Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
46 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

RAGOO

da deirdre il 22 giu 2005 20:07

carina la cosa degli aperitivi domenicali al ragoo!
ma si sa già anche quali saranno i prossimi chef e soprattutto cosa prepareranno?

da Rinaldo il 22 giu 2005 22:35

Bisogna prenotarsi ?

Bello,io ci sono,con Rossana.

Bravi Oby e Vale

da montefollonico il 22 giu 2005 23:12

complimenti agli admin per l'iniziativa.... vi sono tante cose riunite...mangiar bene..bere meglio..."arte musicale"...bravi! educazione informazione e formazione enogastronomica!....un cordiale saluto Montefollonico.

da primus il 23 giu 2005 09:12

Iniziativa interessante...pero'....i rutti che hanno messo in home page potevano evitarseli :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da deirdre il 23 giu 2005 10:57

primus ha scrittoIniziativa interessante...pero'....i rutti che hanno messo in home page potevano evitarseli :roll:

:shock:
che rutti scusa??

da primus il 23 giu 2005 15:05

deirdre ha scritto
primus ha scrittoIniziativa interessante...pero'....i rutti che hanno messo in home page potevano evitarseli :roll:

:shock:
che rutti scusa??

prova a clikkare sulle faccine dei presidenti e vedrai che concerto :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Chef Toni il 23 giu 2005 20:10

da vale il 24 giu 2005 09:54

Chef Toni ha scrittoIn tema con il 3d:

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=877

Ci sarò...

Grazie a tutti per l'interesse!

Speriamo che la cosa sia apprezzata e condivisa da tutti...

Mi raccomando! Chi è de ilmangione si faccia riconoscere!

Vi aspettiamo numerosi!

da Macs il 24 giu 2005 10:57

Certo che mi riconoscerai... sarò vestito di bianco, con un cappello verde, le scarpe gialle e una rosa in bocca...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da deirdre il 24 giu 2005 12:49

vale ha scritto
Mi raccomando! Chi è de ilmangione si faccia riconoscere!

Vi aspettiamo numerosi!

certo che ci faremo riconoscere...in modo da far addebitare tutto sul conto tuo e di roby 8)

da oh_baba il 05 lug 2005 16:10

Per chi c'e' stato mi puo' dire com'e' andato l'aperitivo cosa/come si e' mangiato/bevuto e in che quantita'?
Il RAGOO com'e'?

da Macs il 05 lug 2005 16:16

Il Ragoo è un bel posto, il locale mi piace molto, carino anche il cortiletto all'aperto dove abbiamo mangiato, bevuto e ascoltato jazz. Buone le preparazioni di pesce, bevuto bene e non troppo abbondantemente, un vodka sour e una birra io, 2 vodka sour la mia ragazza...

da oh_baba il 05 lug 2005 16:19

Ma il cibo e' a buffet?
Nei 15 euro e' compresa una consumazione?

da Macs il 05 lug 2005 16:42

Il cibo è servito, ti portano un piatto contenente le varie preparazioni, il primo drink è compreso nei 15 euro.

da oh_baba il 05 lug 2005 16:48

Me lo consigli per le prossime volte che ci sara'?

da michaela il 05 lug 2005 16:52

Domenica 10 Luglio ci sono anch'io.
:D
Sola soletta, il maritino va in montagna a ciapà el fresc.

da Macs il 05 lug 2005 16:55

Il fatto che io te lo consigli o meno non deve, a parer mio, influenzare la tua scelta di partecipare.

Io sono andato al buio, non sapevo che posto fosse, non sapevo chi ci sarebbe stato, non conoscevo la cucina della Maison e non sapevo se il drink fosse compreso nei 15 euro o meno.

La decisione di andare è scaturita rispondendo alla domanda che mi sono posto: mi farebbe piacere conoscere qualcuno dei mangioni?

da oh_baba il 05 lug 2005 17:04

Macs ha scrittoIl fatto che io te lo consigli o meno non deve, a parer mio, influenzare la tua scelta di partecipare.

Io sono andato al buio, non sapevo che posto fosse, non sapevo chi ci sarebbe stato, non conoscevo la cucina della Maison e non sapevo se il drink fosse compreso nei 15 euro o meno.

La decisione di andare è scaturita rispondendo alla domanda che mi sono posto: mi farebbe piacere conoscere qualcuno dei mangioni?

Penso che farebbe piacere anche a me conoscere qualcuno dei mangioni pero' questo per me non giustificherebbe il fatto di andare in un posto dove si mangia male e/o poco.

da Macs il 05 lug 2005 17:09

si tratta pur sempre di un aperitivo, noi la volta scorsa ci siamo poi trasferiti tutti in pizzeria...

da oh_baba il 05 lug 2005 17:14

Qui a Milano come aperitivo si intende che compresa nella consumazione c'e' del cibo a buffet senza limiti di quantita' e in molti casi riesce a sostituire la cena.

46 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a