vinicola ha scrittoPrimi Piatti
Il Riso carnaroli Aquerello mantecato alla zucca con riduzione di vino Etna rosso e prugne al guanciale croccanti [i/Users/lucacolo/Desktop/b9_1_b.JPG.jpgmg][/img]
kel666 ha scrittovinicola ha scrittomannaggia non è entrata la foto.
Come si fa????ad inserire una foto.
il problema è che hai tentato di linkare una foto che avevi sul tuo PC (o nella tua rete forse)
devi mettere un URL accessibile dall'esterno tipo http:// ecc
primus ha scrittosi si...peccato che si scrive con la C...Acquerello......se ti becca Macs.....
Macs ha scrittoprimus ha scrittosi si...peccato che si scrive con la C...Acquerello......se ti becca Macs.....
L'ho detto io che sto invecchiando... se ne accorge pure Primus...
Comunque urge volontario che contatti l'azienda agricola per verificare se ci sia la possibilità di ordinare del riso e averlo consegnato a casa, in caso affermativo sarebbe bene anche domandare se esista un quantitativo minimo per effettuare l'ordine...
SCATTARE!!!
vinicola ha scrittoNella nota di alcuni di voi che hanno partecipato aell'evento che si è svolto domenica scorsa , ho colto che il riso non era cotto bene?
che peccato avere rovinato il piatto del riso di altissima qualità.
Grande sofferenza leggere di risotto rovinato dalla cottura del riso stesso.
vinicola ha scrittoNella nota di alcuni di voi che hanno partecipato aell'evento che si è svolto domenica scorsa , ho colto che il riso non era cotto bene?
che peccato avere rovinato il piatto del riso di altissima qualità.
Grande sofferenza leggere di risotto rovinato dalla cottura del riso stesso.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi