Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Per l'Evento al Carlo Magno...

da caneciccio il 12 mar 2007 18:48

...nel caso la mia amica mi tirasse il pacco, qualche anima pia che domenica mattina si muove da Milano in direzione-evento? :roll:

Re: Per l'Evento al Carlo Magno...

da Strini il 13 mar 2007 09:51

caneciccio ha scritto...nel caso la mia amica mi tirasse il pacco, qualche anima pia che domenica mattina si muove da Milano in direzione-evento? :roll:

Se vuoi, io posto ne ho. In che zona sei?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 13 mar 2007 10:01

Ocio che Strini guida nudo

da silbusin il 13 mar 2007 11:01

Quello sarebbe il meno (chi si spaventa di un orsacchiotto di peluche?); è che ti dirà sicuramente "senti com'è duro il cambio di quest'auto..." 8)

da caneciccio il 13 mar 2007 11:13

:shock:

Buonarroti, Fiera...

:shock:

da Strini il 13 mar 2007 11:34

caneciccio ha scrittoBuonarroti, Fiera...

Perfetto. Sei a due passi. Fammi sapere. E non stare ad ascoltare i simpaticoni: sono anni che non guido più nudo. :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 13 mar 2007 11:38

silbusin ha scrittoè che ti dirà sicuramente "senti com'è duro il cambio di quest'auto..." 8)

Come dice il poeta

Ma resterei inevitabilmente delusa
quando ti ritrovi tra le dita una medusa...

( cfr: Ossi di Fante, Silbusin, ed.: LaGattaMorta )

da Greedy il 13 mar 2007 11:44

Fante ha scritto
silbusin ha scrittoè che ti dirà sicuramente "senti com'è duro il cambio di quest'auto..." 8)

Come dice il poeta

Ma resterei inevitabilmente delusa
quando ti ritrovi tra le dita una medusa...

( cfr: Ossi di Fante, Silbusin, ed.: LaGattaMorta )

'stardo ero in conf con il cliente e sono scoppiato a ridere ....

Devo smetterla di lavorare mentre leggo il forum ... :shock:

da Strini il 13 mar 2007 12:02

:roll: :roll: :roll: :roll:

Dimenticavo: io andrei però per le 11, per la visita alla cantina.

da ilForchetta il 13 mar 2007 13:07

Strini ha scrittosono anni che non guido più nudo. :shock:

Sì, sì, vero! Avevi la macchina nuova!

Ti avevo avvertito che era meglio togliere il nylon dai sedili.

Re: Per l'Evento al Carlo Magno...

da calvin il 13 mar 2007 16:50

Strini ha scritto
caneciccio ha scritto...nel caso la mia amica mi tirasse il pacco, qualche anima pia che domenica mattina si muove da Milano in direzione-evento? :roll:

Se vuoi, io posto ne ho. In che zona sei?

In effetti anch'io mi trovo di fronte ad un piccolo problema.
Il mio usuale "compagno di merende", Wineless (obviously) non vuole venire per le 11 ma solo per il pranzo. Ovviamente, dato il suo nickname, e visto che aborre (??), aborrisce (??), insomma non sopporta il vino, la cosa è comprensibile. Ma a me la visita interessa. La soluzione è "auto separate". Ma questo mi toglie dalle mani il suo magnifico "navigatore satellitare" che di solito ci porta "nei pressi del locale". Io arrivo da Pavia. Dove posso trovarmi, e con chi, per fare una bella carovana?

da caneciccio il 13 mar 2007 16:53

Ah, giusto, giusto:
Se l'amica non mi tira il pacco e mi accompagna, anche noi si arriva per il pranzo (no cantine) e anche noi senza satellitare.
Se arriviamo vicine il più possibile, qualcuno poi ci instrada l'ultimo tratto?
Grassssie

Evento Carlo Magno

da Sabryli il 13 mar 2007 16:59

Ciao a tutti,
sono nuova o meglio sono associata da più di un anno, ma ancora non avevo avuto occasione di scrivere sul forum del IlMangione.
Domandina: c'è qualcuno che vuole fare il viaggio verso Brescia in compagnia partendo da Milano? Purtroppo non sono "motorizzata" in questo periodo quindi posso proporre solo il treno .... :)

Sabryli

da caneciccio il 13 mar 2007 17:04

Ciao Sabry!
Benvenuta!
Guarda: nel caso (ma ti do conferma, come hai capito ho un 1% di possibilità di essere a piedi anche io) io e la mia amica si parte da Milano e si ha la Pandina...potresti aggregarti a noi...partiremmo verso le 11-1130 (no visita alle cantine, si dorme)
Non sono ancora sicurissima...ma insomma, nel caso vieni con noi se ti va! :D

da calvin il 13 mar 2007 17:09

Ohibò, Sabryli
la maggior parte dei Mangioni del pranzo arriva da Milano. Non avrai nessuna difficoltà a trovare qualcuno a cui aggregarti.

Devi solo fare attenzione se ti aggreghi a Fante. Mastica il chewing gum con la bocca aperta e fa le puzzette in macchina

da Greedy il 13 mar 2007 17:14

calvin ha scrittoDevi solo fare attenzione se ti aggreghi a Fante. Mastica il chewing gum con la bocca aperta e fa le puzzette in macchina

Già, e questi sono i suoi pregi ....

8)

Evento Carlo Magno

da Sabryli il 13 mar 2007 17:30

Grazie a Caneciccio e a Calvin! :)

Caneciccio, oh yess , se avete un posticino sarò felice di "aggregarmi" a voi ...
Vediamo allora gli sviluppi

da calvin il 13 mar 2007 17:43

Greedy ha scritto
calvin ha scrittoDevi solo fare attenzione se ti aggreghi a Fante. Mastica il chewing gum con la bocca aperta e fa le puzzette in macchina

Già, e questi sono i suoi pregi ....

8)

Bè. Non volevo rovinarlo del tutto, rivelando subito i suoi difetti

da Fante il 13 mar 2007 17:48

calvin ha scrittoBè. Non volevo rovinarlo del tutto, rivelando subito i suoi difetti

Non sono difetti.
Sono graziose imperfezioni.

da calvin il 13 mar 2007 17:57

Fante ha scritto
calvin ha scrittoBè. Non volevo rovinarlo del tutto, rivelando subito i suoi difetti

Non sono difetti.
Sono graziose imperfezioni.

Come i nei tirabaci, insomma.....

42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a