kinggeorge ha scrittoprincess stordita
Primus pare essere il titolare e cuoco della Locanda degli Eventi di Borgarello (conosco da anni questo ristorante e ci sono stato l'ultima volta ad ottobre/novembre.. vedere recensione. A proposito, è da un po' che voglio tornare...) che, essendo lugrie, vuole consigli sull'organizzare una serata gastronomica ligure
primus ha scrittoVorrei proporre una serata gastronomica ligure presso la Locanda degli Eventi a Borgarello-Pavia. Io sono il titolare e cuoco
deirdre ha scrittoprimus ha scrittoVorrei proporre una serata gastronomica ligure presso la Locanda degli Eventi a Borgarello-Pavia. Io sono il titolare e cuoco
kinggeorge ha scrittoprincess stordita
deirdre ha scrittoprincess stordita
princess ha scrittoprincess stordita
MAX61° ha scrittoLe recensioni di Princess sono belle ma troppo barocche per i miei gusti. Troppo lunghe, non reggo!
Ares ha scrittokinggeorge ha scrittoprincess storditadeirdre ha scrittoprincess storditaprincess ha scrittoprincess stordita
......ma che meraviglia......MAX61° ha scrittoLe recensioni di Princess sono belle ma troppo barocche per i miei gusti. Troppo lunghe, non reggo!
......e poi vedi cosa capita ad essere stordita??? Fai recensioni troppo barocche...... poi la gente non regge!!...... però devo riconoscere che la cosa mi stuzzica alquanto!!!
Ares
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: scogghi