Fante ha scrittoRagasuoli,
un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti all'evento per la splendida giornata
Fante ha scrittoRagasuoli,
un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti all'evento per la splendida giornata
Balbo ha scrittoP.S. non so perchè Fante ma ti ho riconosciuto al volo nel pienone della sala, quasi fossi nudo in mezzo ad una folla di gente vestita
MEB ha scrittoInvece delle solite s******te è possibile avere qualche commento piu' interessante ?
Macs ha scrittoLe capesante alla piastra con la crema di topinambour e dei fili che sembrava pasta kataifi le han servite solo al mio tavolo?
Balbo ha scrittoma c'eri anche tu?
Balbo ha scrittoCerto che potevi salutare....va bene che tu e la macsa siete newly weds e dovevate scappare, ma con tutti i cavalli che avevate sotto il sedere sarete arrivati a casa prima di me...
Balbo ha scrittocomunque la foto dell'avatar non ti rende giustizia, adesso che ti ho visto dal vivo devo dire che sei molto più brutto .scherzo eh!?
stefano66m ha scrittoMia valutazione globale : cappello blu considerando anche la bellezza del locale, la compagnia e il costo.
Io ero al tavolo presidenziale, non potrei esprimermi diversamente...
greedy: un 7 di incoraggiamento (cappello verde)
stefano: cappello blu (media 9)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: scogghi