Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
270 messaggiPagina 6 di 14
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14

Re: Parcheggio

da Greedy il 16 nov 2005 15:06

alcor ha scrittoStamattina ho visto il locale in questione e volevo avvisarvi che nella via è difficoltoso parcheggiare (è a senso unico e abbastanza stretta) però tenete presente che magari alla domenica c'è più possibilità di parcheggio.

Leggo solo ora..
E' vero, la via è un po' stretta ed a senso unico, ma nelle vie adiacenti c'è sempre molto posto.
Per i più crucchi, possono lasciare la macchina in Via Palermo, strada che si percorre venendo dalla statale prima di arrivare al locale. Vedi cartina riveduta ed aggiornata! :D :wink:

http://greedy.altervista.org/percorso.JPG

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

MITO

da alcor il 16 nov 2005 15:19

Greedy sei un mito :lol:

Cartina perfetta!!!

Ore 12,15 sarò già davanti ad aspettare per aperitivo!
(Offro io!!!) :wink:

da Macs il 16 nov 2005 15:51

Confermate che stiamo parlando del 18 DICEMBRE? con tutto 'sto entusiasmo e informazioni su parcheggio ecc mi sorge il dubbio che la data sia vicina...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Greedy il 16 nov 2005 16:01

Macs ha scrittoConfermate che stiamo parlando del 18 DICEMBRE? con tutto 'sto entusiasmo e informazioni su parcheggio ecc mi sorge il dubbio che la data sia vicina...

18 DICEMBRE

Domenica a pranzo, ore 12 e 30 il ritrovo, ore 13 inizio delle libagioni.

Davide

PS: Pronto per la magnata ?!

da Macs il 16 nov 2005 16:41

Greedy ha scrittoPS: Pronto per la magnata ?!

Come diceva Kurt Russell in Grosso guaio a chinatown... "Io sono nato pronto..."

da urla il 21 nov 2005 12:53

Ciao Greedy, io ci sono, ovviamente...:)
Urla

da ilForchetta il 21 nov 2005 13:08

Io non ci sono, purtroppo. Super pranzo natalizio con tacchino ripieno oramai tradizionale a cui non posso/voglio rinunciare....

sob...

grazie a greedy per l'impegno. sarà per l'epifania.

alb

da Fante il 21 nov 2005 13:32

Ma tu non eri stato invitato, o mi sbaglio? :roll:

da ilForchetta il 21 nov 2005 13:43

Fante ha scrittoMa tu non eri stato invitato, o mi sbaglio? :roll:

Sì, ma per sbaglio. E io, che sono un signore, ho capito al volo e ho usato una scusa trita e ritrita per defilarmi.

Ho ricevuto un MP; diceva: "Mi spiace. O tu o Fante, non si può fare diversamente. Se vieni tu ci fa piacere, ma se viene Fante magari raccattiamo uno sconto per le medicine per il futuro. Con quel che costano, siamo tutti d'accordo che un sacrificio dobbiamo farlo e anche se sarà uno spaccamaroni pazzesco, avremo la nostra bella convenienza."

Non mi sono offeso. Per nulla.

da Fante il 21 nov 2005 16:38

alberto ha scritto"Mi spiace. O tu o Fante, non si può fare diversamente. Se vieni tu ci fa piacere, ma se viene Fante magari raccattiamo uno sconto per le medicine per il futuro. Con quel che costano, siamo tutti d'accordo che un sacrificio dobbiamo farlo e anche se sarà uno spaccamaroni pazzesco, avremo la nostra bella convenienza."

AAHAHAHAHAAHAAHAH! :lol: :lol: :lol:
Lo sconto! Da me! :lol: :lol: :lol:
Sappiate che faccio pagare il prezzo pieno anche a mia madre ( quella vecchia ingrata ci prova sempre....)

da Macs il 21 nov 2005 16:44

Per Fante:

Visto che ormai non sono più in uso, non è che ti avanza uno di quei "coltellini" senza affilatura che una volta i farmacisti usavano per staccare il talloncino preforato dalle scatole dei medicinali per poi appiccicarlo sulla ricetta con lo scotch?

Da bambino ne volevo tanto uno...

da Greedy il 21 nov 2005 16:48

Macs ha scrittoPer Fante:

Visto che ormai non sono più in uso, non è che ti avanza uno di quei "coltellini" senza affilatura che una volta i farmacisti usavano per staccare il talloncino preforato dalle scatole dei medicinali per poi appiccicarlo sulla ricetta con lo scotch?

Macs, sai che mi preoccupi?!!? Leggi quanto hai scritto e subito dopo il tuo sottonick .... :shock:

da Fante il 21 nov 2005 17:09

Macs ha scrittoPer Fante:

Vedo se ne ho ancora uno..... :wink:

Re: Conta dei posti

da blunotte68 il 22 nov 2005 16:56

Greedy ha scrittoProviamo a fare una piccola conta ....
Fatemi sapere se venite accompagnati, ok?

Io me (+ Urla)
blunotte68 (+ marito)
macs
wineless
kinggeorge (starless immagino .. )
alcor
Alberto
Fante
Strini
purplemoon
pillutta
Bob
Lontrino
Calvin
Chef Toni

Tot 17 ... azzu azzu ... :D

Ragazzi....mi dispiace ma non ci saremo nemmeno questa volta....
Non me ne vogliate.... :-(
Baci

da kinggeorge il 24 nov 2005 18:19

Lo so che sono un rompiscatole allucinante ma...

perchè non cambiamo la data? Il 18 è una data bruttissima... piena di impegni..

che ne dite di anticipare di una settimana oppure di fare sabato 17 a pranzo?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Greedy il 24 nov 2005 18:22

kinggeorge ha scrittoLo so che sono un rompiscatole allucinante ma...

perchè non cambiamo la data? Il 18 è una data bruttissima... piena di impegni..

che ne dite di anticipare di una settimana oppure di fare sabato 17 a pranzo?

Attenzione, forse per una volta tanta ha detto una cosa sensata! 8)

Il 18 è molto vicino a Natale e potremmo avere molte defezioni (no Fante, ho detto defezioni! ) per motivi familiari 8)

Io posso sentire se per loro domenica 11 va bene lo stesso ma ho bisogno della vox populi.

Chi ci sarebbe per l'11 se anticipiamo ?!

da kinggeorge il 24 nov 2005 18:24

io

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 24 nov 2005 18:32

kinggeorge ha scrittoio

ME 2

da The Dude il 24 nov 2005 18:36

Signori, vi ricordo che l'11 fa parte del ponte dell'Immacolata.
Io probabilmente ci sono lo stesso, ma immagino che molti milanesi siano a zonzo...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Strini il 24 nov 2005 18:38

Greedy ha scrittoIo posso sentire se per loro domenica 11 va bene lo stesso ma ho bisogno della vox populi.

Per me meglio il 18... Tenete conto che l'11 è la domenica conclusiva del pone di S.Ambrogio!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

270 messaggiPagina 6 di 14
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14
Vai a