Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

I piaceri della carne....

da fulvia il 07 lug 2005 16:14

Finalmente, per chi non ama le lunghe relazioni......promesse impegnative......ma indugia peccaminosamente nei piaceri della carne.......

..............Da Venerdì 8 Luglio sono disponibili all'Oca Ciuca costate e Fiorentine di Razza Chianina, certificate con tracciabilità auricolare.

..............Vi aspettiamo !!!!!!!!!!

Re: I piaceri della carne....

da primus il 07 lug 2005 17:29

fulvia ha scrittoFinalmente, per chi non ama le lunghe relazioni......promesse impegnative......ma indugia peccaminosamente nei piaceri della carne.......

..............Da Venerdì 8 Luglio sono disponibili all'Oca Ciuca costate e Fiorentine di Razza Chianina, certificate con tracciabilità auricolare.

..............Vi aspettiamo !!!!!!!!!!

Uhmmm...vuoi dire che se ti metti le cuffie mentre mangi senti la bestia che ti insulta per le forchettate?? :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 07 lug 2005 17:32

Ah, ecco cosa era la tracciabilità auricolare... pensavo pinzassero l'uregia alla bistecca come uno scontrino...

Eh, la tecnologia. Non dobbiamo più stupirci di nulla.

da primus il 07 lug 2005 17:37

alberto ha scrittoAh, ecco cosa era la tracciabilità auricolare... pensavo pinzassero l'uregia alla bistecca come uno scontrino...

Eh, la tecnologia. Non dobbiamo più stupirci di nulla.

Ehh seeeeeeee. allora insieme alla costata nel piatto la fulvia mi deve da parte mettere l'uregia, cosi son certo di quello che mangio!!!

da Goliath il 07 lug 2005 19:07

per me che amo la carne cotta all'inferno ci sono delle imprecazioni del caso trattandosi di fiorentina e costata? :D

da kinggeorge il 07 lug 2005 19:31

Goliath ha scrittoper me che amo la carne cotta all'inferno ci sono delle imprecazioni del caso trattandosi di fiorentina e costata? :D

Chiedo ufficialmente ai Capi, al moderatore simil-astemio ed alla Zampetta Verde un BAN di almeno 15 anni.

NON SI PUO' mangiare la carne cotta. :twisted:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Goliath il 07 lug 2005 20:32

purtroppo se vedo il rosso non riesco a mangiarla :P

Per Primus

da fulvia il 07 lug 2005 21:41

Se non sai le cose.....salle!!! La tracciabilità auricolare dicasi tale in quanto al vitello di chianina alla nascita viene applicato un chip auricolare che attesta paternità e maternità onde attestarne la pura razza chianina.
..Per dimostrartelo ti ho messo da parte tutta la documentazione.......
Ma non è attaccata all'orecchio.....erano i primi esperimenti...è un pò più in basso........Te li mando?????

Re: Per Primus

da primus il 08 lug 2005 09:47

fulvia ha scrittoSe non sai le cose.....salle!!! La tracciabilità auricolare dicasi tale in quanto al vitello di chianina alla nascita viene applicato un chip auricolare che attesta paternità e maternità onde attestarne la pura razza chianina.
..Per dimostrartelo ti ho messo da parte tutta la documentazione.......
Ma non è attaccata all'orecchio.....erano i primi esperimenti...è un pò più in basso........Te li mando?????

Bleah.........Immagine

da Chef Toni il 11 lug 2005 18:54

X FULVIA...

Ho letto in qualche topic che la bistecca di brontosauro è andata a ruba.

Non mi dispiacerebbe un giorno o l'altro venire a farti visita, in che giorno è possiblie trovare la chianina? Il venerdì e il sabato o anche altri gg?

Una curiosità (sotto forma di domanda a risposta multipla), quando un utente del forum che non ti conosce personalmente viene al tuo ristorante per la prima volta preferisci che:

a) Prenoti dichiarandosi al telefono (del tipo: Buonasera, vorrei prenotare un tavolo per 2 a nome Chef Toni)
b) Prenoti con il suo vero nome e si dichiari subito all'arrivo (Ciao, sono Chef Toni, ma ho prenotato a nome XY...)
c) Prenoti con il suo vero nome, mangi in anonimato e si dichiari solo a cena finita (non sai chi sono io... Chef Toni!)

