Eventi ha scrittoSi comunica agli eventuali interessati, che si sono resi disponibili due posti per l'Evento del 20 aprile 2008 presso il Ristorante Marconi.
Fante ha scrittoSì.
Se si associano
EVENTO UFFICIALE DE ILMANGIONE ha scrittoLa partecipazione agli eventi de ilmangione è garantita solo agli utenti regolarmente registrati ed associati.
link
Greedy ha scritto
Nonché, dalla lista dei partecipanti, noto che uno non è associato (o non risulta tale).
Sabryli (profile)
Quindi?
Sabryli ha scrittoQuindi, Greedy, ti confermo che ho regolarmente versato la mia quota associativa ....![]()
Fante ha scrittoLaForchetta ha scrittoSi tratta di un errore di visualizzazione nella pagina.
Sabryli è regolarmente associata.
Cazzo strilli?
Greedy ha scritto
In mancanza d'altro ne deduco che chiunque può prenotarsi, ma agli associati è garantita una priorità.
Greedy ha scrittoFante ha scrittoLaForchetta ha scrittoSi tratta di un errore di visualizzazione nella pagina.
Sabryli è regolarmente associata.
Cazzo strilli?
beh beh questo risponde a metà della domanda (la parte meno importante tra l'altro).
In mancanza d'altro ne deduco che chiunque può prenotarsi, ma agli associati è garantita una priorità.
Se dovessero avanzare posti, anche ai non associati viene concesso di partecipare.
Fair enough.
silbusin ha scrittoMa da quanto ho capito io (il che è tutto dire...) gli eventi sono riservati agli associati. Punto. Se restano posti liberi questi restano liberi.
Di più nin zo.
Sabryli ha scrittoMa per concludere l'interessante disquisizione () ci delizierai della tua presenza, dati i 3 posti "vacanti", oppure no??
![]()
![]()
Dai, dai a questo punto ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi