Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
119 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Conoscere 'Mangioni'

da nebbiolo75 il 19 apr 2007 11:11

Ciao,
essendo iscritto da poco, ma comunque appassionato del mangiare bene, mi piacerebbe conoscere i mangioni della mia zona (Siena, Toscana in generale), per passare qualche serata in compagnia in qualche bel locale.

da wineless il 19 apr 2007 13:17

il mio sogno è trovare svariati topic come questo con decine di risposte... allora sì che ilmangione avrà colpito davvero! :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da nebbiolo75 il 19 apr 2007 13:24

Beh puoi sempre fare un salto in Toscana :D Ho scritto di trovare contatti in Toscana o dintorni, ma non è un obbligo.

Se capiti da queste parti fammi un fischio!

Alberto

da wineless il 19 apr 2007 13:26

Certo, ci vengo sempre volentieri a Siena e dintorni!
Se vuoi lasciami i tuoi contatti in mp...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da caneciccio il 19 apr 2007 13:28

Se si fa un evento in Toscana ci vengo di corsa.
Devo in effetti vedere la mostra a Arezzo... 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da nebbiolo75 il 19 apr 2007 13:51

Io non so di solito come organizzate gli eventi, però posso dare una mano.

Qui in zona di ristoranti di un certo livello ce ne sono, da 'Il Canto' che è a Siena città al 'Gambero Rosso' di San Vincenzo (visto che siamo quasi in periodo di mare sarebbe interessante).

da caneciccio il 19 apr 2007 13:53

Bè anche un evento non ufficiale sarebbe carino... così anche chi non è associato inizia a conoscerci... se siamo una decina di persone sicure, una domenica o meglio di tutto un sabato sera di potrebbe fare... :D
Io per es. ci sto!!! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 19 apr 2007 14:02

caneciccio ha scrittoIo per es. ci sto!!! :D

Ecco, e poi si lamenta che la molestano.
Traduco....

caneciccio ha scrittoIo parteciperei volentieri D

da caneciccio il 19 apr 2007 14:05

Bè ma magari ogni tanto ci sto proprio.... :oops: dici che è sconveniente? :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 19 apr 2007 14:15

ueilà! ci sto pure io, e volentierissimo, qualsiasi cosa ufficiale o ufficiosa si voglia organizzare nel centroitaly!
de "il canto" ne avevamo già parlato: se fosse quella la mèta ci verrei di corsa (in macchina va', che è mejo :D ). ma vanno bene anche mète meno impegnative, per cominciare... n'est pas? riflettiamoci ....

Immagine

da Fante il 19 apr 2007 14:47

caneciccio ha scrittoBè ma magari ogni tanto ci sto proprio.... :oops: dici che è sconveniente? :lol:

Sì. Tu devi dire che sei pura, casta e timorata di Fante, chessennò Silbusin mi si ingrifa e dobbiamo frustarlo col catetere de Ilforchetta

da Sabryli il 19 apr 2007 15:00

Per una cena/pranzo ufficiale o meno tra mangioni in zona Siena ci sono anch'io :D Bello!

da nebbiolo75 il 19 apr 2007 15:15

Stavo pensando ad un locale in centro città che ho segnalato qui ma non ho fatto la recensione perché sono passati alcuni mesi. Si chiama 'Il Capriccio' dell'hotel Palazzo Ravizza. Si mangia discretamente, in un ambiente particolare. Così chi viene da lontano può soggiornare in questo hotel che è tranquillo, pulito e di charme. Il ristorante è aperto anche agli esterni ed è di livello medio/alto. Sono persone serie ed è aperto solo la sera.

da caneciccio il 19 apr 2007 15:19

Per gli alberghi, venere.com 8) Fidatevi di chi di alberghi se ne intende 8)

ok allora????
quando se fa??

:D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 19 apr 2007 15:43

tipo... sabato 28? o sabato 5 maggio? il sabato sera credo sia ideale per tutti, salvo forse per i ristoranti, che son tutti pienotti... ma se il locale che nebbiolo75 propone è organizzato bene non ci saranno inconvenienti :wink:

da nebbiolo75 il 19 apr 2007 15:48

per me sarebbe meglio sabato 28 aprile. Il 5 sono messo male.

da caneciccio il 19 apr 2007 15:50

No sorry :( io pensavo verso il 12 maggio... prima non posso :(

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da twentyfive il 19 apr 2007 15:51

butter_fly ha scrittoueilà! ci sto pure io, e volentierissimo, qualsiasi cosa ufficiale o ufficiosa si voglia organizzare nel centroitaly!
de "il canto" ne avevamo già parlato: se fosse quella la mèta ci verrei di corsa (in macchina va', che è mejo :D ). ma vanno bene anche mète meno impegnative, per cominciare... n'est pas? riflettiamoci ....

Immagine

ale'...eccone un'altra! partecipi anche tu? :wink:

da butter_fly il 19 apr 2007 15:52

ok il 12 mi dovrebbe andar bene, così il 28 vado a marina di pietrasanta all'inaugurazione della mostra di un amico pittore, evitando la sua scomunica :mrgreen:

da nebbiolo75 il 19 apr 2007 16:03

Visto che giustamente le persone provengono da più parti d'Italia e che ci vuole un minimo di tempo per organizzarsi, è inutile cercare le date prossime a quella odierna. Io ho solo qualche problema di lavoro per maggio che mi farà stare fuori un po', però non ho impegni per il fine settimana del 26 maggio. Si è vero, sarà fra più di un mese, ma almeno chi vuole ha tempo di organizzarsi tranquillamente e anche io dovrei avere un periodo più tranquillo per il lavoro. Se fosse bel tempo è quasi possibile cenare all'aperto e questo ristorante ha un giardino accogliente!

Nel frattempo, visto che girerò per lavoro farò qualche recensione e siccome sarò a Bologna, mi divertirò a provarne alcuni, anche se ne conosco già diversi.

119 messaggiPagina 1 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a