Non contemplo la possibilità che tu non voglia conoscere un altro utente :?

da Many il 11 lug 2005 22:40

Chef Toni ha scrittoUna curiosità (sotto forma di domanda a risposta multipla), quando un utente del forum che non ti conosce personalmente viene al tuo ristorante per la prima volta preferisci che:

a) Prenoti dichiarandosi al telefono (del tipo: Buonasera, vorrei prenotare un tavolo per 2 a nome Chef Toni)
b) Prenoti con il suo vero nome e si dichiari subito all'arrivo (Ciao, sono Chef Toni, ma ho prenotato a nome XY...)
c) Prenoti con il suo vero nome, mangi in anonimato e si dichiari solo a cena finita (non sai chi sono io... Chef Toni!)

Non contemplo la possibilità che tu non voglia conoscere un altro utente :?

Questo interessa anche me :wink: prima o poi col mio ragazzo verrò all'Oca a conoscervi....mi immagino già l'imbarazzo :oops:

da wineless il 11 lug 2005 23:37

il modo migliore è dire:
sono un mangione e dovete scoprire voi quale nel corso della cena!
:mrgreen:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Risposta multipla

da fulvia il 12 lug 2005 00:28

..Ma la terza opzione naturalmente!!!!Noi all'Oca amiamo il brivido.....Tutti gli amici mangioni che ci hanno fatto visita per la prima volta hanno prenotato con il proprio nome, c'è chi si è svelato a fine serata....(.KingGeorge ci prova ancora adesso per scroccarci l'ultima bottiglia di Ruinart)......Chi non si è svelato, forse per timidezza, e ci ha rivelato sul sito le sue impressioni......Chi a fine serata ha infilato il bigliettino da visita del Mangione nella brochure del conto .....Quello che conta è che ora tutti questi, ma proprio tutti, quando telefonano per prenotare è come se da noi arrivasse un amico di famiglia!!!!
....

Re: Risposta multipla

da Ospite il 12 lug 2005 08:11

fulvia ha scritto..Ma la terza opzione naturalmente!!!!Noi all'Oca amiamo il brivido.....Tutti gli amici mangioni che ci hanno fatto visita per la prima volta hanno prenotato con il proprio nome, c'è chi si è svelato a fine serata....(.KingGeorge ci prova ancora adesso per scroccarci l'ultima bottiglia di Ruinart)......Chi non si è svelato, forse per timidezza, e ci ha rivelato sul sito le sue impressioni......Chi a fine serata ha infilato il bigliettino da visita del Mangione nella brochure del conto .....Quello che conta è che ora tutti questi, ma proprio tutti, quando telefonano per prenotare è come se da noi arrivasse un amico di famiglia!!!!
....

UEH! che storia è questa, io mi sono presentato prima perchè volevo lo sconto............... :wink:

da kinggeorge il 12 lug 2005 09:02

fulvia ha scrittoKingGeorge ci prova ancora adesso per scroccarci l'ultima bottiglia di Ruinart

che storia è questa lo dico io!!! Quella boccia è MIAAAAAAAA :!: :!: :!: :!:

e gratis!! A maggior ragione ora che sono incidentato :cry: :cry: :cry:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Piglet il 12 lug 2005 09:10

e gratis!! A maggior ragione ora che sono incidentato :cry: :cry: :cry:[/quote]

Che ti e' successo? :cry:

da kinggeorge il 12 lug 2005 09:15

de tutto de più :cry: :cry:

oggi mi arriva il preventivo... se sparisco cambiatemi il titoletto in "Il Fu Sbrodolone Panzone VIP"

da Piglet il 12 lug 2005 09:34

kinggeorge ha scrittode tutto de più :cry: :cry:

oggi mi arriva il preventivo... se sparisco cambiatemi il titoletto in "Il Fu Sbrodolone Panzone VIP"

Lascia stare...anche noi venerdi' abbiamo trovato la ns macchina bocciata e neanche un biglietto da parte del delinquente/imbranato... :cry:

da kinggeorge il 12 lug 2005 09:45

bocciata? 8) Beati voi...

la mia è... schiatata :oops:

da deirdre il 12 lug 2005 12:56

kinggeorge ha scritto
fulvia ha scrittoKingGeorge ci prova ancora adesso per scroccarci l'ultima bottiglia di Ruinart

che storia è questa lo dico io!!! Quella boccia è MIAAAAAAAA :!: :!: :!: :!:

no calma...ristabiliamo il giusto ordine........
il ruinart era mio, per il mio esame in economia all'epoca, e ora ancor di più per la laurea!!
quindi tutti giù le zampe!!

21 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a