Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Amici Romani

da nebbiolo75 il 07 lug 2008 14:30

Ciao carissimi capitolini, come state?

Io mercoledì sono a Roma e sono libero per una cena. Chi ha voglia di farmi compagnia? E se si, dove avete voglia di andare?

Alberto

da merit127 il 10 lug 2008 11:08

Peccato solo ora ho visto la tua ricchiesta!
Però ieri il sito faceva le "bizze" e non era consultabile. :(
Magari la prossima volta dillo con un po' più di anticipo, mi sarebbe piaciuto, rimango in attesa della prossima volta, ciao. :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da nebbiolo75 il 10 lug 2008 11:13

:-) starò a Roma tutto il mese di luglio, quindi rinnovo l'invito.

Ho voglia di provare posti nuovi (Tino, Bir&fud, ecc....), così come tornare in quelli dove sono stato bene (Pascucci al porticciolo, Monti, ecc....)

La prossima settimana ad esempio a parte giovedì sera, sono sempre libero.

da merit127 il 10 lug 2008 11:21

Bene allora dammi tempo di organizare e ti ricontatto sul forum ok :D

da primus il 10 lug 2008 13:50

nebbiolo75 ha scrittoPascucci al porticciolo

:shock: a Roma... :roll: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 10 lug 2008 14:02

guarda che Pascucci al porticciolo è a Fiumicino, ma per poche centinaia di metri non rientra nel comune di Roma....quindi non è che ho dato fuori di melone di molto :D

da merit127 il 10 lug 2008 14:56

Ciao Alberto, la mia e.mail è: merit127@hotmail.com
Io domani sera Venerdi sono libero a cena, se te la senti di affrontere il"sacrificio" :shock: contattami o fammi sapere, ciao.
:D Enrico

da nebbiolo75 il 17 lug 2008 09:34

Eccomi qua a ringraziare chi ho rivisto volentieri e chi ho avuto il piacere di conoscere come nuovo Mangione.

Grazie quindi a Caneciccio e Lontrino che ho rivisto proprio volentieri e grazie a Merit127 il quale è un simpatico 'Mangione'

Siamo stati da Bir&fud e seguirà ovviamente una recensione (anticipo che sarà positiva :D )

Alla prossima.

Alberto

da merit127 il 17 lug 2008 10:11

Si è stata una piacevole serata che mi ha dato modo di conoscere Caneciccio, Lontrino e Nebbiolo75 ed apprezzarne, oltre la simpatia anche la convivialità.
In oltre ho colto l'occasione per cenare in questo locale, un po' fuori dagli schemi, che non conoscevo nel cuore di Trastevere.
Spero si organizzino ancora serate come queste. :D :D

da caneciccio il 17 lug 2008 11:10

Confermo!
Piacevolissima serata e speriamo di avervi fatto conoscere un posto un po' meno "scontato" dei soliti a Trastevere!
:D

(e a agosto vediamo di organizzare qualcosa dalle parti della farfallina di burro... :wink: )

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 17 lug 2008 11:19

ohhhhhh questa sì che è musica per le mie orecchie! :D
se no io sempre sola... piccinina :cry:
comunque sono disposta anche a spostarmi
magari puntando verso...
antonello colonna?
caino?
8)

da nebbiolo75 il 17 lug 2008 14:01

Ho indirizzato Merit da Caino perché va in ferie da quelle parti.... andiamo a farci un giro?

da caneciccio il 17 lug 2008 14:07

Vorrei provare qualcosa di carino ma non da svenarmi. Per quello è bastata la mia campagna acquisti societaria di questa primavera, grazie :lol:
Sulla data però fatemici pensare. Ho i lavori a scuola a inizio agosto e devo definire bene il tutto...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 17 lug 2008 14:17

io da caino anche domani c'andrei 8) decidiamo una data e andiamo.
ovviamente mi va bene qualunque altra meta di fascia bassa, da giggi er patata in su :D

da caneciccio il 17 lug 2008 14:27

Non so quanto costa Caino... Sicuramente però se si viene dalle tue parti, si passa da Riccardo. Voglio riprovare una delle cucine che più m'era piaciuta l'anno scorso... :)
Quando al resto... ve prego, stiamo sotto i 100 a cranio! :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 17 lug 2008 14:46

ah sì, ma tanto caino non sta dalle mie parti! da qui ci vogliono 2 ore e mezzo per andare a montemerano :roll:

da merit127 il 17 lug 2008 15:19

Cosa ne dite di provre "LA MULINELLA" a Todi?
Con 30 euro chederete pietà e per la quantità e per la bontà, il tutto con un ottimo servizio e possibilità di pernottare in un bel casale in pietra con aria condizionata, televisione, frigo-bar, prima colazione e quant'altro ad un prezzo molto onesto( mi sembra intorno ai 60€ la doppia) :D
Che ne pensate?

da caneciccio il 17 lug 2008 15:42

Un posto così parrebbe interessante :D
In ogni caso, ci sto anche a spendere qualcosa di più e provare qualcosa tipo la Bastiglia (magari non la bastiglia, già stati, anche se un saltino ce lo rifarei!)
So che la mappatrice umbra è efficace e quindi si incroceranno i dati degli approdi disponibili... 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 17 lug 2008 16:06

eccola :P
dunque, innanzitutto c'è da capire: abbiamo a disposizione 1 sola tappa oppure almeno 2?

perché, nell'ordine di grandezza della bastiglia, c'è il postale a città di castello che è davvero ottimo.

scendendo un po' di livello, ce ne sono più d'uno validi: penso al non so che, che fiamma ha già citato, penso al cantico di ferentillo, in valnerina, penso ad un ristorante nuovo qui a perugia (che devo ancora recensire :oops:) eccetera.

scendendo ancora di livello, tipo il posto che propone merit, ce ne sono tanti...

tutto sta a capire cosa andiamo cercando :wink:
quanto a me, forse pescherei fra le prime due categorie... anche perché al resto sono più abituata :oops: però non è quello il problema: l'importante è racimolare la compagnia :wink:

da silbusin il 17 lug 2008 16:24

Ostregheta, la finemo de ciacolar tra voaltri che fante el xe tuto intossegà de invidia...parè i Cesaroni, madonina santa... 8)

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a