Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Evento Oca Ciuca del 16 marzo

da grasderost il 06 mar 2008 09:20

Oh, mi chiedo se riuscirò mai a conoscervi !

L'unico giorno che mi sono distratto, ieri, e non ho granchè navigato sul Forum, è uscito il banner con l'evento e me lo sono perso: credo siano stati bruciati in un attimo i posti !

Ero ancora troppo frastornato dall'eliminazione del mio Milan !!! :(

Buona mangiata :)

da Yoda il 06 mar 2008 09:39

Nulla vieta ( se Fulvia e' disponibile) di organizzarne un altro parallelo anche eventualmente senza il viatico della sezione "organizzazione eventi" a beneficio di chi e' rimasto escluso...
Magari con lo stesso menu' e lo stesso costo...in data da destinarsi

Io la butto la'...chissa mai che ci sia qualche orecchio che voglia sentire..... 8) 8)

La curiosita' di vedere la nuova location e' tanta...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da cisejazz il 06 mar 2008 09:53

non ho visto l'evento e cmq non penso che sarei potuta venire (le mie condizioni non migliorano e ancora il ricovero non arriva).
Pero' giuro che se anche uscissi quel giorno dall'ospedale, passo a darvi un saluto anche solo per rivedere le vostre brutte facce! :lol:

Fulvia un brindisi in compagnia me lo concedi, si'?

da wineless il 06 mar 2008 14:27

Noto nel menu un po' di preponderanza di formaggio...
Questo sbilanciamento nutrizionale non è stato certo un deterrente visto che in un giorno abbiamo fatto il pieno!

La cosa personalmente mi fa felice anzi, sulla scia tematica chiederò se magari sarà possibile integrare con una bella selezione di erborinati prima del cheesecake! :P

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da caneciccio il 06 mar 2008 14:46

Perfidi. :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da ilForchetta il 06 mar 2008 17:02

Yoda ha scrittoNulla vieta ( se Fulvia e' disponibile) di organizzarne un altro parallelo anche eventualmente senza il viatico della sezione "organizzazione eventi" a beneficio di chi e' rimasto escluso...

E certo. Come no.

Basta trovare 20 persone disponibili contemporaneamente, pubblicizzando la cosa su un sito di levatura nazionale, con decine di migliaia di lettori.

E che ci vuole?

8)

da Fante il 06 mar 2008 17:14

ilForchetta ha scrittopubblicizzando la cosa su un sito di levatura nazionale, con decine di migliaia di lettori.

Bella questa esibizione di papagno. Che levatura.

da ilForchetta il 06 mar 2008 18:06

Che cavolo è un papagno? :shock:

ps: comunicazione di servizio: non news per stasera.

da Fante il 06 mar 2008 18:13

ilForchetta ha scrittoChe cavolo è un papagno? :shock:

Il lutto che hai tra le gambe

da Yoda il 06 mar 2008 18:23

ilForchetta ha scritto
Yoda ha scrittoNulla vieta ( se Fulvia e' disponibile) di organizzarne un altro parallelo anche eventualmente senza il viatico della sezione "organizzazione eventi" a beneficio di chi e' rimasto escluso...

E certo. Come no.

Basta trovare 20 persone disponibili contemporaneamente, pubblicizzando la cosa su un sito di levatura nazionale, con decine di migliaia di lettori.

E che ci vuole?

8)

Non fare il pistola.....e' evidente che in parallelo intendevo qui!
E' evidente che il numero chiuso ha la funzione di garantire la qualita'..ma se le prenotazioni sono state bruciate in un nanosecondo, probabilmente i possibili aderenti sono piu' di 20.
Era un invito a raddoppiare il giro senza scomodare un'alra volta l'organizzazione
Ciapa!! :lol: :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da ilForchetta il 06 mar 2008 18:54

Caro yoda e cari tutti,

gli eventi de ilmangione sono particolari per i menu proposti e godono di notevole convenienza economica, mi pare scontato ( 8) ). Questo deriva dalle caratteristiche intrinseche del sito stesso. Quindi dubito che, senza il supporto ufficiale del sito possa essere offerto un pranzo simile a un prezzo simile.

Anzi, a dire il vero non ne dubito. Deve essere così, altrimenti il ristoratore prende in giro ilmangione e i suoi associati, non ti pare?

In ogni caso, credo che tu capisca bene che non sia concesso utilizzare ilmangione per pubblicizzare ciò che proponi. Ma non per fare un dispetto a te, ma semplicemente per rispetto verso altri ristoratori che hanno organizzato eventi e hanno goduto della piazza de ilmangione solo per l'occasione ufficiale.

Quindi, tutti liberi, liberissimi di organizzare eventi paralleli, ma in privato.

Grazie
:wink:

da Fante il 06 mar 2008 19:05

ilForchetta ha scrittoQuindi, tutti liberi, liberissimi di organizzare eventi paralleli, ma in privato.

Ostia....e io che volevo organizzare uno strip poker da Primus....

da ilForchetta il 06 mar 2008 19:23

Fante ha scritto
ilForchetta ha scrittoQuindi, tutti liberi, liberissimi di organizzare eventi paralleli, ma in privato.

Ostia....e io che volevo organizzare uno strip poker da Primus....

Questo te lo appoggiamo. Ma senza foto.

da Rinaldo il 12 mar 2008 10:18

Inoltre per i mangioni fetish o che semplicemente vogliono smaltire il pranzo, 2 passi in Castello a visitare la mostra sul tacco a spillo non deve mancare.

http://www.comune.vigevano.pv.it/on-lin ... o1626.html

A Domenica
Rinaldo

da Fante il 12 mar 2008 10:28

Pensavo appunto di mettermi queste

Immagine

Con gli hotpants a scacchi.

da fulvia il 12 mar 2008 12:43

Fante ha scrittoPensavo appunto di mettermi queste

Immagine

Con gli hotpants a scacchi.

.........Oddìo!!!!! :x :x :x che immagine tremenda...... :shock: :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 12 mar 2008 13:19

Pare che fante voglia portarsi il pouff personale per sedersi, di colore rosa shocking: caso mai fulvietta, se non arrivasse al bordo del tavolo gli puoi prestare un paio di tovaglie... 8)

da fulvia il 12 mar 2008 13:38

silbusin ha scrittoPare che fante voglia portarsi il pouff personale per sedersi, di colore rosa shocking: caso mai fulvietta, se non arrivasse al bordo del tavolo gli puoi prestare un paio di tovaglie... 8)

.......Giammai!!! :shock: E' un favore che mi è già stato rinfacciato parecchie volte..... :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Rinaldo il 12 mar 2008 13:53

silbusin ha scrittoPare che fante voglia portarsi il pouff personale per sedersi, di colore rosa shocking: caso mai fulvietta, se non arrivasse al bordo del tavolo gli puoi prestare un paio di tovaglie... 8)

Tornando seri 8) ed a parte gli scherzi, come sono le poltroncine, per chi ci ha già visitato intendo, comode abbastanza anche per un pranzo o una cena lunga?
Mi interessa saperlo, ne va della vita di mia moglie e di mia sorella per i soldi che hanno speso!! :cry:

Rinaldo

da silbusin il 12 mar 2008 14:44

Tornando seri e non impudenti: personalmente le ho trovate comode. In effetti dovendo stare seduti a lungo perchè el servisi al té fà stà giò 'l fia :P :P le chiappe non ne risentono.
un abbraccio Ronny e un beso fulviotta. :D

30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a