Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
125 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7

da ilForchetta il 23 dic 2005 12:46

(comnque grazie a te e a greedy). Bell'aperitivo

ohhh, yes!

da Fante il 23 dic 2005 12:48

Strini ha scrittoWOW... magister elegantiarum (comnque grazie a te e a greedy).

Ma se ti porto nei locali dei veri signori, dei vipsssssss!
Signori si nasce! E io modestamente, lo nacqui!

da Greedy il 23 dic 2005 12:49

alberto ha scritto
(comnque grazie a te e a greedy). Bell'aperitivo

ohhh, yes!

Prego prego ... non potevo esimermi data l'importanza della data (presto la faremo ricorrenza nazionale dei mangioni) e il gruppo meritava una buta di pregio! ;)

Prosit

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da deirdre il 23 dic 2005 15:32

mamma mia!!
non so se mi sono briacata di più con i 5 bicchieri di spumante bevuti al master o con i due bicchierozzi bevuti con voi.. i miei ricordi finiscono quando sono salita in macchina per tornare a casa, e riprendono da quando ho parcheggiato sotto casa mia.. ciò che ho fatto in quei 10minuti penso resterà un mistero per tutta la vita :shock: :shock:
in ogni caso è stato un piacere conoscere fante+fantina e greedy(tirapacchi)+ rosanna che non ho ancora capito come si pronuncia la s...
grazie a tutti per il bell'aperitivo, e perdonatemi se mi sono trascinata dietro kinggeorge, ma sapete, era già venuto a scroccare l'aperitivo al mio master e mi dispiaceva mandarlo a casa :lol:

ps x fante: tu ieri quando mi hai visto mi hai confuso con stellina...oltre al fatto che io sono unica e inconfondibile nonchè incredibilmente splendida.... verrai crudelmente punito per questo, aspettati qualche rappresaglia :twisted:

da silbusin il 23 dic 2005 15:42

deirdre ha scrittops x fante: tu ieri quando mi hai visto mi hai confuso con stellina...verrai crudelmente punito per questo, aspettati qualche rappresaglia :twisted:

COOOOSA??!! FANTE HA SCAMBIATO KINGGEORGE CON STELLINA?
EGLI E' STATO NOMINATO!

egli sarà punito.

dovrà recarsi da primus e fare una recensione. 8)

per il sottonick lascio a zampette verdi.

da Macs il 23 dic 2005 15:44

deirdre ha scrittofante: tu ieri quando mi hai visto mi hai confuso con stellina...oltre al fatto che io sono unica e inconfondibile nonchè incredibilmente splendida.... verrai crudelmente punito per questo, aspettati qualche rappresaglia :twisted:

Io tenderei a giustificare Fante...

Mica è colpa sua se tu sei entrata abbracciata a Kinggeorge...

Avrete anche fatto la scena di arrivare con due auto diverse e da due direzioni diverse... però siete arrivati contemporaneamente e appena scesi dalle auto subito baci e abbracci...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Strini il 23 dic 2005 15:45

silbusin ha scrittoper il sottonick lascio a zampette verdi.

Pensaci, prenditi il tuo tempo: noi aspettiamo con fiducia... fagli male! :twisted:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 23 dic 2005 15:49

Macs ha scritto
deirdre ha scrittofante: tu ieri quando mi hai visto mi hai confuso con stellina...oltre al fatto che io sono unica e inconfondibile nonchè incredibilmente splendida.... verrai crudelmente punito per questo, aspettati qualche rappresaglia :twisted:

Io tenderei a giustificare Fante, anche se non se lo merita per tutte quelle che fa...

Mica è colpa sua se tu sei entrata nuda abbracciata a Kinggeorge...

Avrete anche fatto la scena di arrivare con due auto diverse e da due direzioni diverse... però siete arrivati contemporaneamente e appena scesi dalle auto subito lingua in bocca e abbracci intimi, lui solo con i boxer...

in effetti, povero Fante...

da Macs il 23 dic 2005 15:52

Vi dirò di più...

Kinggeorge, sopraffatto da cotanto feromonico saluto, ha trascorso il (breve) resto della serata in piedi causa una sopraggiunta immobilità articolare della zona pelvica...

da deirdre il 23 dic 2005 16:01

Macs ha scritto
Io tenderei a giustificare Fante...

Mica è colpa sua se tu sei entrata abbracciata a Kinggeorge...

