Rinaldo ha scrittoCome al solito le Cene dei Mangioni sono eventi che trasformano una cena in un momento di convivio.
Bella la compagnia,siccome non eravamo in moltissimi le occasioni per sparlare degli assenti sono state molteplici.
Alzi la mano a chi degli assenti fischiavano le orecchie tra le 21,00 e 1,00 di ieri notte...
Personalmente tendo a non recensire lo stesso locale 2 volte,mi pare banale farlo,a meno di crolli verticali o risalite in impennata della qualità offerta.
Solo un paio di consigli agli amici,se posso:
X Stefano:non snaturare la tua mano in cucina;mi spiego:se la tua è una mano "gustosa" sui piatti (a me piace tutto quanto è saporito,piccante etc)
non considerare troppo le critiche su piatti troppo saporiti;ieri sera alcune portate erano quasi insipide,Stoccafisso a parte.
X Elena:Tra un servizio in sala che a ogni portata ti chiede "tutto bene,come va"e un servizio completamente asetticco penso non ci sia alcuna differenza:entrambi non vanno bene.
Un sorriso in più con un..." tutto a posto" almeno un paio di volte in una cena di 6 portate ci sta bene,sei una ragazza carina e puoi permetterti di farlo.
Esagerando poi,un paio di cenni sulla composizione dei piatti o una curiosità,se ci fosse,sul piatto che stai servendo può aggiungere valore sia al piatto che al servizio.
Ringrazio ancora tutti quanti per la bella serata e i gestori della Locanda per la "pazienza" nei confronti dei "Mangioni".
Rinaldo
kinggeorge ha scrittolo so, sto per fare una domanda molto scortese, ma... chi sei?
SYLVIA ha scrittokinggeorge ha scrittolo so, sto per fare una domanda molto scortese, ma... chi sei?
Sono Silvia, sono una che sta alla finestra perchè non ho mai molto da dire .. pero' siccome di solito quando fate le cene dei mangioni ( Prato Gaio , d'O etc ) commentate sempre il menu' .. aspettavo commenti anche per questo evento : è chiedere troppo ?
O forse si risponde solo ai soliti noti ?
wineless ha scrittoIo sono arrivato tardi, giusto per il dolce...
ho trovato il piatto dei dolcetti misti molto buono, ma altrettanto sostanzioso, immagino che per chi ha mangiato altri piatti prima sia stato difficile terminarlo!
(cmq grazie per avermelo offerto! si sfata il luogo comune del genovese tirchio... ops, magari questo primus non lo sapeva )
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi