Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
240 messaggiPagina 6 di 12
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12

da vgaber il 12 giu 2008 15:59

chefalfio ha scritto
vgaber ha scrittoPiano un momento: se vengono sia Strini che Chefalfio
1- mi menano :oops:
2-come li riconosco? :lol:

:shock: beh a meno che ,quando sei venuta da me a mangiare eri completamente ubriaca dovresti ricordarti la mia faccia visto che abbiamo parlato per 10 mn

E poi non sbagli sono quello che ha la faccia più da spocchioso rispetto agli altri 8) 8)

Ma se poi ti confondo con Strini, intendevo? :roll: :lol:
Io ho fondato il club della spocchia 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da vgaber il 12 giu 2008 16:01

cico140976 ha scritto
Strini ha scritto
cico140976 ha scritto Però verrò in moto! :D :D :D

Per farti riconscere potresti entrare in enoteca impennando, fare un burnout nella sezione spumanti ed andare infine a schiantarti tra i passiti. Eh, dai... :P :P

No! Mai sprecare del prezioso passito! :shock:

:lol: :lol:

Mi sa che ha sbagliato a digitare, intendeva passati (Fante e Gobbaccio) :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da chefalfio il 12 giu 2008 16:05

gobbaccio ha scritto
chefalfio ha scrittoSe riesco a venire mi riconosci dal mega ciuffo alla Savalas e dal fisico di Andreotti8)
:lol:

Scusa, quando ti riferisci al fisico di Siffredi, intendi proprio tutto il fisico di Siffredi?

Siiii buonanotte tutto tranne quello .....anzi mo che ci penso non c' entro un c.... con siffredi :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da sdany il 12 giu 2008 16:59

gobbaccio ha scritto
chefalfio ha scrittoSe riesco a venire mi riconosci dal mega ciuffo alla Savalas e dal fisico di Andreotti8)
:lol:

Scusa, quando ti riferisci al fisico di Siffredi, intendi proprio tutto il fisico di Siffredi?

mi hai preceduto....volevo scrivergli se si presentava vestito solo
dalla cintola in su! :oops:

da primus il 12 giu 2008 17:03

chefalfio ha scritto
Siiii buonanotte tutto tranne quello .....anzi mo che ci penso non c' entro un c.... con siffredi :lol:

Io so fare molto bene l'imitazione di Rocco Siffredi da piccolo.
Ve la faccio??? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da sdany il 12 giu 2008 17:06

primus ha scritto
chefalfio ha scritto

dai vieni anche tu....cosi ti facciamo gareggiare con cheflalfio e proclamiamo il vincitore !

da primus il 12 giu 2008 17:09

sdany ha scritto
dai vieni anche tu....

io lavoro, faccio mica un cazzo come voi 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chefalfio il 12 giu 2008 17:17

sdany ha scritto
primus ha scritto
chefalfio ha scritto

dai vieni anche tu....cosi ti facciamo gareggiare con cheflalfio e proclamiamo il vincitore !

Vincerebbe sicuramente primus perchè è più vecchio

chefalfio42

da Fante il 13 giu 2008 08:32

Ci siamo divertiti una cifra :D

Io ho fatto anche conquiste 8)
Alice mi scrutava ammaliata, stregata dal mio magnetismo.

Strini, reso cieco da una insana gelosia, ha voluto limonare fisso.

da vgaber il 13 giu 2008 08:40

Fante ha scrittoCi siamo divertiti una cifra :D

Io ho fatto anche conquiste 8)
Alice mi evitava impaurita, terrorizzata dal mio meteorismo.

Strini, reso cieco da una insana gelosia, ha voluto limonare fisso.

Confermo tutto 8)

da cico140976 il 13 giu 2008 09:45

Grande Fante!!!!

Bellissima serata.

Un abbraccio a tutti!

da chefalfio il 13 giu 2008 09:49

cico140976 ha scrittoGrande Fante!!!!

Bellissima serata.

Un abbraccio a tutti!

Facile dire bella racconta dai ......anche perchè il moderator prima che torni a connettere è ora di partire per ferragosto :lol:

chefalfio42

da sdany il 13 giu 2008 10:02

chefalfio ha scritto

Bellissima serata.

Un abbraccio a tutti!

Facile dire bella racconta dai ......anche perchè il moderator prima che torni a connettere è ora di partire per ferragosto :lol:

Fante .....chiacchere e distintivo....aveva detto che finivamo la serata da te e invece niente !!!!
aveva promesso uno show con Kalvin che non abbiam visto !!! :lol: :lol:

da cico140976 il 13 giu 2008 10:03

chefalfio ha scritto

Bellissima serata.

Un abbraccio a tutti!

Perché prima invece?? :roll:

Beh, che dire.... abbiamo bevuto 'na cifra, cominciando con un Sauvignon freschissimo e davvero gradevole.... Taglieri di salumi, pane e schiacciatina come se piovesse... Abbiamo continuato con un gradevole bianco francese e terminato con un rosso siciliano (se non ricordo male ma a quell'ora ormai la vista era alquanto offuscata :D heheheheheh) che ha incontrato i favori di Fante ma non quelli di Calvin...........

Fante è un grande, vgaber, sdany, ugly simpaticissimi come Strini, Calvin, Gobbaccio e tutti quelli che dimentico.... (MA QUANTI ERAVAMO?!?!?!?!?) :oops: :P

Saludos!!!!

da sdany il 13 giu 2008 10:13

cico140976 ha scritto
chefalfio ha scritto

Bellissima serata.

Un abbraccio a tutti!

Beh, che dire.... abbiamo bevuto 'na cifra, cominciando con un Sauvignon freschissimo e davvero gradevole.... Taglieri di salumi, pane e schiacciatina come se piovesse... Abbiamo continuato con un gradevole bianco francese e terminato con un rosso siciliano (se non ricordo male ma a quell'ora ormai la vista era alquanto offuscata :D heheheheheh) che ha incontrato i favori di Fante ma non quelli di Calvin...........

Fante è un grande, vgaber, sdany, ugly simpaticissimi come Strini, Calvin, Gobbaccio e tutti quelli che dimentico.... (MA QUANTI ERAVAMO?!?!?!?!?) :oops: :P

Saludos!!!!

eravamo tantissimi....ti sei dimenticato che un calice del rosso siciliano mi ha lavato i pantaloni :lol: :lol:

da cico140976 il 13 giu 2008 10:28

sdany ha scritto
cico140976 ha scritto
chefalfio ha scritto

Bellissima serata.

Un abbraccio a tutti!

Saludos!!!!

eravamo tantissimi....ti sei dimenticato che un calice del rosso siciliano mi ha lavato i pantaloni :lol: :lol:

ODDIO!!!! E' VERO!!!!! :D :D :D

da Fante il 13 giu 2008 10:31

M'avete fatto bere troppo.

Stamattina mi sono svegliato e ho trovato Calvin nel mio letto

da chefalfio il 13 giu 2008 10:32

Fante ha scrittoM'avete fatto bere troppo.

:shock: :shock: :shock: o mamma ci siamo giocati il fante

chefalfio42

da gobbaccio il 13 giu 2008 10:39

Fante ha scrittoM'avete fatto bere troppo.

Ah.... ma allora chi era quel signore di Pavia che ho trovato nel mio?

Comunque davvero una bella combriccola. A quando il prossimo? :D

da scogghi il 13 giu 2008 10:49

gobbaccio ha scritto A quando il prossimo? :D

pendiamo tutti dalle labbra di Sabryli, è stata nominata organizzatrice degli aperitivi :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

240 messaggiPagina 6 di 12
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12
Vai a