Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Evento "Marconi" del 20 aprile 2008

da Eventi il 07 apr 2008 22:34

Si comunica agli eventuali interessati, che si sono resi disponibili due posti per l'Evento del 20 aprile 2008 presso il Ristorante Marconi.

Re: Evento "Marconi" del 20 aprile 2008

da Greedy il 09 apr 2008 15:25

Eventi ha scrittoSi comunica agli eventuali interessati, che si sono resi disponibili due posti per l'Evento del 20 aprile 2008 presso il Ristorante Marconi.

Ma è aperto anche ai non associati?

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Fante il 09 apr 2008 15:30

Sì.

Se si associano

8)

da Greedy il 09 apr 2008 15:47

Fante ha scrittoSì.
Se si associano

8)

Pirla ... guarda che il moderatore deve contenere il cazzeggio, non alimentarlo! :D

Cmq, se faccio una domanda, è perché ne ho ben donde.
Solitamente gli eventi sono riservati agli associati, la richiesta sul forum e la parola "garantita" invece di "riservata" mi ha fatto pensare.

EVENTO UFFICIALE DE ILMANGIONE ha scrittoLa partecipazione agli eventi de ilmangione è garantita solo agli utenti regolarmente registrati ed associati.
link

Nonché, dalla lista dei partecipanti, noto che uno non è associato (o non risulta tale).
Sabryli (profile)

Quindi?

PS: il bambino Fante è pregato di presentarsi domani con i genitori munito di giustificazione.

da Fante il 09 apr 2008 15:59

Greedy ha scritto...

Va che sembri scemo.....

8)

Non ne ho la più squallida idea :P

da Strini il 10 apr 2008 08:25

Perché tutto va esaurito in mezz'ora, ma se si liberano due posti non li vuole più nessuno?? C'è ancora tempo, ma sarebbe la seconda volta di seguito che succede. :? :? :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 10 apr 2008 09:51

Si tratta di un errore di visualizzazione nella pagina.

Sabryli è regolarmente associata.

da Fante il 10 apr 2008 09:52

ilForchetta ha scrittoSi tratta di un errore di visualizzazione nella pagina.

Cazzo strilli?

da Fante il 10 apr 2008 09:55

...tra l'altro la Sab è una delle frequentatrici più fedeli degli eventi :D

da Sabryli il 10 apr 2008 09:58

Greedy ha scritto
Nonché, dalla lista dei partecipanti, noto che uno non è associato (o non risulta tale).
Sabryli (profile)

Quindi?

Quindi, Greedy, ti confermo che ho regolarmente versato la mia quota associativa .... 8) :wink:

da ilForchetta il 10 apr 2008 10:00

Fante ha scritto
ilForchetta ha scrittoSi tratta di un errore di visualizzazione nella pagina.

Cazzo strilli?

Per farmi capire bene.

Che bocca grande che hai, nonna.

da scogghi il 10 apr 2008 11:05

Sabryli ha scrittoQuindi, Greedy, ti confermo che ho regolarmente versato la mia quota associativa .... 8) :wink:

Quindi ricordati di portare la tessera con il bollino 2008, altrimenti non entri :wink:

Stavolta ci sarà il gatto a controllare gli ingressi, e sai che lui è molto severo :roll: :roll:

Altrimenti ti tocca andare a mangiare QUI

Il nuovo locale di Fante 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Greedy il 10 apr 2008 12:14

Fante ha scritto
LaForchetta ha scrittoSi tratta di un errore di visualizzazione nella pagina.

Cazzo strilli?

beh beh questo risponde a metà della domanda (la parte meno importante tra l'altro 8) ).
In mancanza d'altro ne deduco che chiunque può prenotarsi, ma agli associati è garantita una priorità.
Se dovessero avanzare posti, anche ai non associati viene concesso di partecipare.

Fair enough. 8)

da Fante il 10 apr 2008 12:19

Greedy ha scritto
In mancanza d'altro ne deduco che chiunque può prenotarsi, ma agli associati è garantita una priorità.

Aaaaaaah....ora ho capito....va' che anch'io sembro scemo, e invece..... 8)

Secondo te bisognava scrivere

La partecipazione agli eventi de ilmangione è consentita/permessa solo agli utenti regolarmente registrati ed associati.

non garantita....

Che demonio

da Sabryli il 10 apr 2008 12:41

Greedy ha scritto
Fante ha scritto
LaForchetta ha scrittoSi tratta di un errore di visualizzazione nella pagina.

Cazzo strilli?

beh beh questo risponde a metà della domanda (la parte meno importante tra l'altro 8) ).
Se dovessero avanzare posti, anche ai non associati viene concesso di partecipare.

Fair enough. 8)

Ma per concludere l'interessante disquisizione ( :lol: ) ci delizierai della tua presenza, dati i 3 posti "vacanti", oppure no?? :D :P
Dai, dai a questo punto ...

da silbusin il 10 apr 2008 12:53

Ma da quanto ho capito io (il che è tutto dire...) gli eventi sono riservati agli associati. Punto. Se restano posti liberi questi restano liberi.
Di più nin zo.

da Greedy il 10 apr 2008 13:29

silbusin ha scrittoMa da quanto ho capito io (il che è tutto dire...) gli eventi sono riservati agli associati. Punto. Se restano posti liberi questi restano liberi.
Di più nin zo.

Io pure avevo capito così, mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa, tutto qui. 8)
L'idea di lasciare un'apertura per i non associati qualora vi fossero posti disponibili all'ultimo minuto potrebbe essere cosa buona e giusta, magari gestita come waiting list:

Un non-associato si iscrive alla waiting list e lascia il cellulare, rimanendo disponibile.
Se due giorni prima dell'evento ci sono posti, lo staff può chiamare chi si è messo in lista per chiedere conferma e riempire così eventuali carenze.

Just a thought.
G.

da Greedy il 10 apr 2008 13:44

Sabryli ha scrittoMa per concludere l'interessante disquisizione ( :lol: ) ci delizierai della tua presenza, dati i 3 posti "vacanti", oppure no?? :D :P
Dai, dai a questo punto ...

Interessantissima, nevvero? :D
adoro le disquisizioni dialettiche, soprattutto quando mettono in evidenza l'ignoranza di fante! 8)

Vediamo come evolve, non ci avevo fatto in realtà neanche un pensiero, considerandolo off-limits, però mi potrebbe interessare.

G.

da Fante il 10 apr 2008 13:56

Greedy ha scrittoadoro le disquisizioni dialettiche, soprattutto quando mettono in evidenza l'ignoranza di fante! 8)

Io ignorante? Ah! Lo sanno tutti che non parlo il dialetto.

da Sabryli il 10 apr 2008 14:11

Fante ha scritto
Greedy ha scrittoadoro le disquisizioni dialettiche, soprattutto quando mettono in evidenza l'ignoranza di fante! 8)

Io ignorante? Ah! Lo sanno tutti che non parlo il dialetto.

Fante sei unico, in senso positivo ovviamente ... :lol: :P

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a