Avrete anche fatto la scena di arrivare con due auto diverse e da due direzioni diverse... però siete arrivati contemporaneamente e appena scesi dalle auto subito baci e abbracci...

veramente siamo arrivati sì con due macchine, ma dalla medesima direzione, visto che abbiamo fatto insieme la strada dalla sede del mio master fino a voi.. ci siamo separati appena prima di arrivare solo per confondere le acque... e perchè mi son dovuta fermare dal mc donald di wagner causa imminenete pipì :oops:

da kinggeorge il 23 dic 2005 16:03

dài, su.. dillo.. ammettiamolo... ebbene sì... abbiamo fatto la strada insieme perchè venivamo dalla nostra alcova, ovvero casa di silbusin :shock: :shock: :shock:

altro che master, altro che lavoro e consegna regali a filosofi Dubbiosi.. noi eravami a casa del gattaccio ...

a giocare con i gomitoli :lol:

Ovviamente io avevo provveduto a mettere in faccia a Deirdre una maschera da Stellina :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Macs il 23 dic 2005 16:04

deirdre ha scrittoe perchè mi son dovuta fermare dal mc donald di wagner causa imminenete pipì :oops:

Come si dice: "una lavada, una sugada e la par gnanca aduperada..."

da silbusin il 23 dic 2005 16:05

deirdre ha scrittoveramente siamo arrivati sì con due macchine, ma dalla medesima direzione, visto che abbiamo fatto insieme la strada dalla mia cameretta tutta rosa fino a voi.. ci siamo separati appena prima di arrivare solo per rimettere i box a kingkong e confondere le acque... e perchè mi son dovuta fermare alla farmacia di fante causa una mostruosa sciolta (avevo mangiato foie gras) e pipì tipo niagara falls :oops:

ebbè, allora, posso capire...

da Greedy il 23 dic 2005 16:06

Macs ha scrittoCome si dice: "una lavada, una sugada e la par gnanca aduperada..."

ROTOOLOOOOOOOOOOOOOO

STRA-STRA-STRA ROTFL !!

:D :D :D :D :D :D

da Fante il 23 dic 2005 16:26

:shock:
Protesto! Io non ho fatto confusione alcuna! Appena la vidi ( essa, la somma, la tanto gentil e onesta ) subito ho capito chi fosse e m'accingevo a spararle due metri di lingua in gola ( vecchio saluto tagicco ), quando il ReGiorgio, indossati i panni del perfido Iago, m'ha suggerito: "Bada Fante, ella è Stellina!" Non mia fu la colpa, ma dello malo Re!
Pietà! Clemenza!

da Greedy il 23 dic 2005 16:36

Fante ha scrittoProtesto! Io non ho fatto confusione alcuna! Appena la vidi ( essa, la somma, la tanto gentil e onesta ) subito ho capito chi fosse e m'accingevo a spararle due metri di lingua in gola ( vecchio saluto tagicco ), quando il ReGiorgio, indossati i panni del perfido Iago, m'ha suggerito: "Bada Fante, ella è Stellina!" Non mia fu la colpa, ma dello malo Re!
Pietà! Clemenza!

Patetico tentativo.

Riprova.

da Fante il 23 dic 2005 17:07

Greedy ha scritto
Patetico tentativo.

Riprova.

Strini ha preso l'abitudine, secondo un antico rito sciamanico gallico, di lavarsi i denti con la pasta d'aglio. Appana m'ha visto m'abbracciato e urlato articolarsi. I fumi del suo alito m'hanno obnubilato....

Com'è?

da Macs il 23 dic 2005 17:12

Fante ha scrittoStrini ha preso l'abitudine, secondo un antico rito sciamanico gallico, di lavarsi i denti con la pasta d'aglio. Appana m'ha visto m'abbracciato e urlato articolarsi. I fumi del suo alito m'hanno obnubilato....

Com'è?

Tralasciando "appana" invece di "appena" che potrebbe essere causato dalla relativa vicinanza delle due lettere su una tastiera qwerty, ciò che più mi incuriosisce è la contrazione di "mi ha abbracciato" in "m'abbracciato"...

Dicci la verità... hai fatto ripetizioni da Primus?

da Fante il 23 dic 2005 17:22

Macs ha scrittoTralasciando "appana" invece di "appena" che potrebbe essere causato dalla relativa vicinanza delle due lettere su una tastiera qwerty, ciò che più mi incuriosisce è la contrazione di "mi ha abbracciato" in "m'abbracciato"...

:oops:
Quando hanno spiegato mi ha abbracciato a scuola ero assente. Avevo la peste.
Ero in dialisi!
Un terremoto!
Le cavallette!
Non è stata colpa mia!

da deirdre il 23 dic 2005 23:08

kinggeorge ha scritto
Ovviamente io avevo provveduto a mettere in faccia a Deirdre una maschera da Stellina :roll:

non so se nel cambio... :roll: .. vabbè è natale, sto zitta solo perchè mi sento più buona :lol:

125 messaggiPagina 6 di 7
1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Vai a