Spazio dedicato alle segnalazioni dei forumisti di particolari rassegne o sagre gastronomiche e serate a tema: è gradita l'indicazione del prezzo dell'evento.
108 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da capohog il 28 nov 2008 22:16

fulvia ha scritto....Siete sfigati come il virus della pellagra....... :roll: 8) :P

Di più...comunque ho apprezzato molto l'interludio al Noon, la musica era così alta che non capivo cosa diceva fante 8) :lol: Poi c'è gente che ha fatto il giro di Mirto Zedda PirLas illudendosi che vista la pubblicità..tsk tsk

Io ho optato per la grappa 8), mi ha riportato ai bei tempi del militare, quando mettevamo l'antigelo nei semoventi :shock: sempre di alcool e glicerina si tratta in fondo :?

Il prossimo ape dove lo facciamo? Ho delle conoscenze se volete possiamo in una cava quando fanno brillare le mine (e le milve).

96 cubic inch of good vibs

da Falcade il 29 nov 2008 03:06

Vorrei tanto esserci, anche se mi sa impossibile...... :( :( :(

da luc83 il 29 nov 2008 04:17

in quale pizzeria siete stati?

da Sabryli il 29 nov 2008 17:32

mmm dunque in effetti serata piena di sorprese ...
ma quando mai al noon c'è stata una musica tanto alta????? :evil:
diciamo che il tutto è da imputarsi alla saletta bianca, trendy piena di fighetti e fighette milanesi ... :wink:

in ogni caso la compagnia è stata ottima, se non consideriamo le "uscite pazze" di fante ... mi è spiaciuto che alcuni non siano potuti venire ... mystralina prima o poi ce la facciamo ... :lol:

luc 83, siamo stati da "cecco" a mangiare la pizza ...

a proposito non avresti dovuto essere dei nostri?

da luc83 il 29 nov 2008 18:48

avevo comunicato a scogghi la mia assenza rispondendo al suo mp...chiedo scusa se non vi sono giunte mie notizie... :oops:

da Sabryli il 29 nov 2008 19:09

ah capito.
magari è sfuggito a me ..
al prossimo non puoi mancare pero' ... :D

da luc83 il 29 nov 2008 19:17

ci sarò sicuramente...dal lunedì al giovedì eheh (nel week end lavoro alla sera) :( :(

da Mystralina il 01 dic 2008 12:12

Ritornata in ufficio e riallacciato il piccì; a casa tiscali mi ha abbandonata :evil:

Dunque, mi par di capire che se anche mi fossi scapicollata non vi avrei trovato... quindi alla fine ho guadagnato una pizza gratis e perso il caos del noon... Alla fine non mi è andata poi così male ;)

Peccato comunque... mi è dispiaciuto non esserci...

Sabryli la prossima se non ci sono vado a caccia del portasfiga e ve lo porto cucinato allo spiedo! :D

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

108 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a