kinggeorge ha scrittoUik end senese dei mangioni?
K1 ha scrittoBuonasera a tutti: vorrei lanciare un appello a chi (e per chi) come me soffre perché gli eventi del Mangione si svolgono tutti a distanze impraticabili da Bologna, Treviso eccetera (località a caso, of course)..Continuo a rosicare perché vedo dibattiti su dibattiti a cui, giocoforza, non posso intervenire..
so che in passato il pensiero per i mangioni lontani si era presentato: che cosa ne è stato? Pensate sia possibile organizzare qualcosa per le minoranze etniche?
Grazie e buonanotte
K1
kinggeorge ha scrittopresentissimi io e bionda zampettante verdognola...
Chiedo ufficialmente ai capi di organizzare
kinggeorge ha scrittouhm... quanto siete snob
Allora, in effetti il mio post di prima non era completo.
Ribadisco l'idea di farne un evento de il mangione ufficiale ma, avendo scelto questo ristorante di evidente alta cucina, effettivamente avevo pensato fin dall'inizio (ma nella fretta non lo avevo scritto) ad un evento con iscrizioni molto limitate. Ovviamente il numero è da definire tra i capi e la direzione del ristorante... Niente snobbismo, dal mio punto di vista, solo necessità di conciliare un "pranzo sociale" con i numeri in grado di essere soddisfatti da un ristorante di alta cucina.
Detto questo, se poi le intenzioni dei primissimi promotori sono differenti e totalmente snobbistiche, non posso che dire: andateci
ohara ha scrittoSono dello stesso tuo avviso io e mia moglie ci siamokinggeorge ha scrittouhm... quanto siete snob
Allora, in effetti il mio post di prima non era completo.
Ribadisco l'idea di farne un evento de il mangione ufficiale ma, avendo scelto questo ristorante di evidente alta cucina, effettivamente avevo pensato fin dall'inizio (ma nella fretta non lo avevo scritto) ad un evento con iscrizioni molto limitate. Ovviamente il numero è da definire tra i capi e la direzione del ristorante... Niente snobbismo, dal mio punto di vista, solo necessità di conciliare un "pranzo sociale" con i numeri in grado di essere soddisfatti da un ristorante di alta cucina.
Detto questo, se poi le intenzioni dei primissimi promotori sono differenti e totalmente snobbistiche, non posso che dire: andateci
Sono un'anarchica: perchè coinvolgere i "capi"??? Semplicemente individuiamo una data, stabiliamo massimo otto persone, e poi si prenota, privatamente e senza tanta pubblicità. Io sono interessata a testare la cucina del ristorante confrontandomi con persone che credo abbiano un interesse simile. Non mi interessa concordare nulla con i patron del locale nè tantomeno anticipare pranzi a qualsivoglia titolo "pubblico".
K1 ha scrittowineless ha scrittoIo propongo un week-end gastronomico guidato da K1 in provincia di Belluno
uh, sarebbe un onore, davvero..se la metà di giugno fosse troppo vicina per radunare un bel gruppuscolo, l'autunno da quelle parti è comunque bellissimo
vale ha scrittoK1 ha scrittowineless ha scrittoIo propongo un week-end gastronomico guidato da K1 in provincia di Belluno
uh, sarebbe un onore, davvero..se la metà di giugno fosse troppo vicina per radunare un bel gruppuscolo, l'autunno da quelle parti è comunque bellissimo
Da capo, essendo in quel di Venezia verso fine maggio per provare nuove destinazioni, direi che si potrebbe organizzare tranquillamente un evento per metà giugno in provincia di Belluno.
In alternativa vi proporrei un ristorante un po' più a valle.
Ripropongo due giorni enogastromici sulle dolomiti.... BENE LE BELLUNESI, ovviamente ...fine giugno primi di Luglio...vini altoadige e delfriuli....
saluti Montefollonico
Vale & C.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: scogghi