deirdre ha scrittops x fante: tu ieri quando mi hai visto mi hai confuso con stellina...verrai crudelmente punito per questo, aspettati qualche rappresaglia
deirdre ha scrittofante: tu ieri quando mi hai visto mi hai confuso con stellina...oltre al fatto che io sono unica e inconfondibile nonchè incredibilmente splendida.... verrai crudelmente punito per questo, aspettati qualche rappresaglia
Macs ha scrittodeirdre ha scrittofante: tu ieri quando mi hai visto mi hai confuso con stellina...oltre al fatto che io sono unica e inconfondibile nonchè incredibilmente splendida.... verrai crudelmente punito per questo, aspettati qualche rappresaglia
Io tenderei a giustificare Fante, anche se non se lo merita per tutte quelle che fa...
Mica è colpa sua se tu sei entrata nuda abbracciata a Kinggeorge...
Avrete anche fatto la scena di arrivare con due auto diverse e da due direzioni diverse... però siete arrivati contemporaneamente e appena scesi dalle auto subito lingua in bocca e abbracci intimi, lui solo con i boxer...
Macs ha scritto
Io tenderei a giustificare Fante...
Mica è colpa sua se tu sei entrata abbracciata a Kinggeorge...
Avrete anche fatto la scena di arrivare con due auto diverse e da due direzioni diverse... però siete arrivati contemporaneamente e appena scesi dalle auto subito baci e abbracci...
deirdre ha scrittoveramente siamo arrivati sì con due macchine, ma dalla medesima direzione, visto che abbiamo fatto insieme la strada dalla mia cameretta tutta rosa fino a voi.. ci siamo separati appena prima di arrivare solo per rimettere i box a kingkong e confondere le acque... e perchè mi son dovuta fermare alla farmacia di fante causa una mostruosa sciolta (avevo mangiato foie gras) e pipì tipo niagara falls
Fante ha scrittoProtesto! Io non ho fatto confusione alcuna! Appena la vidi ( essa, la somma, la tanto gentil e onesta ) subito ho capito chi fosse e m'accingevo a spararle due metri di lingua in gola ( vecchio saluto tagicco ), quando il ReGiorgio, indossati i panni del perfido Iago, m'ha suggerito: "Bada Fante, ella è Stellina!" Non mia fu la colpa, ma dello malo Re!
Pietà! Clemenza!
Fante ha scrittoStrini ha preso l'abitudine, secondo un antico rito sciamanico gallico, di lavarsi i denti con la pasta d'aglio. Appana m'ha visto m'abbracciato e urlato articolarsi. I fumi del suo alito m'hanno obnubilato....
Com'è?
Macs ha scrittoTralasciando "appana" invece di "appena" che potrebbe essere causato dalla relativa vicinanza delle due lettere su una tastiera qwerty, ciò che più mi incuriosisce è la contrazione di "mi ha abbracciato" in "m'abbracciato"...
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: scogghi