA-CORREZIONE

da Ospite il 11 nov 2005 11:01

MAX61° ha scrittoMaschietti, un po' di rispetto! Non entriamo nei topic femminili.
E poi, non l'avete ancora capita che i loro eventi "naufragano" sempre?
Siccome vorrebbero andare da sole, ma poi bisogna parsi (PAGARSI)il conto.......beh....SVEGLIATEVI BAMBINONI!!!!!!!!!
LA MAX 61°

P.S. Ma chi me lo fa fare di stare in questo forum di allocchi! :D :D :D

MEGLIO PRECISARE.
Le donne (tranne una) sono più per la PIZZA IN COMPAGNIA= € 15-20 max

da gobbaccio il 11 nov 2005 11:31

Adesso Max si autocita :lol: :lol:

L'unica soluzione è: grandbourguignonne preparata dall'alpino, unico uomo della serata (alla faccia di kingking) e Fante che aspetta giù in divisa da chaffeur

da Fante il 11 nov 2005 11:32

gobbaccio ha scritto
Fante che aspetta giù in divisa da chaffeur

Io in divisa da sciofor faccio la mia porca figura! :D

41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a