alcor ha scrittoStamattina ho visto il locale in questione e volevo avvisarvi che nella via è difficoltoso parcheggiare (è a senso unico e abbastanza stretta) però tenete presente che magari alla domenica c'è più possibilità di parcheggio.
Fante ha scrittoMa tu non eri stato invitato, o mi sbaglio?
alberto ha scritto"Mi spiace. O tu o Fante, non si può fare diversamente. Se vieni tu ci fa piacere, ma se viene Fante magari raccattiamo uno sconto per le medicine per il futuro. Con quel che costano, siamo tutti d'accordo che un sacrificio dobbiamo farlo e anche se sarà uno spaccamaroni pazzesco, avremo la nostra bella convenienza."
Macs ha scrittoPer Fante:
Visto che ormai non sono più in uso, non è che ti avanza uno di quei "coltellini" senza affilatura che una volta i farmacisti usavano per staccare il talloncino preforato dalle scatole dei medicinali per poi appiccicarlo sulla ricetta con lo scotch?
Da bambino ne volevo tanto uno...
Macs ha scrittoPer Fante:
Visto che ormai non sono più in uso, non è che ti avanza uno di quei "coltellini" senza affilatura che una volta i farmacisti usavano per staccare il talloncino preforato dalle scatole dei medicinali per poi appiccicarlo sulla ricetta con lo scotch?
Da bambino ne volevo tanto uno...
Greedy ha scrittoProviamo a fare una piccola conta ....
Fatemi sapere se venite accompagnati, ok?
Io me (+ Urla)
blunotte68 (+ marito)
macs
wineless
kinggeorge (starless immagino .. )
alcor
Alberto
Fante
Strini
purplemoon
pillutta
Bob
Lontrino
Calvin
Chef Toni
Tot 17 ... azzu azzu ...
kinggeorge ha scrittoLo so che sono un rompiscatole allucinante ma...
perchè non cambiamo la data? Il 18 è una data bruttissima... piena di impegni..
che ne dite di anticipare di una settimana oppure di fare sabato 17 a pranzo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi