Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Boscasso

da Fante il 15 lug 2007 19:58

Si può dire che è stata una bella giornata, che ringrazio tutti per la splendida compagnia e i proprietari per la squisita accoglienza nonchè per l'altissima qualità dei formaggi o do noia a qualcuno? 8)

da MEB il 15 lug 2007 20:34

Dai MOLTA noia a me che sono a dieta :wink:

da cisejazz il 15 lug 2007 22:39

ottimo tutto!
non posso dilungarmi adesso...
pero' devo dirlo: Bob e' fantastico! Sabry e' dolcissima e Strini.... ah Strini.....

Re: Boscasso

da silbusin il 15 lug 2007 23:31

Fante ha scrittoSi può dire che è stata una bella giornata, che ringrazio tutti per la splendida compagnia e i proprietari per la squisita accoglienza nonchè per l'altissima qualità dei formaggi o do noia a qualcuno? 8)

forse il cuoco era un po' stanco...e poi dove sono andati tutti?

da rinco il 16 lug 2007 08:48

silbusin ha scritto
Fante ha scrittoSi può dire che è stata una bella giornata, che ringrazio tutti per la splendida compagnia e i proprietari per la squisita accoglienza nonchè per l'altissima qualità dei formaggi o do noia a qualcuno? 8)

forse il cuoco era un po' stanco...e poi dove sono andati tutti?
Ma perche non lo sapevi? a casa dello Stradellino. Adriano faceva la pizza e Calvin infornava :D

da Sabryli il 16 lug 2007 09:54

Certo che puoi dirlo!
Purtroppo sono arrivata in ritardo :oops: , primo evento al quale non sono puntuale ma mi rifarò ... In compenso abbiamo girato per le colline ammirando il paesaggio prima di giungere alla meta ... :lol: (vero Calvin? 8) )

Grazie a tutti per la bella giornata, ma un grazie particolare ai miei commensali Bob (!) e sua moglie, Cinzia e la sua splendida famiglia :D

da Strini il 16 lug 2007 11:37

Eviterei la prossima volta di far venire bambini piccoli e paffutelli. Alla fine del primo, peraltro non abbondante, ho notato da parte di alcuni commensali sguardi inequivocabili lanciati alla figlia di Cinzia, con commenti del tipo: "Guarda che braccine grassottelle...". :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 16 lug 2007 12:03

Strini ha scrittoEviterei la prossima volta di far venire bambini piccoli e paffutelli. Alla fine del primo, peraltro non abbondante, ho notato da parte di alcuni commensali sguardi inequivocabili lanciati alla figlia di Cinzia, con commenti del tipo: "Guarda che braccine grassottelle...". :lol: :lol:

Chi è che l'aveva definita "burrosa"? :lol: :lol: :lol:
sabryli, se non la pianti di darmi del lei....è sufficiente "Vostra Eminenza".....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Sabryli il 16 lug 2007 12:07

Bob ha scritto
Strini ha scrittoEviterei la prossima volta di far venire bambini piccoli e paffutelli. Alla fine del primo, peraltro non abbondante, ho notato da parte di alcuni commensali sguardi inequivocabili lanciati alla figlia di Cinzia, con commenti del tipo: "Guarda che braccine grassottelle...". :lol: :lol:

Chi è che l'aveva definita "burrosa"? :lol: :lol: :lol:
sabryli, se non la pianti di darmi del lei....è sufficiente "Vostra Eminenza".....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da tpt il 16 lug 2007 12:28

Mi sa che vi siete divertiti davvero tanto ed avete mangiato ancor meglio! La prossima volta che si organizza qualcosa, mi permettereste di essere dei vostri? C'è qualche anima pia che passerebbe il tempo ad indottrinare una sprovveduta? :D

da Fante il 16 lug 2007 12:30

tpt ha scrittoC'è qualche anima pia che passerebbe il tempo ad indottrinare una sprovveduta? :D

Comicia ad associarti, se non l'hai già fatto.

Poi ci penserò io a indottrinarti, piccina.... 8)

da tpt il 16 lug 2007 12:30

Certo che lo faccio!!!! Subito, al voooolo!!!! :D

da butter_fly il 16 lug 2007 12:44

tpt ha scrittoCerto che lo faccio!!!! Subito, al voooolo!!!! :D

...tpt... forse non ti è chiaro il significato del termine "indottrinare"..... 8) ....

:lol:

da tpt il 16 lug 2007 12:51

Mi devo spaventare, Butter? Si chiama solidarietà femminile questa!!! :wink:

da wineless il 16 lug 2007 13:29

I Formaggi sono ottimi come sempre, ma devo dire che gustati come premio dopo una scalata di oltre due ore in mountain bike sono ancora meglio!!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Stroliga il 16 lug 2007 13:44

wineless ha scrittoI Formaggi sono ottimi come sempre, ma devo dire che gustati come premio dopo una scalata di oltre due ore in mountain bike sono ancora meglio!!

Allora quando sei arrivato ti hanno messo in stalla col becco ? :wink:

da Rinaldo il 16 lug 2007 16:27

No, ma assieme ai formaggi ha chiesto un tubo di Hirudoid....
Maledetto sellino!!

8) 8) 8)
Rinaldo

da tpt il 16 lug 2007 16:34

Certo ... poi ha fatto un poco di confusione ed ha usato le marmellate ed il miele sugli ematomi ....
Per questo avete apprezzato tanto il formaggio! Era ben accompagnato! :D

da primus il 16 lug 2007 16:44

scusate se do sempre noia a qualcuno
:lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 16 lug 2007 19:48

Stroliga ha scrittoAllora quando sei arrivato ti hanno messo in stalla col becco ? :wink:

Diciamo che dopo il mio arrivo il Blu ha perso il primato di effluvio più potente... :P

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a