Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
165 messaggiPagina 6 di 9
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

da calvin il 03 lug 2008 23:33

Eppoi la lochescion ébbella: la vista sul Tamigi, le piramidi sullo sfondo..... la vista sulla cucina dove Scieff spignatta con impegno....

da silbusin il 03 lug 2008 23:34

beh prima potremo farci un brunch al Cortese di Via Gherardini... 8)
c'è gente che ha mangiato benizzimizzimo.

da chefalfio il 04 lug 2008 00:37

silbusin ha scrittobeh prima potremo farci un brunch al Cortese di Via Gherardini... 8)
c'è gente che ha mangiato benizzimizzimo.

Però non male come scelta :shock: mi sa che quel giorn sono occupato :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da vgaber il 06 lug 2008 16:56

Ho letto tutte le pagine, ma non ho una capito una cippa :? direi che però noi potremmo esserci, 2. venerdì 18, giusto? :shock:
@tiger:non preoccuparti, oltre noi 2 82enni che alzeremo la media, non correrete pericoli :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Fante il 06 lug 2008 17:16

Facciamo una prima stima?

Allora

Fante 1 sigh
Sdany 1
Macs 2
Gobbaccio 1
Calvin 1
Silbusin 2
Strini 1
Scogghi 1
Tiger 2 al 90% (?) :shock:
Sabrily (?)
Vgaber (?)

Essendo io un decifante 8) , al 99% non ho capito un cazzo; chiedo pertanto pazientemente di confermare o riferire eventuali errori :oops:
Stefano 66 (?)

da stefano66m il 06 lug 2008 18:01

Per il momento non potendo dare conferma direi di non considerarmi, nel caso riuscissi a venire chiederò umilmente, prostrandomi molto, un posto.. :roll: :)

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da silbusin il 06 lug 2008 19:15

silbusin 1 :D :D :D

da scogghi il 06 lug 2008 22:55

Scogghi per adesso non ha deto di esserci :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 07 lug 2008 08:22

da vgaber il 08 lug 2008 19:18

vgaber 2 (ma se siete tutti maschietti, o lascio il marito a casa :lol: o viene solo lui :shock: )

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da chefalfio il 08 lug 2008 20:06

vgaber ha scrittovgaber 2 (ma se siete tutti maschietti, o lascio il marito a casa :lol: o viene solo lui :shock: )

No il marito portalo e porta anche un pò di fiori di zucca :lol:

chefalfio42

da vgaber il 08 lug 2008 20:15

chefalfio ha scritto
vgaber ha scrittovgaber 2 (ma se siete tutti maschietti, o lascio il marito a casa :lol: o viene solo lui :shock: )

No il marito portalo e porta anche un pò di fiori di zucca :lol:

Per l'occasione ho confezionato, con le mie manine, un vestitino patchwork di fiori di zucca, finemente lavorati all'uncinetto 8)
ma non è che poi i miei piatti li decori con il balsamico? :roll: :lol:

da chefalfio il 08 lug 2008 22:44

vgaber ha scrittoma non è che poi i miei piatti li decori con il balsamico? :roll: :lol:

mai dire mai :shock: :shock: :shock:

chefalfio42

da grasderost il 09 lug 2008 08:27

Avete già chiuso la conta ?

Se riuscissi a imbucarmi, al massimo entro quando ve lo devo dire ?

Difficile (con 'sto c...o di nuovo lavoro !) ma... mai dire mai 8)

da Fante il 09 lug 2008 08:32

Bè, se riesci a comunicarlo entro lun mar della settimana prossima meglio...ma penso che uno in più non sia comunque un problema neanche se lo dici all'ultimo :D

da Sabryli il 10 lug 2008 12:41

Sabryli 1 :D

da ugly il 10 lug 2008 16:20

ci sono anche io.

non potrei mai lasciare la mia amica sdany da sola in mezzo a tutti voi maschioni...

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da Fante il 10 lug 2008 16:23

ugly ha scrittonon potrei mai lasciare la mia amica sdany da sola in mezzo a tutti voi maschioni...

E' tutta una scusa per rivedere Calvin eh? 8)

da ugly il 10 lug 2008 16:38

Fante ha scritto
ugly ha scrittonon potrei mai lasciare la mia amica sdany da sola in mezzo a tutti voi maschioni...

E' tutta una scusa per rivedere Calvin eh? 8)

beh si certo.
spero solo di non doverlo dividere con le altre presenti...

Calvin sarai solo mio ? 8)

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da calvin il 10 lug 2008 17:49

Non posso: in quanto "patrimonio mondiale dell'umanità" devo dividermi tra tutti/e quelli/e che mi reclamano.......

Comunque ho spazio (volume :oops: :oops: :oops: ) per tutti...

E poi non vorrei causare incidenti internazionali 8)

165 messaggiPagina 6 di 9
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a