Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Aperitivo 2009

da Sabryli il 27 gen 2009 10:20

Ciao!
Ho trovato un posto molto carino in zona Moscova, che offre un buon buffet per l'aperitivo e udite udite la musica non è a livelli insostenibili ma tollerabili ...
Il locale si chiama Gold (non quello di dolce e gabbana) e si trova in Corso Garibaldi, 89

Allora a febbraio ci incontriamo???
La butto li', poi perfezioniamo le date, i gg ecc ecc ..
Che ne dite di martedì 10 oppure giovedì 12 febbraio verso le 19.30?

:D

Re: Aperitivo 2009

da capohog il 27 gen 2009 10:25

Sabryli ha scrittoCiao!
Ho trovato un posto molto carino in zona Moscova, che offre un buon buffet per l'aperitivo e udite udite la musica non è a livelli insostenibili ma tollerabili ...
Il locale si chiama Gold (non quello di dolce e gabbana) e si trova in Corso Garibaldi, 89

Allora a febbraio ci incontriamo???
La butto li', poi perfezioniamo le date, i gg ecc ecc ..
Che ne dite di martedì 10 oppure giovedì 12 febbraio verso le 19.30?

:D

Presente il 10

96 cubic inch of good vibs

da Sabryli il 05 feb 2009 12:11

Cucù ... :D
nessun'altra adesione??

Capohog, alla peggio andremo a provare un nuovo ristorante da recensire ... :lol:

da capohog il 05 feb 2009 12:22

Sabryli ha scrittoCucù ... :D
nessun'altra adesione??

Capohog, alla peggio andremo a provare un nuovo ristorante da recensire ... :lol:

Perchè no, comunque questi sedicenti mangioni sono solo chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo :twisted: :wink:

da Paulyste il 05 feb 2009 13:11

Io, a voi fisicamente sconosciuto, sono disponibile il 10, moltoooooooo volentieri :D

da Sabryli il 05 feb 2009 13:41

evaaaaaaaiiiiiiii un altro mangione che non è tutto chiacchiere e distintivo! :D
forse ci siamo visti all'oca ciuca l'anno scorso, ma non ne sicura al 100%

da Paulyste il 05 feb 2009 13:44

Sì, all'Oca ciuca c'ero ma ero al tavolo con Fante, wineless, calvin... perciò mi sa che non ci siamo parlati. Martedì può essere un'occasione!

da capohog il 05 feb 2009 15:28

evviva, pochi ma buoni !!! :wink:

da Paulyste il 05 feb 2009 15:34

che sum bun al diset tì 8)

da capohog il 05 feb 2009 15:36

PaulySte ha scrittoche sum bun al diset tì 8)

Negare sempre e comunque anche l'evidenza 8)

da Paulyste il 05 feb 2009 15:44

capohog ha scrittoNegare sempre e comunque anche l'evidenza 8)

Mi sembra sia la specialità dei vescovi e dei politici italiani :lol:

da Paulyste il 05 feb 2009 18:45

Allora ci sentiamo per martedì :wink:

da capohog il 05 feb 2009 19:03

Confermato, per quella data dovrei aver debellato il virus che mi costringe a repentini... abbandoni del forum. :roll:
Come ci riconosciamo se non ci conosciamo o se te e sabryl non vi riconoscete?Perchè io riconosco Sabryl e lei probabilmente me ma non è detto che lei riconosca te e sicuramente visto che io non ti conosco non posso riconoscerti!

Un panda transgender al guinzaglio?
Ci travestiamo da Fante?
Un mezza forma di gorgonzola sotto il braccio ed una bottiglia di picolit in equilibrio in testa?
In Lederhosen cantando lo yodel in lingua originale con sottotitoli in bulgaro?

forse non dovevo mischiare imodium plasil e tachipirina :roll: :lol:

da Sabryli il 05 feb 2009 19:26

capohog ha scritto
forse non dovevo mischiare imodium plasil e tachipirina :roll: :lol:

forse ...

bene, ci vediamo il 10 al locale che proposto?

capohog, non fare brutti scherzi eh ... :wink:

da Paulyste il 05 feb 2009 19:49

per me va bene. Basta che mi fate sapere la mattina o la sera prima a che ora ci incontriamo.
Probabilmente mi travestirò da Fante... ma Fante non c'è? Contattiamolo, altrimenti sta a casa a fumarsi aspirina 8)

da capohog il 05 feb 2009 19:53

PaulySte ha scrittoper me va bene. Basta che mi fate sapere la mattina o la sera prima a che ora ci incontriamo.
Probabilmente mi travestirò da Fante... ma Fante non c'è? Contattiamolo, altrimenti sta a casa a fumarsi aspirina 8)

Fumarla?!? Ma non bisogna sniffarla? :wink:
Dai Fante non farti pregare 8)

da Paulyste il 05 feb 2009 19:58

In tutte le ore passate in farmacia ha trovato anche il modo di fumarla, iniettarla, spararsela per clistere, credo

da calvin il 05 feb 2009 22:27

capohog ha scrittoCome ci riconosciamo se non ci conosciamo o se te e sabryl non vi riconoscete?Perchè io riconosco Sabryl e lei probabilmente me ma non è detto che lei riconosca te e sicuramente visto che io non ti conosco non posso riconoscerti!
Siccome martedì, sarò in ditta e non in qualche lontana parte dell'Italia, è molto probabile che riesca a venire anch'io. Così risolveremo il problema: vi riconoscerò TUTTI io.... e vi indicherò col dito gridando "E' un mangione!! E' un mangione!!!!" 8) 8)

da cisejazz il 06 feb 2009 00:06

il 10 eh?
riparliamone...
aperitivo eh?
dove?

da Mystralina il 06 feb 2009 12:07

Voglio venire anch'io... voglio venire anch'io... MA ... sono un pò assente dal forum in questo periodo perchè il lavoro mi assorbe fino a tarda sera quindi non posso promettere nulla.
La data me la segno ed il posto anche, per l'orario arriverò credo un pò tardino....
NON TIRATEMI IL PACCO CHE POI ALL'ULTIMO CAMBIATE LOCALE PERCHE' FANTE HA IL CORNETTO ACUSTICO SENSIBILE E LA MUSICA ALTA LO DISTURBA ...film già visto, in replica è noioso ;)

ps: Grazie Sabryli, non l'avevo visto!

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a